Accedi per seguire   
Seguita da 0
Scabros

Digiflavor ubox: lo svapo facile


1 messaggio in questa discussione

Ciao, ho trovato in un Puff store questa mini box e ne ho approfittato per avere una soluzione comoda per il passeggio, visto anche il prezzo in linea con quello dell'online (22 euro).

Digiflavor-Ubox-MOD---1700mAh_02_d2b566.jpg

Veramente piccola, ma con prestazioni tali da soddisfare gli utenti MTL. Monta atom fino a 22 mm (non un millimetro di più, visto lo scalino sulla parte superiore), ha una batteria integrata da 1700 mah ed erogazione costante alle torrette di 3,7 volts. Facendo due rapidi calcoli, supporta quindi coil fino a 0,5 ohm, considerando che la potenza massima è di 28 watt. Per le prove che ho fatto, dà il meglio con resistenze tra 0,8 e 0,9 ohm, consentendo qualcosa come 300 tiri nel primo caso*. Con meno resistenza si affanna e con più si appisola, ovviamente per i miei gusti.

*Ho preso il calcolo dei tiri, con i dovuti margini, seguendo questo post:

Sulle funzioni bisogna dire due cose:

  1. tre click e si accende;
  2. fire e si svapa.

Non c'è altro, niente settaggi, TC o poesie: un trattorino minuscolo che va comodamente anche nelle tasche più impervie, scalda nulla nonostante le dimensioni risicate, si lascia tollerare esteticamente (unica caduta di stile il pattern a rombi, davvero dozzinale), ovviamente eccelle in maneggevolezza. Eccola in combo col Prime, e le mie non sono certo mani da gigante:

IMG_20180718_010044.jpgIMG_20180718_010059.jpg

Ulteriore botta tamarra, i tre led azzurri che si accendono in successione durante il fire, mentre singolarmente presi svolgono ognuno una funzione. Il primo in alto segnala eventuali corti, il centrale il cutoff oltre i dieci secondi di fire continuato, quello in basso la batteria scarica.

Fatte le dovute proporzioni, ed in relazione all'uso che per logica se ne farà (mtl intorno all'ohm), questa piccoletta spince! Senza patemi e senza ondeggiamenti, il fire non è da DNA ma ripaga in costanza e robustezza di erogazione. Insomma, visto il prezzo e le dimensioni, si porta serenamente in spiaggia o a passeggio, con un Doggy o simili è una combo davvero contenuta ma con tutta la qualità che cerchiamo di solito. Avere i 3,7 volts constanti alle torrette è anche una bella base per scegliere la coil senza incorrere in sorprese sulla resa.

Visti le reiterate richieste di consigli sul primo acquisto, per chi ama lo svapo facile e poco appariscente, non chiede tanti watt e cerca la comodità, è un oggetto da tenere in cosiderazione, uno tra le decine certo, ma di buona qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0