• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Edo7152

Insoddisfazione liquidi


30 messaggi in questa discussione

22 ore fa, Edo7152 ha scritto:

Scusa hai ragione, lo strike è da 14, errore mio haha. Comuque ti ringrazio per i consigli, il fruizee lo proverò assolutamente perchè uno dei miei aromi preferiti è Shinobi ( che è fruttato). Della twisted hai qualche consiglio?

Boss reverse

royal crown 

luupa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Allora, inizialmente ringrazio @Arran Nevsky per avermi ricordato la marca Azhad, la quale avevo già provato ma me ne ero dimenticato, proverò a prendere molti dei loro aromi perchè mi ispirano davvero tanto. Per quelli della tabaccheria, ci farò un pensiero, in modo da provarli tutti. Per quanto riguarda la minifit, è come pensavo io, non ne vale la pena e quindi non la acquisterò... Infine vorrei rispondere a @Babilrob: Allora, pensavo fosse LOGICO che io avessi intenzione di smettere ma forse nel post iniziale non ho specificato il fatto che son 4 anni che sto cercando si mettere di fumare e ci ero anche riuscito per un periodo (7-8 mesi) , usando liquidi pronti a 9mg nicotina, poi con il tempo mi rendevo conto che la spesa era altissima, mi si era rotta la sigaretta e avevo ricominciato. Cosi ho iniziato con i liquidi fai da te, senza risultati. Capisco che bisogna sperimentare e trovare la propria strada tuttavia forse sono sfortunato io oppure son stato mal consigliato in passato perchè di aromi veramente buoni ne ho trovati solo pochi.. Quindi, avendo già parlato dell'aumento della nicotina, ora non resta che provare gli aromi che consigliate voi. Infine, non pensi che se non avessi interesse nello svapo e nello smettere con il fumo analogico, in primo luogo non avrei mai fatto il post e in secondo non avrei speso tutti i soldi che ho speso in questo mondo? 

Per ultima cosa, la penso come Scabros. Se ad un utente che chiede aiuto su un forum di Svapo venisse detto " Eh ma non hai voglia di smettere,eh ma gli aromi son solo personali arrangiati, eh ma di qui eh ma di la" questo andrebbe avanti a fumare perchè non avrebbe avuto un piccolo input a sperimentare il mondo delle e-cig

14 ore fa, Scabros ha scritto:

Vorrà dire che se uno chiede consigli su un forum di svapo per smettere, la prossima volta gli suggeriremo un pacco di Marlboro light...

Mi pare che chi risponde metta la buona volontà per dare un parere, poi se l'autore ritiene di fumare comunque, quello é solo alla sua portata.

Alla fine, tutti avremmo piacere a conquistarne uno alla causa, ma quando esprimi un'opinione esordendo con un tono cosí perentorio, la prima impressione non é confortante per chi magari si é smazzato cercando di trasmettere le proprie esperienze.

Parere personale.

 



Ma tornando a noi, avete anche dei siti da consigliarmi per l'acquisto degli aromi e soprattutto delle basi ( e marche magari)




 

P.S.:

15 ore fa, Arran Nevsky ha scritto:

13 paglie giornagliere

Sei per caso di Brescia? hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
23 ore fa, Edo7152 ha scritto:

@Arran Nevsky Scusa pensavo fosse un liquido pronto, non pensavo esistessero aromi della tabaccheria. L'unica cosa è che a me non fanno troppo impazzire i liquidi tabaccosi forti ( della tabaccheria ne ho provato solo 1 e non mi son trovato troppo bene) Ne avevo provato uno ( non ricordo la marca) che era Virginia e Ciliegia ed era uno spettacolo. A me piacciono molto gusti combinati ed è per quello che fatico a trovarne. Lo speed avevo già in mente di prenderlo però ora sono attirato dalla minifit, qualcuno sa dirmi com'è, quanto dura e se conviene acquistarla?

puo provare il persian apricot,se ti è piaciuto il virginia con la ciliegia questo ti fara impazzire!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
13 minuti fa, Karonte ha scritto:

puo provare il persian apricot,se ti è piaciuto il virginia con la ciliegia questo ti fara impazzire!!!

Di che marca è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
33 minuti fa, Edo7152 ha scritto:

Di che marca è?

Azhad's

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0