• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Interitum

Consiglio/dubbio nuova box dna


2 messaggi in questa discussione

(Premessa, se non vi frega potete passare direttamente al paragrafo successivo tanto non è importante 😁)Salve a tutti gente, è da un bel po' che non scrivo in quanto mi son dedicato alle prove, chiaramente svapo solo da 9 mesi quindi non è che abbia potuto provare chissà quanto, però più o meno sto iniziando ad orientarmi un pochino. Dopo aver provato quindi (giusto per farmi un'idea) i principali tipi di svapo (polmonare e di guancia, rigenerabili e non, tank e bf) ed aver capito di apprezzare bassi wattaggi e tabacchi, ho trovato la pace dei sensi dopo aver acquistato una Vtinbox: il DNA. Premetto che ancora non mi son cimentato nel TC, ma nonostante molti di voi si staranno chiedendo "ma allora che parli di DNA, fondamentalmente non lo usi" devo dire che la spinta a differenza di un circuito cinese si sente,e non poco, poter settare i vari parametri (come gli scatti ad ogni pressione dei tasti "+" e "-"), poter personalizzare la schermata con le info di mio interesse, i profili (che anche senza tc son comodi a seconda dell'atom che voglio utilizzare) son cose che ho trovato decisamente comode. 

A questo punto ho bisogno del vostro aiuto in quanto dovrei acquistare una nuova box che andrebbe a sostituire la mia Pico25. Ero alla ricerca di una buona single battery con DNA75C, ma non avendo trovato nulla di mio gradimento, ho iniziato ad arrendermi alle dual battery (magari da utilizzare a casa, e continuare a sfruttare la pico come muletto per quando devo andare fuori) e qui sorge il dubbio: batterie in serie o in parallelo? In pratica dovendo prendere una dual battery volevo utilizzarla con il mio fedelissimo Berserker RTA, ma lasciando la porta aperta ad un eventuale svapo di polmone (che talvolta non disdegno, ma diciamo che copre solo il 10% del mio svapo) dato che devo già rinunciare alla praticità. Al contempo però, dato che al 90% svapo tabacchi di guancia, vorrei anche ottenere un guadagno sostanziale in autonomia (non raddoppiarla, ma insomma averne un bel po' in più). Dato che ho letto vari post qui sul forum con pareri discordanti volevo sapere (perdonate eventuali ed ignorantissime baggianate dettate dalla mia persistente ignoranza): come si comporta il DNA 250C a bassi wattaggi? Erogherebbe comunque un voltaggio doppio? Inoltre leggevo di Box BF con pin flottante, potrebbero essere una soluzione più versatile? (Ho notato che la vt ha pin fisso,quindi ho pensato che un flottante permetterebbe alla box di adattarsi a qualsiasi tipo di svapo, è così? Io ero orientato su una Lost Vape Paranormal (da prendere su 3FVape) se però avete di meglio da consigliare a prezzi magari più vantaggiosi ditemi pure (il budget è di 100/110 euro). Grazie mille a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Seguo, anche a me interesserebbe una single battery con dna per il mio Vapor Giant M5

Ho visto l'epetite DNA60 e la Therion DNA75 (che però è a due pile), la prima si trova a 90 la seconda a 125, prenderei la prima se solo non fosse che è piuttosto larga, ho paura non sia tanto tascabile nonostante il nome, sono abituato alla eVic VTC dual in batteria singola

Modificato da vellanifederico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0