Marc3D

Vandy vape sostituisce il pin della tazza dopo i noti problemi di perdita della pulse BF 80w.


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Alla faccia che differenza... Comunque questo errore grossolano mi sa che è dovuto al fatto che hanno voluto far uscire la box in fretta e furia; perché così ad occhio mi sembrava una cosa che si poteva facilmente correggere con un breve periodo di prova.

Dimenticavo...congratulazioni alla Vandy Vape ed al suo servizio clienti, se continuano così nel giro di poco tempo possono fare il ••••• a tutti i concorrenti.

Modificato da Andrea.Pelach

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Immagino che sostituire il pin sulle box difettate sia un'impresa.
Voi che l'avete smontata come la vedete? Fattibile?

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4 minuti fa, Andrea.Pelach ha scritto:

Alla faccia che differenza... Comunque questo errore grossolano mi sa che è dovuto al fatto che hanno voluto far uscire la box in fretta e furia; perché così ad occhio mi sembrava una cosa che si poteva facilmente correggere con un breve periodo di prova.

Ho notato la differenza, mentre stavo rigenerando mezz'ora fa. Prendo la precedente è vedo che sono totalmente differenti e rimango felice! :D

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1 minuto fa, Mirth ha scritto:

Immagino che sostituire il pin sulle box difettate sia un'impresa.
Voi che l'avete smontata come la vedete? Fattibile?

Secondo è fattibile però deve essere un impresa, ti conviene trovare una nuova tazza,se si trova...

1 minuto fa, Marc3D ha scritto:

Ho notato la differenza, mentre stavo rigenerando mezz'ora fa. Prendo la precedente è vedo che sono totalmente differenti e rimango felice! :D

Guarda mi capitasse la batch giusta la comprerei a mani basse.

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12 minuti fa, Mirth ha scritto:

Immagino che sostituire il pin sulle box difettate sia un'impresa.
Voi che l'avete smontata come la vedete? Fattibile?

Ciao Mirth, sulla discussione che ho citato l'abbiamo smontata pezzo per pezzo e non è cosa facile. Ti rimando a quella discussione dove ci sono pagine dove è spiegato tutto.

Inoltre è solo quello che vedo all'esterno. Molto probabile che abbiano fatto altro ma non ho intenzione di aprirla per verificare! :D

L'ho aperta solo per vedere se da sotto la tazza perdesse, ma non avevo ancora notato il pin della tazza diverso. :pinch:

9 minuti fa, Andrea.Pelach ha scritto:

Guarda mi capitasse la batch giusta la comprerei a mani basse.

Credo che adesso sia standard questa modifica. Però quelle che sono ormai in giro, non posso garantire. Certo contatti l'assistenza e adesso ti mandano quella corretta in tutto. Aspetterei un po' e la prenderei ad occhi chiusi magari chiedendo il lotto di produzione a chi me la sta vendendo. 

@Vittoriooo1 la stava aspettando ma sembra che quella inviatagli si sia persa. Se a lui arriva quella con il pin della tazza sostituito è un ulteriore prova del cambio di direzione.

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Si si aspetterò un mesetto e poi la carrello. A questo punto credo che la pulseX sia solo questa "prima versione" con la tazza migliorata. Hanno cambiato l'estetica giusto per... 

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42 minuti fa, Andrea.Pelach ha scritto:

Secondo è fattibile però deve essere un impresa, ti conviene trovare una nuova tazza,se si trova...

eh, è una parola. Io al bf mi ci sono avvicinato con questa box perchè volevo provarlo, poi ne ho presa un'altra diversa ma una tazza non saprei proprio dove prenderla.
 

40 minuti fa, Marc3D ha scritto:

Ciao Mirth, sulla discussione che ho citato l'abbiamo smontata pezzo per pezzo e non è cosa facile. Ti rimando a quella discussione dove ci sono pagine dove è spiegato tutto.

Sì, l'ho letta quella discussione ma le informazioni sono un po' frammentate ovunque e se non ricordo male c'erano saldature rognosette, cavetti forse da tagliare e roba simile, speravo che tu o qualcun'altro avesse la voglia di fare un breve riassunto così che non solo io ma chiunque ne abbia bisogno visto che c'è  la tua discussione ancora pulita potesse trovare le info senza impazzire nel cercarle in giro per il forum o in quella discussione che ormai è  chilometrica.

Modificato da Mirth

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Wismec, smok, prendete esempio ed imparate come si trattano i clienti dopo aver messo commesso uno sbaglio. 

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33 minuti fa, Mirth ha scritto:

Sì, l'ho letta quella discussione ma le informazioni sono un po' frammentate ovunque e se non ricordo male c'erano saldature rognosette, cavetti forse da tagliare e roba simile, speravo che tu o qualcun'altro avesse la voglia di fare un breve riassunto così che non solo io ma chiunque ne abbia bisogno visto che c'è  la tua discussione ancora pulita potesse trovare le info senza impazzire nel cercarle in giro per il forum o in quella discussione che ormai è  chilometrica.

Hai ragione Mirth, ma mi pongo nei panni dell'utente medio che impazzirebbe solo all'idea di smontarla. Dovrebbero avere tanta pazienza, tanta manualità e gli strumenti adatti che solo per acquistarli ne compreresti quattro di queste box. Quindi lo ritengo un impegno esagerato per questa box della Vandy Vape che ora si è messa sulla strada giusta. Non te ne dispiacere, ma davvero sono diverse le variabili che possono andar male nello smontare questa box e non voglio prendermi la responsabilità di mandare in pappa le box di altri. Davvero non ne vale la pena. :)

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6 minuti fa, Alfioz ha scritto:

Wismec, smok, prendete esempio ed imparate come si trattano i clienti dopo aver messo commesso uno sbaglio. 

Giusto! 

Però voglio fare una precisazione, il servizio clienti di Vandy Vape è sempre così eccellente oppure il servizio è ottimo solo per questo prodotto? (Magari sapevano già di possibili difetti e si sono voluti parare un po' il c*lo). 

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8 minuti fa, Alfioz ha scritto:

Wismec, smok, prendete esempio ed imparate come si trattano i clienti dopo aver messo commesso uno sbaglio. 

Ciao Alfioz è stata una delle ragioni principe per cui ho aperto una discussione separata da quella ufficiale. Non ci guadagno neanche un centesimo, ma informare tutti voi per me è lo scopo principale. :D 

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Era solo per la completezza del post @Marc3D, l'idea di aprirne uno nuovo è  molto bella, anzi, adesso vado a metterti un mi piace perchè  l'ho scordato, ma se non si danno queste informazioni qui allora lasciamo la gente col cerino in mano :D 
Le informazioni a mio parere è  bene darle, poi se uno ci si vuole mettere lo fa altrimenti ne cerca un'altra. Io ad esempio se capisco che mi basta poca roba ci provo. Per gli attrezzi guarda che non costano tanto, basta che cerchi gli strumenti della Kaisi sui siti cinesi e con poco più  di una decina di euro hai tutto quello che ti serve e anche di più  ;) 

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2 minuti fa, Andrea.Pelach ha scritto:

Giusto! 

Però voglio fare una precisazione, il servizio clienti di Vandy Vape è sempre così eccellente oppure il servizio è ottimo solo per questo prodotto? (Magari sapevano già di possibili difetti e si sono voluti parare un po' il c*lo). 

Non credo proprio, anzi sottolineando in una mail inviata all'assistenza che l'immagine sul loro sito con tanto di scritta "Leaking-proof 510 connector" fosse una presa in giro, visto i problemi che ho avuto con ben due box inviatemi in sostituzione di garanzia, loro si sono scusati con me per quello che mi era successo e che avrebbero risolto il mio problema inviandomi una nuova box senza battere ciglio e senza che io spedissi quella difettata. 

Poi la sorpresa, che vi ho documentato, del pin della tazza totalmente cambiato e magari hanno fatto anche qualche sostituzione di o-ring

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1 minuto fa, Marc3D ha scritto:

Non credo proprio, anzi sottolineando in una mail inviata all'assistenza che l'immagine sul loro sito con tanto di scritta "Leaking-proof 510 connector" fosse una presa in giro, visto i problemi che ho avuto con ben due box inviatemi in sostituzione di garanzia, loro si sono scusati con me per quello che mi era successo e che avrebbero risolto il mio problema inviandomi una nuova box senza battere ciglio e senza che io spedissi quella difettata. 

Poi la sorpresa, che vi ho documentato, del pin della tazza totalmente cambiato e magari hanno fatto anche qualche sostituzione di o-ring

Allora complimenti a Vandy Vape, perché a questi prezzi trovare anche un servizio clienti adeguato non è cosa da poco. A questo punto mi rifaccio ad @Alfioz , wismec, smok e tutti gli altri imparate da Vandy Vape.

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1 ora fa, Marc3D ha scritto:

Ciao Mirth, sulla discussione che ho citato l'abbiamo smontata pezzo per pezzo e non è cosa facile. Ti rimando a quella discussione dove ci sono pagine dove è spiegato tutto.

Inoltre è solo quello che vedo all'esterno. Molto probabile che abbiano fatto altro ma non ho intenzione di aprirla per verificare! :D

L'ho aperta solo per vedere se da sotto la tazza perdesse, ma non avevo ancora notato il pin della tazza diverso. :pinch:

Credo che adesso sia standard questa modifica. Però quelle che sono ormai in giro, non posso garantire. Certo contatti l'assistenza e adesso ti mandano quella corretta in tutto. Aspetterei un po' e la prenderei ad occhi chiusi magari chiedendo il lotto di produzione a chi me la sta vendendo. 

@Vittoriooo1 la stava aspettando ma sembra che quella inviatagli si sia persa. Se a lui arriva quella con il pin della tazza sostituito è un ulteriore prova del cambio di direzione.

C’è da dire che la mia contestazione è abbastanza vecchia quindi non immagino l’esito in ogni caso vi terrò aggiornati e complimenti @Marc3D bel lavoro con questo topic

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7 minuti fa, Andrea.Pelach ha scritto:

Allora complimenti a Vandy Vape, perché a questi prezzi trovare anche un servizio clienti adeguato non è cosa da poco. A questo punto mi rifaccio ad @Alfioz , wismec, smok e tutti gli altri imparate da Vandy Vape.

Infatti e non è da poco, dopo che sono rimasto scottato dalla Luxotic e preso quasi in giro quando ho chiesto a Digiflavour se esistessero dei ricambi per il gommino sotto il cap del refill del Siren V2 da 24mm, penso fosse un bot, come quello della wismec. Chiudo l'OT.

Adesso, Vittoriooo1 ha scritto:

C’è da dire che la mia contestazione è abbastanza vecchia quindi non immagino l’esito in ogni caso vi terrò aggiornati e complimenti @Marc3D bel lavoro con questo topic

Non ti preoccupare e chiedi loro delucidazioni e chiarimenti sull'accaduto. Sono cose che succedono purtroppo, bisogna avere pazienza e non scoraggiarsi. Vai che ti voglio vedere che posti le immagini della nuova box con il pin cambiato! :D

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il pin differente m era sfuggito, grazie @Marc3D :) 

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Per cronaca il mio messaggio non voleva essere una marchetta, ho avuto pessime esperienze con i prodotti smok e il loro servizio clienti assente (manco ti rispondono) e con la wismec prima con la 2/3 che ho dovuto imparare a saldare a stagno per aggiustarla e poi con la luxotic. Quest ultima nel topic dedicato se ne leggono di tutti i colori sia sulla box che sul servizio clienti. Scusate se sono forse andato ot ma io le ditte come la vendy che capito lo sbaglio rimedia (non senza difficoltà) la apprezzo e in futuro saprò cosa scegliere senza dubbio anche se l errore di progettazione non si cancella. Scusate per l ot

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Spero che l’anno modifica non sia circoscritta a quanto mostrato in foto!

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8 ore fa, Alfioz ha scritto:

Per cronaca il mio messaggio non voleva essere una marchetta, ho avuto pessime esperienze con i prodotti smok e il loro servizio clienti assente (manco ti rispondono) e con la wismec prima con la 2/3 che ho dovuto imparare a saldare a stagno per aggiustarla e poi con la luxotic. Quest ultima nel topic dedicato se ne leggono di tutti i colori sia sulla box che sul servizio clienti. Scusate se sono forse andato ot ma io le ditte come la vendy che capito lo sbaglio rimedia (non senza difficoltà) la apprezzo e in futuro saprò cosa scegliere senza dubbio anche se l errore di progettazione non si cancella. Scusate per l ot

Scusate l'OT che apro e chiudo. 

Forse abbiamo, me compreso, un po' distorto la realtà a nostro svantaggio. Vi immaginate se si andasse a comprare un'auto e dopo essere usciti dal concessionario iniziasse a perdere benzina dal serbatoio? Cosa fareste, vi mettereste voi a riparare con attack o silicone il serbatoio?

Ecco se io pago, per nuova e funzionate, una box, devo essere io ad ingegnarmi ed accettare tutto quello che passa il convento?

Lo stesso vale per gli atomizzatori. 

Scrivere le nostre esperienze, sia positive che negative, con le aziende ed i loro prodotti non può che giovare a tutti noi.

Quindi nessuna marchetta e non abbiate timore a raccontare la verità a vantaggio di tutti noi altri. Non siamo pagati da loro né condizionati, siamo liberi di informare correttamente, altrimenti questo Forum sarebbe inutile, per buona parte.

4 ore fa, pierlu78 ha scritto:

Spero che l’anno modifica non sia circoscritta a quanto mostrato in foto!

Scusami, ma non mi è chiaro cosa vuoi dire. 

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Hi Mr. Vittorio,

 

I will resend a new 80w mod frame to you and update the tracking on Saturday. 

Questa è stata la loro risposta @FnZ @Marc3D sono b negato come l’inglese ma mi sembra di aver capitoche me ne invieranno in altra giusto?

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Scusate gli errori di battitura sono con il telefono sembra io abbia problemi anche con l’italiano ahahaah 

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52 minuti fa, Vittoriooo1 ha scritto:

Hi Mr. Vittorio,

 

I will resend a new 80w mod frame to you and update the tracking on Saturday. 

Questa è stata la loro risposta @FnZ @Marc3D sono b negato come l’inglese ma mi sembra di aver capitoche me ne invieranno in altra giusto?

si te ne spediscono un altra 

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1 ora fa, Marc3D ha scritto:

Scusami, ma non mi è chiaro cosa vuoi dire. 

Scusami tu, non mi ero accorto di ciò che lo smartphone aveva corretto, volevo scrivere "spero che la modifica non sia circoscritta al pin" o almeno dalla parte che si vede in foto: quella del collega che ho avuto tra le mani e che abbiamo provato anche col metodo che avevo suggerito a @FnZ non perdeva da quella sezione ma da sotto, un po' come la tazza maledetta della therion BF, quindi spero che abbiano rivisto l' intero connettore.

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