• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
GianluDeep

Bolle d'aria tank e perdita liquido presa aria.


5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti! Volevo esporre il mio problema se qualcuna sa aiutarmi. 

Possiedo un eleaf invoke 220 con atomizzatore Ello T e svapo un liquido 70/30, ho notato che quando svapo dalla base della resistenza e dai fori del cotone della stessa salgono delle bolle d'aria all'interno del tank... Premetto che non ho grosse perdite di liquido anzi esternamente é tutto ok le guarnizioni tengono bene... Ma ho notato qualche sera fa inclinando la box per applicare una pellicola protettiva allo schermo che è fuoriuscita una piccola quantità di liquido dalla presa dell'aria nella parte bassa dell'atomizzatore.

In questi giorni di tanto in tanto ho provato a soffiare all'interno della presa d'aria e qualche volta è fuoriuscito dalla parte opposta (secondo foro dell'aria) un po' di liquido... Ho già provato a sostituire la resistenza pensando che sia un problema di oring della stessa ma il problema sembra ripresentarsi... 

Non che sia una tragedia perché non ho pisciate clamorose... Però vorrei essere tranquillo di poter mettere la box in tasca senza avere fastidiose sorprese. 

Grazie a tutti per l'attenzione ✌️😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sicuro che non sia solo condensa? Le bolle sono normali significa che sta alimentando correttamente

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Direi di no quando ho soffiato dalla bocca dell'aria è fuoriuscito liquido... era denso... @Svaplife

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non conosco l' atom in oggetto ma Le bolle d'aria sono normali, sinonimo di corretta alimentazione; non altrettanto il liquido che esce dai fori dell' aria, è probabile che nel refill la coil si sia allagata. Prova a chiudere i fori dell'aria con un fazzoletto ed a soffiare dal tip in modo che il liquido ancora eventualmente presente venga spurgato. Al prossimo refill, se non l' hai fatto, ricorda di chiudere i fori dell'aria prima di mettere il liquido.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non ricordo se in questi giorni in tutti i refill ho chiuso francamente 😅 comunque grazie per la dritta.. Ora ci farò attenzione e ad ogni refill chiuderò! @pierlu78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora