• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Giobar

Pareri su eleaf icare e consigli iniziali


1 messaggio in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve a tutti, come ho già detto in altri post mi sono appena addentrato (e ancora non del tutto) nel mondo della sigaretta elettronica, e mi piacerebbe saperne ancora di più in futuro.

Procederò comunque passo per passo, e volevo chiedervi in questo post dei pareri per chi possiede o ha posseduto la Eleaf icare.

Ho ordinato venerdì sera una Eleaf icare 160 e sono attualmente in attesa del suo arrivo. Intanto volevo sapere, da chi di voi lo ha provato, come vi siete trovati con questo hardware. Alcuni miei amici mi hanno raccontato di colleghi che hanno comprato queste ecig da pochi soldi e si ci sono trovati male perché non producevano abbastanza calore e non erano per niente soddisfatti, finendo per tornare alle sigarette. Personalmente penso fossero persone poco informate/informate male (magari si saranno fatti convincere dal rivenditore?), e che possibilmente avranno utilizzato un liquido con percentuali di PG e VG non adatte all'hardware non utilizzato. Dalle recensioni che ho letto/visto online sulla sigaretta che ho ordinato invece ho constatato che la maggior parte ne sono rimasti soddisfatti.

Un'altra cosa che volevo chiedere invece, e che credo prescinda dall'hardware che viene preso in considerazione, è come pensate mi potrò trovare nei prossimi giorni, quando inizierò ad utilizzarla. Premetto che non sono un fumatore incallito, ma negli ultimi due mesi ho consumato la media di mezzo pacchetto al giorno (già per me rappresenta un'esagerazione sia a livello economico che salutare), e per questo ho deciso di chiudere, prima che poi sia troppo tardi.

Attualmente posso resistere tranquillamente un giorno intero senza fumare, ed il motivo per cui fumo non è tanto il fatto di avere il vizio della sigaretta, ma piuttosto il vizio di "avere qualcosa da mettere in bocca" (non pensate a male 😂, mi riferisco al fatto che a casa non riesco a stare senza un pacco di patatine davanti il PC, e al lavoro ho tramutato le patatine in sigarette) e questo è il motivo per cui fumo.

Non ho comprato nicotina perché sono sicuro non ricadrò nelle sigarette. Il mio unico dubbio è: quanto a lungo è possibile svapare con questa sigaretta, senza rompere l'atomizzatore? E 3 ml di liquido nel serbatoio all'incirca quanto tempo possono durare? Perché sono sicuro mi piacerà un casino svapare, ed ho paura di rompere l'atomizzatore al primo giorno, oppure di consumare troppo liquido troppo in fretta e finire per consumare più soldi di quanto ne consumo adesso per le sigarette 😂😂

Modificato da Giobar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0