OscuroPasseggero

Comunicato sony batterie


247 messaggi in questa discussione

4 ore fa, pierlu78 ha scritto:

E invece quando mai sony le avrebbe dichiarate adatte allo svapo? Se leggi la discussione l'argomento è già stato ampiamente dibattuto. Svapa sereno, sempre con tutte le cautele del caso.

Pierlu è inutile... tra 2 pagine, ci sarà gente che farà la stessa domanda, perchè non avrà voglia di leggersi tutta la discussione! ;)

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 15/9/2018 alle 23:26 , johnnymax ha scritto:

Per chi non si fida più ad usarle, compro sony vtc5a usate poco a 2€ l'una... :D

Offro 20 centesimi in più!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
9 ore fa, Martin Nadal ha scritto:

Scusa ma per stare sicuri come faccio a sapere quanto è il massimo che posso spingere la box, le resistenze e gli ampere da non superare?

Per saperlo devi studiarti la legge do ohm.

Comunque è un discorso che vale per chi svapa in meccanico... con le circuitate "dovrebbe" fare tutto il circuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

I primi rimborsi sono arrivati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Passati 5 giorni ma ancora niente, nessun rimborso.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
On 15/9/2018 at 11:04 PM, slide said:

Quelle con batteria integrata son forse più pericolose 

Te lo chiedo per pura curiosità: perché dici che le integrate possono essere più pericolose? A causa dell'inevitabile logorio della batteria dopo un uso prolungato e dell'impossibilità di sostituirla o per altri motivi ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Nicolasan ha scritto:

Offro 20 centesimi in più!

Non vale, sei scorretto!!! :D:D:D

Rilancio a 2.50 :lol:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buonasera a tutti😬ma qualcuno ha già ricevuto il rimborso delle batterie da Amazon? Io ogni tanto controllo ma dopo 6 giorni il conto è così secco che stecca😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

mi pare che ti rimborsano con buoni acquisto non restituendo i soldini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@pol63 si si quello lo sapevo ma a me nn è arrivato proprio nulla😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
21 minuti fa, Onizuka ha scritto:

@pol63 si si quello lo sapevo ma a me nn è arrivato proprio nulla😉

 

Nemmeno a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Se Amazon dice entro 10 giorni, dubito arriveranno prima dei 10 giorni i rimborsi. Ma non dubito che arriveranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
9 ore fa, Onizuka ha scritto:

Buonasera a tutti1f62c.pngma qualcuno ha già ricevuto il rimborso delle batterie da Amazon? Io ogni tanto controllo ma dopo 6 giorni il conto è così secco che stecca1f631.png

Ho sentito casualmente l'assistenza ieri per un altro ordine e già che c'ero ho chiesto info per il rimborso, confermo che l'unica cosa da fare è attendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

In effetti amazon avrà un botto di gente da rimborsare😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Stanno aspettando il prestito dalla banca :laughing:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Qualcuno degli aventi diritto ha per caso già ricevuto il rimborso da Amazon? Io ho compilato il questionario il giorno 12 ma ancora non ho visto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Idem io ancora niente, se entro Lunedi non arriva, contatto amazon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho appena contattato Amazon in chat.

Gli ho detto che dal 12 non avevo + notizie del rimborso e loro mi hanno emesso il buono regalo e fra poco mi apparirà nel mio account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
54 minuti fa, Dhiggiri ha scritto:

Ho appena contattato Amazon in chat.

Gli ho detto che dal 12 non avevo + notizie del rimborso e loro mi hanno emesso il buono regalo e fra poco mi apparirà nel mio account.

Li avevo sentiti anch'io ma mi hanno detto che avrebbero fatto un sollecito ma che comunque il rimborso deve avvenire entro 10gg lavorativi e che quindi non sono ancora fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Dhiggiri ha scritto:

Ho appena contattato Amazon in chat.

Gli ho detto che dal 12 non avevo + notizie del rimborso e loro mi hanno emesso il buono regalo e fra poco mi apparirà nel mio account.

Fatto anche io, rimborsati subito e già sul saldo

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

1 ora fa, Dhiggiri ha scritto:

Ho appena contattato Amazon in chat.

come si fa?

 

EDIT fatto.

Modificato da Euler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A me hanno detto di aspettare il 26 perché sono 10 giorni lavorativi e i sabati e le domeniche non si contano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Aggiornamento : mi è arrivata la mail con il rimborso(Motivo del rimborso: Articolo non soddisfacente) ed il buono è già stato caricato sul mio account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non si puo' dire che il servizio clienti non funzioni. Ho scritto una mail venti minuti fa e mi hanno telefonato ora per comunicarmi che i rimborsi avverranno dal 26.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

buonasera, ma alla fine sono sicure queste batterie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora