• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Mirth

Un riconoscimento per chi lavora bene


20 messaggi in questa discussione

Per adesso non ho avuto problemi, salvo alcuni. @Mirth mi piace molto la tua idea perché premiare la professionalità, aldilà dei problemi che abbiamo avuto con un acquisto, in questo settore è un buon modo per dare luce a chi lavora in funzione del soddisfacimento del cliente. :ok

Io devo ammettere che a parte la pessima esperienza, fino ad ora, con la Pulse BF 80W di Vandy Vape, il suo servizio di assistenza clienti è da premiare. Veramente professionali, meno le box per ora inviatemi, ma ancora la fiducia riescono a farla mantenere. 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sentivo che mancava questa parte sul forum @Marc3D e mi fa piacere che apprezzi :) 
Per la Pulse ne sono anch'io una vittima parziale ma è  una di quelle mod che piace, la si ama e la si odia, si vorrebbe a tutti i costi vederla funzionale perchè  le premesse ci sono ma ci fa penare non poco.
La Vandy Vape ci sta provando e per questo meritano un plauso pure loro, anche se a mio parere non ci stanno provando nel modo giusto... ma diamogli i meriti per la volontà  e per non lasciare i clienti al loro destino :) 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Bella idea @Mirth !

Anch'io mi sono trovato bene con EmporioPan, mi hanno inviato per errore una batteria con bottone invece che flat e il giorno dopo me l'hanno sostituita senza problemi.

Altro shop che mi ha stupito è SvapoDream, sono velocissimi e una volta che mi è arrivata una boccia di liquido che perdeva, il giorno dopo ne avevo una nuova senza costi, fantastico servizio!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Bella idea!

Io devo segnalare vbar: avevo ordinato in tubo dicodes costoso di venerdì mattina. Il lunedì mi hanno scritto una mail dicendo che l’avevano spedito solo in mattinata perchè preferiscono non lasciare articoli di un certo tipo in magazzino tutto il week end. Mi sono sentito coccolato.

Poi il modder oxygene: a maggio avevo ordinato un vampire 2 che doveva essere spedito ad inizio agosto, poco prima della fine di luglio gli ho scritto che sarei stato in vacanza e mi ha risposto in pochissimo tempo che avrebbero ritardato la spedizione a mio piacimento.

E devo menzionare anche uno shop fisico di Bologna, la Svaperna. Non solo mi stanno tenendo il 900 da due settimane senza aver voluto mezzo euro di anticipo, ma rigenerano sempre assieme gli atom, fanno provare una marea di liquidi, e se fai acquisti la loro ottima birra spesso non la paghi!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Bravo @TTTommm che me lo hai ricordato. Anch'io sono stato molto soddisfatto dell'assistenza ricevuta da VBAR.
Sono quei siti che, ok, è  anche il loro interesse, però  ti assistono per tutto quello di cui puoi avere bisogno.
Nel mio caso si sono premurati di avvertirmi quando il KA V7 è  tornato disponibile avendolo richiesto e sono riuscito a non farmelo sfuggire per la seconda volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io invece vorrei fare i complimenti a Dario di Svapobar, per ottimo shop online, servizio perfetto, spedizione in Francia fulminea 😃👍

Inoltre, vorrei anche consigliare calorosamente Outletsigarettaelettronica per la spedizione in primis, ma anche per il servizio pre e post vendita. Avevo addocchiato un'Xtar Dragon a 44€ (quindi con sconto enorme) da loro ma una volta carrellato me lo dava esaurito. Ho scritto un'e-mail per chiedere info e me ne hanno trovato uno rimanente in magazzino includendolo nell'ordine che avevo fatto (sempre scontato). Mentre per quanto riguarda il post vendita, avevo preso una VTC6, ma i magazzinieri non avevano notato che erano terminate, mi hanno inviato un'email scusandosi e chiedendomi se volevo un rimborso o uno sconto sul prossimo acquisto. Ho optato per il rimborso, ed in giornata ho riavuto i miei 8€ su Paypal. Top! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sono un cliente fisso su svapodream. Anche se non è il negozio più fornito sono sicuramente eccezionali: velocissimi nelle spedizioni, cortesi e celeri nel rispondere alle email. Compro da loro molto volentieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 minuti fa, Arran Nevsky ha scritto:

Io invece vorrei fare i complimenti a Dario di Svapobar, per ottimo shop online, servizio perfetto, spedizione in Francia fulminea 😃👍

Inoltre, vorrei anche consigliare calorosamente Outletsigarettaelettronica per la spedizione in primis, ma anche per il servizio pre e post vendita. Avevo addocchiato un'Xtar Dragon a 44€ (quindi con sconto enorme) da loro ma una volta carrellato me lo dava esaurito. Ho scritto un'e-mail per chiedere info e me ne hanno trovato uno rimanente in magazzino includendolo nell'ordine che avevo fatto (sempre scontato). Mentre per quanto riguarda il post vendita, avevo preso una VTC6, ma i magazzinieri non avevano notato che erano terminate, mi hanno inviato un'email scusandosi e chiedendomi se volevo un rimborso o uno sconto sul prossimo acquisto. Ho optato per il rimborso, ed in giornata ho riavuto i miei 8€ su Paypal. Top! 

Il dragon te lo ho fregato io dal carrello ahahahahaha.. giuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Posso ritenermi fortunato perchè in più di cinque anni mi sono trovato bene con tutti i negozi in cui ho aquistato, (naturalmente incrocio le dita non si sa mai per il prossimo futuro)  citarli tutti credo che sia impossibile non me li ricorderei la lista diventerebbe lunga e variegata,

Naturalmente apprezzo e condivido l'apertura di questo post, chi lavora bene e mette le esigenze del cliente sopra ogni cosa merita la nostra attenzione.

Ottimo @Mirth

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
9 ore fa, Andre_282 ha scritto:

Il dragon te lo ho fregato io dal carrello ahahahahaha.. giuro....

Me lo ricordo <3:ghgh: ma è acqua passata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Per la mia esperienza questi sono gli shop con i quali mi sono trovato bene:

- Sosmoke - mai avuto un problema veloci e attenti all'imballo

- Svapobar - perfetti e quando ho avuto problemi si sono subito preoccupati di risolvere

- Svapem - mai un problema come sosmoke

- MrSvapo - perfetto. E negli ordini costosi non lesina mai qualche gradito omaggio

- Svapodream - mai un problema come sosmoke e svapem

- Vaperoomitalia -  Come MrSvapo

Modificato da Popone55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mai avuto problemi con, svapodream, svapostore.net, monkeyshop e svapoweb 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
10 ore fa, Andre_282 ha scritto:

Il dragon te lo ho fregato io dal carrello ahahahahaha.. giuro....

Veramente ricordavo di averglielo fregato io  :rotfl
Senza volerlo fregare naturalmente :angel

:lol:

Comunque mi fa piacere leggere che l'ha ottenuto lo stesso :) 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Mirth o io o te.. comunque era il 14 maggio ahaha l ultimo disponibile lo carrello io :ghgh:

Ragazzi occhio al regolamento.... rileggetelo all'infinito, so che è una rottura di ... però siamo sempre sul filo del rasoio...

@Caleb @Spider77 si può ripulire il 3D?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Eravamo andati un po' ot ma rientriamo ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Mirth ha scritto:

Eravamo andati un po' ot ma rientriamo ;) 

Un piccolo scambio di battute OT ci può stare (per questo non ho rimosso alcuni post)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
43 minuti fa, Andre_282 ha scritto:

@Mirth o io o te.. comunque era il 14 maggio ahaha l ultimo disponibile lo carrello io :ghgh:

Ragazzi occhio al regolamento.... rileggetelo all'infinito, so che è una rottura di ... però siamo sempre sul filo del rasoio...

@Caleb @Spider77 si può ripulire il 3D?

Combloddo 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Svapoweb non è in black list? :hum:

La so a memoria quella lista.. comunque se va bene meglio ancora ✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora