Accedi per seguire   
Seguita da 0
Manliof

Batteria adatta per mtl


2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti.

Mi sto informando per scegliere quale batterie comprare sulla box, è da 2 anni che vado avanti con 18650 tra vtc4 e 5 ma ora con un'altra box che posso montare 20700 stavo pensando di prendere altre batterie, però...

Svapando solo in MTL conviene prendere batterie con alti mAh e bassi A (es15-20) oppure continuare con 30A e circa 2500-3000 mAh?

Utilizzando la legge, I=√P/R svapando al massimo sui 20W necessito di almeno 5A utilizzando resistenze tra gli 0.8-1,2ohm.

Già è tutto spiegato quì https://www.svapo.it/discussione/67125-scegliere-le-batterie/

Ma leggendo ho sentito di discussioni in quanto più A hai meno stressi la batteria e si riscalda meno. Altri che per avere una scarica così elevata si sia sacrificata la struttura della batteria. (ora non so quanto sia vero).

In fine avete già acquistato le sanyo NCR? sono della Panasonic cosa ne pensate? Altre batterie più affidabili? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao io le Sanyo 20700B le uso da un paio di settimane, svapo solo di guancia al massimo a 18/20watt, vanno divinamente e lo "spunto" basso, si fa per dire, da 20A non li paga minimamente. Non ho ancora avuto la possibilità di provarlo in tubi meccanici, ma la durata (che è quello che mi interessava) è soddisfacente. Con questa batteria su una vandyvape pulse in bf ci faccio 2 giorni, per cui obiettivo della spesa centrato :ciao:ciao:ciao

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0