Enter

Tfv8 rba, una resistenza non si accende se non dopo molte accensioni consecutive della box


2 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

ho un problema con la rigenerazione del mio TFV8 baby beast dove una delle due resistenze prefatte che uso, si accende con enorme ritardo rispetto all'altra. Per capire quale fosse il problema, dopo aver montato due nuove resistenze prefatte, ho acceso la box e notato che una diventa incandescente e l'altra no; per farle diventare incandescenti entrambe devo premere l'accensione della box per più volte consecutivamente (la prima va in temperatura normalmente, la seconda lo fa solo dopo diverse accensioni). Al che ho notato che nel buco dove si fissa la resistenza che non si accende correttamente, quando premo l'accensione della box, una piccola parte della resistenza (limitatamente all'interno del buco) diventa incandescente mentre il resto della resistenza no.
Pensando fosse un problema della resistenza prefatta, ne ho montate altre 2 ma il problema è sempre lo stesso e non si accende correttamente (si vede l'incandescenza solo nel buchetto).

Avete idea di quale sia il problema e come risolverlo?
In alternativa, se fosse rotta la parte dove si mette la seconda resistenza, posso usare il TFV8 con una sola resistenza che si accende correttamente?

Modificato da Enter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Enter Ciao, ti ricordo che prima di aprire una nuova discussione si deve fare una ricerca

Il TFV8 (tutte le versioni) ha un Thread dedicato, questo

Domande per quanto riguarda questo prodotto, vanno fatte nella discussione che ti ho indicato, grazie

Chiudo 🔒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.