Alohalu

3fvape goon (v1) "authentic": come non farsi fregare


65 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

@ceffosSecondo me?! Secondo te il goon in ottone che ho messo in foto è originale? Se per te lo è compratelo se ti piace. 

Secondo te, al medesimo modo, 528 CV un azienda che fattura... (ma che c••••• ne so io), si va a sputtanare accusando di falsificazione i cinesi in cina?

Meno male che lo dice anche la 528 CV che non sono originali altrimenti a quest'ora mi avrebbero anche messo in galera.

Altro che la caverna di Platone, qui non si scherza mica... 

Modificato da Alohalu
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
15 ore fa, Kekkos ha scritto:

@Marc3Decco questa è la foto del sacchetto....inoltre mi sapresti dire cosa dice quel messaggio in poche parole per favore?

 

15320318004861801731216.jpg

mi sembra palesemente tarocca :/ io ho un 1.5 originale e la borsetta non è cucita così male.. poi magari è la foto ma se custom vapes ha scritto su instagram che non lavorano con 3fvape, sono cloni direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
29 minuti fa, Alohalu ha scritto:

mi spiace che io non abbia potuto postare un confronto con quello in ottone, ma possiedo uno originale nero, questi sono i miei mezzi, comunque come ho detto sono andato in negozio per confrontarlo con uno originale. Differenze di spessore e profondità per la verniciatura nera? Quanto è lo spessore di una vernice sull'acciaio? Ammettendo che ci siano credo che le potresti "percepire" solo con un buon microscopio.

E chi si scandalizza, mica ho detto che solo perché è prodotto in cina allora è m.r.d.a. Allo stesso modo però, non significa che siccome un atom USA è prodotto in cina allora se viene venduto come originale dalla cina, a dispetto di quello che dice la casa produttrice, è sempre e comunque originale.

Principalmente il rimborso l'ho chiesto per il danno, quindi puoi non usare il condizionale, ma con l'occasione mi sono sentito in dovere di segnalare anche la non autenticità del prodotto.

Non voglio pensare che tu stia dicendo che lo faccio solo per ripiglio perché sono in buona fede e ti assicuro che non è così.

Sai quale sarà il mio "ripiglio"? Non comprerò più da loro, ma poi, che gli frega a 3fvape di uno che non compra più da loro se ce ne sono altri 100 a sostituirlo (anche contenti e c******ati aggiungerei).

Dunque non sbagli se penso che se non fosse stato ammaccato, forse, come te o altri, non mi sarebbe caduto l'occhio su altri dettagli dell'atom, ma ahimé a volte il caso ci mette lo zampino e si scoprono dei fatti e si aprono gli occhi.

La disputa non è solo sull'ammaccatura: se guardi bene le foto, al di fuori dell'ammaccatura, potrai notare enormi differenze nelle incisioni, e ancora più difficili a vedersi, differenze tra i font dei serial number. 

@sevenMi dici che a parere tuo al confronto sono identici? Va bene, ma niente da loro diritto di mettere la dicitura "authentic" quando 528 CV dichiara che non lo sono. Cosa stai difendendo? La bontà di un prodotto o la possibilità per due cinesini di fare più dollah sopra le spalle di 528CV e di chi crede di avere un prodotto originale tra le mani? Pensaci.

guarda, sino ad oggi, tutto quello marcato authentic su questi shop è autentico. Una ricerca su 3fvape da 350 e passa pagine di prodotti marcati autentici. Ripeto, 3fvape è un megashop, vendono quello che ricevono da produttori, mica aprono le scatole e verificano, e le magagne, ci possono essere. L'ho avuta io la magagna con uno shop nostrano per una BF da oltre 200 euro arrivata semi devastata, ed era uno shopparello mica un mega store come 3fvape fasttech che ricevono migliaia di pezzi per ogni prodotto! La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo! E sei stato sfigato (come son stato sfigato io con quella BF), ma questo non vuol dire che tutti i goon marcati autentici di 3fvape arrivano devastati come è arrivato devastato il tuo! Se metti poi che di batch di goon ne avranno fatte tantissime (ho visto seriali che superavano i 70.000 quando il mio primo goon era di seriale intorno a 5000 il che la dice lunga sulla quantità di atom realizzati e venduti nel mondo) la conclusione sulla eventuale differenza di profondità delle incisioni (che tu hai notato, e che io invece no) lasciano il tempo che trova. Ma quante batch hanno fatto? Tante, tantissime! E qualche cosa può sempre variare. Alla fine i dettagli clamorosi che contraddistinguono il clone dall'originale sono sempre gli stessi (vedi foto più le smussature sulle barrette serra filo). Ne hanno venduti davvero tanti di Goon (inclusi quelli authentic di 3fvape) e infatti se cerchi online i goon style sono tutti facilmente identificabili.

Goon.jpg

Che Custom Vape continui ad affermare che sono clonazzi è scontato! Cosa dovrebbe dire, visto che lo stesso prodotto loro lo vendono al doppio ed è prodotto dalle stesse fabbriche cinesi? Tu credi a Custom Vape? Ok. Non comprerai più niente dai cinesi? Ok. Nessuno sindacalizza nulla, i soldi sono tuoi e ci fai quello che vuoi. E non era una critica il fatto che se non fosse stato azzoppato il tuo goon non avresti aperto il post, ma te lo saresti goduto esattamente come se l'avessi acquistato in negozio e pagato il doppio perché io continuo a credere che il tuo goon (azzoppi clamorosi a parte) è originale, checchè ne dica Custom Vape. Se il Goon fosse costato quanto il Kennedy e fatto in america, non ne avrebbero venduti tanti quanti ne hanno venduti producendoli in oriente tenendo il prezzo basso grazie alla prodizione cinese. E ammesso e non concesso che qualche cinesino abbia rubato i progetti originali con quote esatte e tipologia di materiali per poi produrlo in altre fabbriche, non si capisce perché avrebbero dovuto venderlo a prezzo così alto per essere un clone. I cloni delle marche più famose, package a parte, non hanno qualitativamente nulla a che invidiare agli originali, ed il più caro costa 1/5 dell'originale. E SXK, YFTK etc ci guadagnano a vendere cloni a 24 dollari quando l'originale costa 120 euro! Certo, nessun originale uscito da 528 Custom Vape sarebbe uscito nelle condizioni in cui versa il tuo. Ma la ragione per cui tu hai preso quell'originale è che non hai voluto prenderlo nello shop a pezzo pieno proprio per risparmiare qualche euro. E tra l'altro, oggi lo prendi in italia agli stessi soldi, se non pure qualcosa meno grazie alla marea di sconti che tutti gli shop nostrani e non fanno ultimamente. Forse, se avessi chiesto consiglio, qualcuno ti avrebbe indirizzato meglio qui in italia...

Chi gli da a 3fvape l'autorità di mettere la dicitura "authentic"? Il produttore dell'oggetto! Quando Lost Vape fornisce box a 3fvape gli dice che è originale. E se la o le fabbriche che gli hanno fornito i goon gli hanno detto "authentic" 3fvape riporta "authentic". Stai dimenticando che 3fvape non è nel Kansas o in Illinois. E' in cina. E 3fvape vende soltanto, non produce lei gli oggetti. Infatti, non mette "authentic" sui Kennedy prodotti in america o gli Speed prodotti in Italia. Ora ti sei convinto che i goon son prodotti in Cina e non in America ma ancora credi a 528 Custom Vape che non la racconta giusta? Perché 3fvape non ha un "Authenic" Velocity? Il dubbio, non ti sfiora neanche un po'?

 

P.S. ti suggerirei di non dare del c******e a chi ha acquistato il goon authentic su 3fvape. Sono in tanti, e nessuno ha ricevuto l'atom come l'hai ricevuto tu. Ho letto di tanti, felici possessori di quel Goon, sia qui che in rete. Tu sei solo stato sfortunato. Capisco l'arrabbiatura, ma ricorda che non è bello ne' educato, offendere persone solo perché non son state sfortunate come lo sei stato tu. E non sto neanche difendendo 3fvape, frega niente. I miei goon vengono da negozi non dai cinesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, seven ha scritto:

Chi gli da a 3fvape l'autorità di mettere la dicitura "authentic"? Il produttore dell'oggetto!

Ma non hai visto le dichiarazioni di 528CV sull'account instagram?!

8 minuti fa, seven ha scritto:

P.S. ti suggerirei di non dare del c******e a chi ha acquistato il goon authentic su 3fvape.

Vuoi ricamare sulle parole? Contenti e (ecc.., mi auto-censuro..) è un modo di dire che non intende dare del c... al povero disgraziato, ma solo qualificarlo come una persona ingannata. Non mettere in dubbio la mia educazione sulla base delle tue interpretazioni personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Nicolasan ha scritto:

Ottone e rame comunque li eviterei! Avete mai provato a fumare una paglia dopo aver lucidato senza guanti e mascherina oggetti di rame straossidati?

E mi preoccuperei molto di più dei wire utilizzati per le nostre res e dei liquidi che vaporizziamo.

 

 

 

 

 

ho due atom in questi materiali: ottone e acciaio.  Sono i Glacier di Vapers Cloudz da 23mm per abbinarli alle due VCP della stessa casa che sono da 23mm. Usati una sola volta. Sono inusabili. Dopo pochi ml sono pieni d'ossido e c'è da smontarli tutti, levare le torrette e pulirli accuratamente col sidol o prodotto simile, poi lavarli accuratamente e asciugarli in fretta sennò ossidano di nuovo dopo 10 minuti. Praticamente svapi sidol e ossidi... mai più atom interamente in ottone e rame. Infatti, oggi li placcano ma nessuno più (eccetto i filippini) fanno atom completamente in rame e ottone.

11 minuti fa, Alohalu ha scritto:

Ma non hai visto le dichiarazioni di 528CV sull'account instagram?!

Vuoi ricamare sulle parole? Contenti e (ecc.., mi auto-censuro..) è un modo di dire che non intende dare del c... al povero disgraziato, ma solo qualificarlo come una persona ingannata. Non mettere in dubbio la mia educazione sulla base delle tue interpretazioni personali.

aridaje... :muro:

tu l'hai vista oggi quella dichiarazione io l'ho vista dall'anno scorso! e nel gruppo 528 custom vape lo dicono e lo ridicono ogni volta!

Ma tu, piuttosto, non ti sei mai chiesto perché 3fvape non ha un Authentic Kennedy o un Authentic Velocity ma ha un Authentic Goon? :D Guarda, ho visto che hanno rimesso il Goon Titanio Authentic in vendita, appena posso lo prendo e vedremo. Dici che resterò contento e cogli#nato? Ma lo pagherò 52 dollari (meno di 50 euro), non £ 127.99 (che son quasi 150 euro!)

https://www.custom-vapes.co.uk/product/titanium-goon-rda-24mm-by-528-custom-vapes/

Goon-RDA-24mm-Titanium.jpg

Dire a chi ha comprato quel prodotto "contento e cogli#nato", non lo possiamo scambiare per un complimento, non ti pare? Dai, smaltisci l'arrabbiatura e fa il bravo...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
16 minuti fa, seven ha scritto:

Guarda, ho visto che hanno rimesso il Goon Titanio Authentic in vendita, appena posso lo prendo e vedremo. Dici che resterò contento e cogli#nato? Ma lo pagherò 52 dollari (meno di 50 euro), non £ 127.99 (che son quasi 150 euro!)

Fai come ti pare. Auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Alohalu ha scritto:

Fai come ti pare. Auguri

e poi sai che faccio? Lo posto sul gruppo 528 per fare l'authenticity check.

Vuoi fare una scommessa con me? :ghgh:

e comunque non hai risposto perché 3fvape non ha un authentic kennedy...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, seven ha scritto:

e comunque non hai risposto perché 3fvape non ha un authentic kennedy...

Posso rispondere io? 

LOL

Cmq a quanto ne so io i Goon authentic di 3fvape sono originali, che poi 528 dice di no è ovvio visto che li vende il doppio di certo non ti viene a dire "compralo in Cina che risparmi!" 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, seven ha scritto:

e poi sai che faccio? Lo posto sul gruppo 528 per fare l'authenticity check.

Vuoi fare una scommessa con me? :ghgh:

e comunque non hai risposto perché 3fvape non ha un authentic kennedy...

Scommettere? Non scommetto mai con qualcuno: c'è il 50% di possibilità di perdere. Piuttosto fallo, almeno ci togliamo la curiosità.

Perché non c'è un authentic kennedy o quant'altro non te lo so dire, non ne ho mai avuto uno, non sono informato. Parlo per ciò che conosco per il resto mi astengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, FoxMulder82 ha scritto:

Posso rispondere io? 

LOL

Cmq a quanto ne so io i Goon authentic di 3fvape sono originali, che poi 528 dice di no è ovvio visto che li vende il doppio di certo non ti viene a dire "compralo in Cina che risparmi!" 

 

:ghgh:

i cinesi gli hanno fregato le quote e tutto il resto, e questo sai come gli rode a 528 custom vape! Infatti, non c'è un Authentic Hadaly, che è anch'esso prodotto in cina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, seven ha scritto:

:ghgh:

i cinesi gli hanno fregato le quote e tutto il resto, e questo sai come gli rode a 528 custom vape! Infatti, non c'è un Authentic Hadaly, che è anch'esso prodotto in cina

sì? Puoi citare le fonti delle tue informazioni? Sono anche attendibili, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Alohalu ha scritto:

sì? Puoi citare le fonti delle tue informazioni? Sono anche attendibili, vero?

la fonte è la non esistenza su nessun shop cinese di un Authentic Kennedy, un Authentic Velocity, un Authentic Hadaly etc etc etc

Più attendibile dell'evidenza non c'è niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, seven ha scritto:

la fonte è la non esistenza su nessun shop cinese di un Authentic Kennedy, un Authentic Velocity, un Authentic Hadaly etc etc etc

Più attendibile dell'evidenza non c'è niente.

Capisco. Allora buon acquisto.

p.s. grazie per il confronto, anche acceso e amici come prima seven :ok

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ok allora io sono uno di quei cogl.....ni presi in giro da 3fvape, per il momento mi godo i miei goon più che convinto che siano originali! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

io penso una cosa forse mi sbaglio

io ho cloni perchè mi sembra esagerato spendere un pezzo di ferro 100€ 120€ per quelli diciamo HI-END.

io credo che se ne approfittino della passione di chi svapa per spillarti soldi.

se vai nella ferramenta di mio cognato vedi pezzi di ferro con complessità certamente maggiori progettate da ingegneri che anziché infilarci una resistenza e del cotone servono per serrare la tavoletta de cesso.

un pezzo di ferro parliamo sempre di un pezzo di ferro piccolo con due torrette. 
 io li ho provati gli originali e non è che ce una differenza tale da giustificarne il costo e poi quelli che non mi piacciono già li ho buttati nel cesso. mentre se lo avessi fatto con gli originali avrei buttato migliaia di euro. tanto allo svapatore gli sale la scimmia ogni mese e alla fine deve sempre comprare nuove cose.

ricordo quando ero più ragazzo il mio primo PC me lo comprò mio padre per due milioni e mezzo di lire, portai a formattare l'hard disk e si presero 150 mila lire all'epoca (oggi mio nipote di 12 anni lo formatta). Poi sono diventato un programmatore è ho scoperto che mi avevano inculato alla grande. (oggi un pc se vai in un centro commerciale te lo tirano appresso.)

ovviamente il PC non era diffuso in tutte le case come adesso e c'era ignoranza in un settore che non si conosceva bene . cosi come oggi la sigaretta elettronica sta prendendo piede ma non ancora cosi in maniera massiva. quindi è diventato un covo per inchiappetare le persone.
lo vedo con la differenza di prezzo tra store fisici e online. comunque alla fine io penso che questi modder si stanno facendo i soldi vendendo pezzi ferro  !1) ne fanno pochi 2) pagano gli youtuber che fanno salire la scimmia alla platea di appassionati ( tanto mia suocera che fuma la q16 non e non sa mettere neanche il liquido non li seque.) che alla fine pagano perchè sono sempre insoddisfatti di quello che hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora