• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Il_Puma

Druga foxy 150w box mod by augvape


12 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

La Druga Foxy box è una mod dal design curvo ed ergonomico, in grado di leggere automaticamente le resistenze. Costruita in lega di zinco di alta qualità, con un design raffinato come il tuo smartphone. Alimentato da due batterie 18650 (non incluse), Druga Foxy può raggiungere la massima potenza di uscita a 150W e il range di resistenza consentito da 0,05 a 3,0 ohm. Con i pannelli IML commutabili e il display digitale OLED da 9.2 * 5.2mm.

druga1.jpg

druga2.jpg

druga3.jpg

Parametri

Materiale: in lega di zinco 
Potenza in uscita: 5-150 W 
Gamma di tensione in uscita: 0,5-6,5 V 
Filo di resistenza: 0,05-3,0 ohm 
Compatibile con batterie: 2 * 18650 
Intervallo di temperatura: 200 ℉ -600 ℉ / 100 ℃ -315 ℃ 
Tipo filettatura: 510

 

Caratteristiche

1. Realizzato in lega di zinco di alta qualità 
2. Alimentato da due batterie 18650, che supportano una potenza massima di 150 W 
3. Con display digitale OLED da 9,2 mm per 5,2 mm 
4. Leggere automaticamente la resistenza 
5. Pannelli IML commutabili 
6. Ottone placcato in oro 510 Contatto 
7. Sistema di protezioni multiple e ricarica del bilanciamento

druga4.jpg

druga5.jpg

 

druga6.jpg

Modificato da Il_Puma
Piace a 4 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Beh questa è veramente molto molto bella, grazie per la segnalazione!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

molto stilosa :esmoke:

 legge automaticamente la resistenza....:hum: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Prima review della box Druga Foxy in anteprima in 4K  :ghgh:

 

Modificato da Il_Puma
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
56 minuti fa, Il_Puma ha scritto:

Prima review della box Druga Foxy in anteprima in 4K  :ghgh:

 

È esattamente quello che volevo sentire ...:ghgh::ghgh::ghgh:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Troppo sexy questa box. :drool:

Finalmente una dual battery limitata a 150W com'è giusto che sia, che si discosta dalle box che fanno a gara a chi spara più Watt senza preoccuparsi di garantirne l'erogazione!

Modificato da AntoVape
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Prima recensione in italiano 4K 😝

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

qui ne parla Sacha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

 

cover-forum.jpg

Il brand Augvape è ormai in circolazione da alcuni anni ed è salito agli onori delle cronache con l’iconico dripper Druga RDA nonché con le successiva produzioni RTA Boreas, Merlin e, dopo un periodo di silenzio,  Intake RTA, Templar RDA e BTFC RDA; tutti buoni atomizzatori ottimamente progettati e dalla buona resa aromatica. Sul versante mods, tuttavia, il marchio Augvape non ha fatto mai molto rumore, poiché da sempre concentrato sugli atomizzatori.

Successiva alla “truzza” Vtec 1.8, già recensita dai colleghi di svapo.it, ed alla “coatta sorella” V200, mods ad immagine e somiglianza di un motore Honda, Druga Foxy è l'ultima mod dual battery, in ordine cronologico, inserita a catalogo da Augvape.

Lo store online Sourcemore.com con un encomiabile sforzo, in un collidere di eventi quali la pausa per i festeggiamenti dedicati al nuovo Anno del Topo e le restrizioni causate dalla recente emergenza socio-sanitaria causata dal diffondersi del Coronavirus, è riuscita a fornirmi il sample della mod Augvape Druga Foxy oggetto di questa recensione. Queste le mie personali considerazioni.

DSC03296.jpgIl campione ricevuto, mi è stato recapitato nella sua confezione retail box. Al centro del grande involucro in cartone dalle finiture fumée, una finestra trasparente per mostrare immediatamente la mod Druga Foxy nella colorazione scelta, nel mio caso la combinazione cromatica gun metal, contenuta all’interno.

Nella parte superiore della faccia principale presenti inoltre, in colorazione aurea, la “doppia D” assunta ormai a simbolo della famiglia Druga e sempre in caratteri dorati, Foxy, il nome della mod stessa ed un piccolo adesivo di uno spiccante rosso ad indicarne la colorazione.

DSC03301.jpgMinimali le informazioni presenti su uno degli angoli della faccia inferiore della “importante” confezione: logo, denominazione ed URL web di Augvape technology co. LTD. Presenti i tradizionali marchi CE, RoHS, indicazione per lo smaltimento, le obbligatorie icone indicanti i divieti di uso per i minori di età e donne incinte e l’immancabile “Scratch&Check” per la verifica dell’originalità del prodotto.

Sui laterali del cartonato, ridondanti, il marchio Augvape e “l’indirizzo internet” del sito web.

DSC03305.jpg  DSC03304.jpg

DSC03309.jpg

All’interno della confezione, avvolta da poliuretano espanso al tatto vellutato, la mod Augvape Druga Foxy, un esaustivo manuale di istruzioni in lingua inglese, la “warranty card” ed un talloncino per focalizzare l’attenzione dell’utente su corretto uso degli accumulatori IMR 18650 da utilizzare.

DSC03323.jpg

 

 

La Druga Foxy di Augvape è alimentata da due celle IMR 18650, consigliate quelle ad alta capacità di scarica, dalle forme semplici, minimali ed estremamente, a mio giudizio, ricercate nella loro linearità: non è un semplice “rettangolo” in lega di zinco di 55mm * 28mm * 96mm. Le sue finiture, la particolare lavorazione “a specchio”, le perfette tolleranze tra le componenti nonché un assemblaggio certosino le assicurano un aspetto quasi da “oggetto di design”. Forse uno tra i devices più belli di sempre, se non il più bello!

DSC03324.jpg

Ci sono “soluzioni” interessanti in questo dispositivo. Per i più pigri la “tazza 510” dotata di pin flottante placcato oro e capace di ospitare atomizzatori fino a 28mm di diametro, grazie al sistema brevettato Quick Release permetterà l’innesto e la rimozione dell’atomizzatore mediante la semplice pressione di un pulsante; i tradizionalisti, gli integralisti ed i puristi potranno sempre spendere 30 secondi della propria preziosa vita avvitando e svitando all’occorrenza!

QR-in.gif

QR-out.gif

DSC03339.jpgNell’ottica dell’essenzialità caratterizzante Augvape Druga Foxy il pulsante per l’erogazione, secondo ed ultimo elemento esterno vivo, posizionato perfettamente all’opposto di quello Quick Release. Leggermente sporgente, perfettamente allineato al dito indice ed oltremodo di comoda fruizione anche in caso di uso del pollice, offre resistenza ottimamente calibrata nella sua morbidezza ed estrema reattività.

Identica attenzione ai dettagli dedicata ai pannelli laterali, trattenuti al corpo batteria con tenaci magneti, entrambi removibili, giunti protetti da una pellicola trasparente per preservarne la fattura da rimuovere, se si vuole, prima dell’uso ed acquistabili separatamente con fantasie, colori e decorazioni differenti come elementi opzionali.

pannelli.jpg

DSC03354.jpgDi essi l’uno deputato alla chiusura del comodo vano batterie, alloggiate in serie, trattenute saldamente in posizione con l’uso di contatti flottanti e facilmente rimovibili grazie ad un quasi infinito nastrino da avvolgere preventivamente attorno ad una di esse. Infatti, Druga Foxy di Augvape è priva, purtroppo, di qualsivoglia tipologia di connettore tale da permetterne la ricarica in loco e conseguentemente una continua routine di installazioni, ricarica esterna, reinstallazione delle celle, sarà gioco forza operazione abituale per l’utente.

DSC03352.jpg

L’altro, con una finestrella, utilizzato sia come elemento puramente decorativo che a protezione del piccolo display informativo e dei due unici pulsanti per le regolazioni delle basilari funzionalità del circuito di controllo dell’elettronica. Nascosta alla vista e consultabile solamente dopo aver rimosso il fianchetto, la vera “chicca regalo di Augvape”: stampata sulla superficie metallica la “bibbia” del vaper, la legge di Ohm scomposta matematicamente nelle formule delle sue declinazioni. Del resto è questo il “particolare”, che ha sin dalla sua commercializzazione ha caratterizzato Druga Foxy! Utile? Pleonastico? Di sicuro impatto!

DSC03351.jpgMantenendo fede all’impronta minimalista ed allo stesso modo innegabilmente curata, Augvape ha deciso di dotare Druga Foxy di un circuito di controllo semplice, spartano, immediato ed altamente performante pensato e realizzato al solo scopo di eccellere nelle prestazioni e, conseguenza di tale assunto, per sicura scelta, privato di tutte quelle funzioni non ritenute necessarie dalla maggior parte dei vapers.

Wattaggio Variabile e Voltaggio Variabile le uniche due modalità di erogazione dalla massima reattività; sempre puntuale Druga Foxy anche quando spinta al suo limite massimo previsto di 150W ad alimentare due resistenze con impedenza compresa tra 0,15Ω e 0,1Ω; del resto una mod di tale fattura non ha veramente bisogno di altro.

Wattage.jpg

Ridotte all’osso anche le interazioni utente-device coadiuvate dal piccolo display minimal anche nelle informazioni indicate: canonici cinque “clicks” in rapida successione per accendere e spegnere il dispositivo e la semplice simultanea pressione dei due pulsanti per le regolazioni dei valori, già protetti da uno del fianchetti removibili, per selezionare una tra le due tipologie di erogazione.

Tutto qui, null’altro.

Il carattere spartano, minimale, immediato, semplificato di Augvape Druga Foxy non tralascia nulla al caso e non sottintende mancanza di accorgimenti a tutela dello stesso hardware né tantomeno a salvaguardia dell’utente; come ormai da prassi sono presenti tutte le protezioni e garantite tutte le misure di sicurezza dall’eccellente circuito di controllo.

Safety.jpg

DSC03361.jpgDruga Foxy di Augvape è in fondo il gioiellino che ogni vaper non deve lasciar sfuggire, anche al solo scopo collezionistico: fulgido esempio di design, funzionalità, qualità dei materiali e raffinatezza costruttiva.

Personalmente non penso di esagerare, opinione personalissima, definendola un must have!

Nel caso si voglia provare la mod Druga Foxy di Augvape oggetto di queste considerazioni, vi è la possibilità di acquistarla presso lo store online sourcemore.com scegliendo una tra le sei colorazioni/decorazioni disponibili, al costo di $ 60,30, circa € 55 utilizzando il seguente link:

https://www.sourcemore.com/augvape-druga-foxy-vape-box-mod.html

All-Colors.jpg

Ricordo, inoltre, la possibilità di usufruire di uno sconto incondizionato del 8% sul totale utilizzando il coupon code SVAPO8 al momento del checkout.

Ringrazio sourcemore.com nella persona di Ms. Ella per avermi messo a disposizione l’oggetto della presente recensione, svapo.it nella sua interezza, Amministratore e Moderatori, per lo spazio e visibilità concessami e come non ringraziare tutti Voi pazienti Utenti come sempre liberi di regalarmi critiche e/o consigli.

Grazie.

Modificato da iRcKenny
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora