Giacomo Mannini

Resistenze nautilus 2 compatibili con artery pal


9 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Sono nuovo le furum, da pochi mesi ho intrapreso la strada per il tiro da guancia, volevo chiedervi se le resistenze del Nautilus 2 sono compatibili con Artery pal 

Grazie 

Modificato da Caleb
Titolo non conforme, troppo generico, modificato. Per favore evita titoli contrari alla Netiquette. "Aiuto", "help" ecc. non sono titoli. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao!Il primo post in un forum va fatto in presentazioni!!!!!!

Comunque...(da copia/incolla)

Artery Pal AIO All In One Kit  Inserzione per tutti i Colori seleziona il Colore della Sigaretta Desiderata Il nuovissimo ed elegante sistema All in One Artery Vapor PAL è un compatto dispositivo da 2 ml con serbadoio interno con una capacità della batteria integrata di 1200 mAh. Il PAL è un elegante dispositivo in stile scatola che misura 91 mm per 47 mm per 19,4 mm, rendendolo estremamente portatile e confortevole.

Il PAL presenta un esclusivo sistema di ricarica per diapositive che può contenere 2 ml del tuo E-Liquid preferito. Il PAL utilizza la sua reistenza LQC, una bobina da 0,7 ohm che funziona da 15 a 25 W, la bobina LQC si trova all'interno della camera di succo unica. Il PAL può utilizzare la testa della bobina Aspire Nautilus da 1.8 ohm per l'uso salato.On Line Il PAL è alimentato da una batteria da 1200 mAh incorporata che può essere caricata tramite USB. L'aspetto fisico di classe, la portabilità con un quadrante di controllo a pulsante singolo facile da usare e la batteria da 1200 mAh integrata, rendono PAL di Artery Vapor un ottimo Starter Artery Pal AIO All In One Kit

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Cita

Il PAL può utilizzare la testa della bobina Aspire Nautilus da 1.8 ohm per l'uso salato

ottimo, ci puoi svapare anche l'aroma al branzino

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Giacomo Mannini

Da regolamento del forum

Usare titoli delle discussioni pertinenti e riassuntivi del contenuto. Evitare assolutamente titoli generici come ‘aiuto’, ‘leggete’, ‘informazione’,'dubbio' e simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Va bene scusate per assenza della presentazione, grazie a tutti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buongiorno ragazzi ho appena cambiato coil alla mia pal che ho comprato pochi giorni fa. L'ho usata inizialmente con la coil da 0,7 e adesso ho montato la seconda coil in dotazione da 1,6 ma risulta morta, fa molta fatica a erogare vapore..con la 0,7 invece andava discretamente bene. L'ho comprata come box "muletto" da portarmi al lavoro ma mi sta facendo un po incazzare..noto che bisogna usare per forza testine sotto ohm, il tiro è troppo arioso e con le classiche coil del Nautilus in ceramica l'aroma è davvero pessimo. Non mi aspetto chissà che ma almeno qualcosina in più di cosi..è una box copiata dalla billet dove il funzionamento è lo stesso e non sono stati in grado di farla andare bene..bah...qualcuno di voi ce l'ha e ha avuto modo di trovargli un settaggio adeguato? mi sareste molto di aiuto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, simo91 ha scritto:

il tiro è troppo arioso

per risolvere la troppa ariosità del tiro prova a fare un tamponcino di cotone da mettere sulle prese d'aria della resistenza...

ciao

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

17 minuti fa, simo91 ha scritto:

la seconda coil in dotazione da 1,6 ma risulta morta, fa molta fatica a erogare vapore..con la 0,7 invece andava discretamente bene

è una box copiata dalla billet dove il funzionamento è lo stesso e non sono stati in grado di farla andare bene..bah...

Abbastanza normale che la 1,6 sia meno spinta della 0,7. Poi hai ragione a pretendere che vada bene, però se la Billet costa 200 euro e questa 40 un motivo ci deve essere. 

Modificato da Scabros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

si che fosse meno spinta lo sapevo ma il discorso è che quasi non va..cosa l'hanno messa in dotazione a fare una coil cosi alta..oltre a questo le trovo delle coil del genere non in ceramica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora