• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
ubuntuwins

Il futuro e' lo svapo , ma il futuro va' lento


1 messaggio in questa discussione

Ciao , ho 2 melo 4 1 clone nautilus e un q16 .

Ho acquistato recentemente 20 coil  x nautilus 1,6 ohm , 20 coil EC (per melo  ma quelle vecchie) e 15 coil per lo justfog (tutte in cina).

Volevo dirvi che a distanza di un po' di tempo : non credo che il futuro vada molto veloce xche' non vedo hardware rivoluzionari che mi permettano una svolta ; (apparte l'accesso al futuro che una boccetta la vendono a 8 euro nei negozi) .

Insomma compra questo che risolvi compra quello che e' il top , ma alla fine , stai sempre la' !

Le ditte originali , cercano di ridurre i costi , (il tfv8 dicono che piscia) , un melo 4 costa 25 euro , ma poi se lo compri con la box te lo cedono a 5 euro in piu' !

Gli anni passano e nessuna ditta investe per nuove idee ; Il nautilus dicevano essere il top per guancia ... Io vedo che il justfog che e' nato dopo , lo supera ampiamente ...

Poi ci sono ditte che copiano altre ditte !!!

Alla fine i margini di guadagno per le ditte sono bassi , Ma i prezzi dello svapo alti . ( e' un settore senza soldi )

Comunque , Acquistando quelle coil ho fatto una cazzata (solo quelle per justfog vanno discrete) . Io credevo di prendere un prodotto migliore di quello che realmente ho avuto ! Ma in cina si trovano solo cloni e questo non lo sapevo .

In tutte il cotone e' diverso , le coil risultano tappate : Quelle del melo 4 costano 1/10 delle originali , ma le bollicine le fanno solo da un buco , con relativi problemi di alimentazione , a coil finita , trovo il cotone neppure bruciato , per quanto il loro cotone e' duro ma poco assorbente !

Ho fatto caso che solo in europa posso acquistare roba buona e in cina , per questo settore , non mi permette di acquistare prodotti di qualita' , mi domando se in Cina la sigaretta elettronica viene fumata dai cinesi , oppure in Cina  i miliardi di cinesi la reputino una cazzata !

Comunque Ho visto che le EC2 (coil per melo 4 native) non sono state falsificate dai cinesi , forse acquistando le EC2 si riesce ad avere un prodotto originale !!! 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0