Accedi per seguire   
Seguita da 0
lescaster

Consigli acquisti bf e tank


2 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Dopo essermi allontanato un po' dallo svapo sto pensando di acquistare qualcosa di nuovo. Per ora ho un Kayfun 5 e un ByKa v6 entrambi cloni, tra cui preferisco il secondo per la sua resa più secca (adoro i tabacchi fire cured) e per la quasi totale assenza di perdite.

Per ora ho deciso di passare al bf, prendendo una squeeze con un Viper v2 ed eventualmente un galaxies RDTA, di cui ho sentito parlare molto bene.

A riguardo avrei una domanda: per il Viper, va bene un qualsiasi anello estetico da 14? Perché nel pachetto YFTK non mi pare sia incluso. Inoltre, oltre allo Speed Revolution, che atom bf consigliereste per i tabacchi fire cured?

A ciò vorrei aggiungere anche un tank, ma non saprei dove partire, non sapendo come si è evoluto il mondo dello svapo.

Che tank, clone o comunque dal prezzo contenuto, mi consigliereste che sia paragonabile in qualche modo al ByKa v6, come resa e come facilità di rigenerazione/assenza di perdite? L'unica cosa che non mi è piaciuta di questo atom, preso da gearbest, è stata la veramente pessima qualità dei materiali, se confrontata al Kayfun 5 clone che ho.

Modificato da lescaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, secondo me con viper v2 e galaxies hai 2 buoni prodotti, a mio gusto superiori allo speed. Come anello estetico per il viper uso quello dello speed da 14. Per i tank non ti posso aiutare.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0