Valo

Due lost vape paranormal... rotte


8 messaggi in questa discussione

Ciao, 

scrivo per avere consigli su una faccenda che ha del tragicomico. 

Mi si è rotto lo sportellino delle batterie della mia Paranormal, e purtroppo qualcuno mi ha detto che è dura da riparare. Nell'attesa di trovare una soluzione, ne ho comprata un’altra, arrivata una settimana fa, per non stare senza. Oggi, dopo averla lasciata un paio d’ore nella mia borsa del lavoro, che non contiene tagliole o chiodi arrugginiti, la riprendo e trovo lo schermo rotto, come in foto. Però funziona...

Ho scritto allo shop online dove l’ho presa, e mi ha fatto una leva, colpa tua, arrangiati. 

A questo punto, come posso fare per ripararle entrambe? Non so proprio a chi rivolgermi.

Sto quasi pensando di togliere lo schermo dalla vecchia e metterlo nella nuova, ma se potessi tenerle entrambe funzionanti sarei più felice (e non ho la minima idea di come smontarla, non ho gli utensili adatti).

Idee?

 

Grazie in anticipo :) 

4AD2BCF3-24D9-43E8-B088-8867541970D6.jpeg

FCB13C06-5E66-4F3E-AFFA-6DD22B3E84B9.jpeg

B4274904-41E1-4A94-90F3-D193DF4FADC2.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Il display si trova e si cambia facilmente, ad esempio Qui; per lo sportello del vano batterie temo che devi fare qualche riparazione diy. Scusa curiosità, ma al negozio esattamente cosa hai scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Grande! La nuova che ho comprato è DNA250, quindi immagino sia questo il display http://www.svapiamo.com/index.php?id_product=2634&controller=product

 

Al negozio ho mandato la stessa foto, spiegando che non mi è caduta etc, mi hanno risposto con i termini di garanzia e vendita.... mettendo in grassetto il punto che non rispondono di difetti o danni da caduta. Ho risposto specificando appunto che non è caduta... non mi hanno più risposto. 

Effettivamente lo schermo ha un danno che sembra proprio da trauma diciamo, quindi non credo potrò rivolgermi a loro per questo purtroppo. 

 

Rimane comunque il problema, a chi chiedo di fare questi lavori? Ci sono negozi che si occupano di tutt’altro a cui potrei chiedere secondo voi?

Modificato da Valo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

P.s. ... riparazione diy? Cioè con saldatore?

 

Modificato da Valo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Un negozio di elettronica, non so riparazioni cellulari ad esempio, te lo cambia in un attimo; per lo sportello la vedo buia invece, ce l’ ho anche io questa box e vedendo come è fatto, e come ti si è rotto, non saprei cosa consigliarti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

be' che il display si sia rotto è per forza colpa tua, non penserai che si sia rotto da solo nel tuo borsello? 

ma poco male, per quello che costa nuovo (o lo recuperi dall'altra) te la cavi davvero con poco e cambiarlo è semplice (cerca un video su you tube perché quel connettorino dove è attaccato il flat ha un blocco che devi sollevare prima di tirare il flat cable. Se fai il contrario fai altri danni)

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Beh non credo sia stata un'entita malvagia a rompermi improvvisamente lo schermo... qualcosa l’avrà urtata nella borsa, anche se fatico a capire cosa.

 

Aggiornamento: da un amico siamo riusciti a incastrare perfettamente il coperchio sotto con le due batterie dentro, resta bel chiuso, senza aver usato colle etc... non la aprirò mai più penso, la caricherò dalla porta apposita, sono davvero felice!

Il sito online invece, essendo buon cliente, alla fine mi ha proposto il ritiro e la sostituzione dello schermo. Direi che tutto è bene quello che finisce bene! Grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
48 minuti fa, Valo ha scritto:

non credo sia stata un'entita malvagia a rompermi improvvisamente lo schermo

un'entità malvagia forse no, ma un'entità fisica che gli ha dato una carezza ad alta velocità dentro al tuo borsello forse si :rotfl

50 minuti fa, Valo ha scritto:

Direi che tutto è bene quello che finisce bene! Grazie.

:ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora