Accedi per seguire   
Seguita da 0
oznobonzo

Box + atom da polmone


30 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi! Dopo diversi giorni trovo di nuovo il tempo per scrivervi, questa volta dopo essermi documentato meglio e aver visitato alcuni shop fisici.

Ho cambiato completamente idea e sono arrivato alla conclusione che per togliermi il vizio delle sigarette mi conviene fare una combo da guancia, da accoppiare comunque ad una da polmone tranquillo. Sia per economicità che compattezza punto sulla Squeeze (ne prenderei 2 per comodità visto il prezzo "irrisorio") e abbinerei uno speed revolution e un hadaly, entrambi cloni YFTK. Cosa ne pensate?

Acquisteró anche il kit per rigenerare della Coil Master, fili sia acciaio che kanthal 24/26/28ga (dovrebbero andar bene per trovare un buon compromesso con entrambi gli atom) e come cotone il Cotton Bacon.  Batterie Sony VTC5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

sj và bene ma ti conviene avere un paio di batterie in più  un caricatore e un portabatterie per quando vai in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
11 minuti fa, motrongl482 ha scritto:

sj và bene ma ti conviene avere un paio di batterie in più  un caricatore e un portabatterie per quando vai in giro.

Si si, alcune cose le ho già... Posso andare tranquillo quindi? 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

forse l'acciaio 24 ga ti serve a poco,meglio ka1 28 ga ni80 28ga ka1 26 ga e ss316 26ga con quest'ultimo ci puoi fare anche una parallel coi da 0,20ohm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Non ho più aggiornato ma alla fine ho comprato tutto. 

Che dire, sono felicissimo. I primi 3 giorni ho ancora fumato qualche sigaretta (la metà o anche meno rispetto a prima) ma poi ho finito il tabacco e ho deciso di non comprarlo più. Il primo giorno non è stato facilissimo ma dal secondo giorno quella voglia sta svanendo e mi sento pienamente soddisfatto. Con oggi, sono 4 giorni che non tocco una sigaretta. Sono pochi, lo so, ma non mi capitava di stare più di 6 ore senza fumare una sigaretta da oltre 3 anni.

Le 2 accoppiate sono fantastiche ma devo ammettere che utilizzo molto più l'accoppiata con l'hadaly, davvero un buon aroma con una parallel di ka1 26ga 3mm x 5 spire  (uscita da circa 0.30ohm). Ormai sto a ruota con il The Cup e il Mr. Meringue, già consumati metà flaconi 😋

Con lo Speed mi trovo anche molto bene, ka1 28ga 2mm x 5 spire. Ho provato il Virginia Supreme di Azhad (scomposto) ma forse deve maturare un po' perchè al momento non è che mi piaccia molto. Molto buono invece il Baffometto, nonostante l'abbia fatto al 10% lo svapo molto volentieri come all-day. Consumo un po' dei due tabaccosi e poi preparo l'american blend. Noto che di guancia con questa configurazione consumo molto poco e non vorrei trovarmi con mezzo litro di liquido pronto che poi "perderebbe" un po' forse.

Proverò comunque altre build ma ripeto, sono davvero soddisfatto. Grazie mille per i consigli ragazzi 😁

 

P.S. Ieri accidentalmente mi è caduta una batteria a terra e si è sbucciata un po' vicino al polo positivo, credo che dovrò wrapparla per stare sicuro. Per fortuna, mancandomi tipo 2 euro per avere la spedizione gratis, aggiunsi in un ordine delle cover per wrappare (non so come si chiamano tecnicamente). Spero di fare un bel lavoro appena ho 5 minuti extra 😅

Modificato da oznobonzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0