Accedi per seguire   
Seguita da 0
guglielmotag

Primo acquisto della sigaretta elettronica, cosa scegliere?


3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti!

è da un po' di tempo che mi sto affascinando alla cosiddetta "arte dello svapo" ed è da un paio di settimane che ho iniziato a "svapare" ma soltanto con la sigaretta di un mio amico ex fumatore. Dal semplice guardare qualcosa online sono arrivato ai fatti e devo dire che mi è piaciuto, anzi, mi sta piacendo tutt'ora un sacco! Io fumavo fino a 3 anni fa ma senza prendere il vizio (giusto qualcuna ogni tanto) ed è una differenza incredibile! Arriviamo però al punto.

Ho visto che ci sono tantissimi tipi di sigarette elettroniche e ne ho studiate di un sacco di tipi (sempre avvalendomi di strumenti online), ma ovviamente sono un principiante nella scelta di quest'ultime.

Io semplicemente vorrei una sigaretta elettronica che faccia tanto, ma tanto "fumo", indipendentemente da come sia esteticamente. Potreste indicarmene alcune con varie fasce di prezzo? Dalle semplici che vanno dai 20 ai 40 euro a quelle che vanno dai 40 agli 80. Ve lo chiedo perché non mi è ancora chiaro il budget quindi è meglio sapere subito quali sono le migliori in base alla fascia di prezzo. E per ultima cosa, come sito di acquisto preferirei Amazon ma ovviamente mi affido a voi e alla vostra esperienza.

Grazie!

Modificato da guglielmotag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Se dici tanto vapore presumo che stai valutando per un tiro da polmone e non di guancia. Se così dovesse essere, preferisci un rigenerabile o un atom a testine?

Qual'è la sigaretta che usi al momento del tuo amico?

Modificato da Alexc91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

mi pare di capire che non sei orientato su varie regolazioni di potenza o rigenerazioni.... ti consigliere smok Stick Prince TFV12 Kit • 3000 mAh su amazon al costo di 34€ , valida comoda e molto facile da usare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0