Accedi per seguire   
Seguita da 0
Edo7152

Insoddisfazione liquidi


30 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti. Chiedo inizialmente scusa se ho sbagliato sezione ma mi sembrava la sezione più corretta per il mio problema. 
Inizio subito dicendo che preparo i miei liquidi da 2 anni ormai, ma ancora al giorno d'oggi non sono riuscito a raggiungere la piena soddisfazione con la sigaretta elettronica, questo per 2 ragioni.
1.Ho una pico squeeze con strike 16mm e ho sempre usato liquidi tabaccosi, cremosi ma nessuno di questi mi ha mai entusiasmato troppo (come invece fa l'heisemberg sul dripper) e infatti vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di aromi che non stanchino con il tempo ( i tabaccosi forti non mi entusiasmano troppo, prediligo di più gli aromi composti come shinobi della valkiria anche se sarebbe meglio inserirlo in un atom polmonare). Ho acquistato una quantità inimmaginabile di aromi ( avrò qui 100 aromi fra le varie marche) ma nessuno di questi mi ha colpito più di tanto come Heisemberg, toopuft, Shinobi ecc quindi sono alla ricerca di aromi composti che si comportino bene con un tiro di guancia ( anche tabaccosi ovviamente) 
2. la gradazione di nicotina. Io fumo ancora oggi 13-14 sigarette al giorno perchè uso la sigaretta elettronica solamente per il gusto dato che non mi toglie la voglia di fumare e uso nicotina a 4.5 ( lo so che è bassa però non saprei di quanto alzarla) 

Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio problema e spero anche che riusciate a darmi dei consigli

@Edo7152

Titolo modificato. Ti invito a visionare e rispettare il Regolamento, grazie. "Sono disperato" non è un titolo esplicativo

 

Modificato da Spider77
Inserita nota Staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, la questione aromatica è prettamente personale e se ti stanchi subito (visto che dici di avere più di 100 aromi) non so cosa dirti. Forse dovresti partire da quelli elencati che ti piacciono e avere quelli come base sicura per poi sperimentare con il fai da te e miscele. Per esempio puoi provare un tabacco (che so, il Virginia) e provare combinazioni con Black cherry, miele, caramello, etc ...in base ai tuoi gusti.
Per la nico io proverei a raddoppiarla, 9 mg. Questa è la gradazione che ho usato fin dall'inizio e non ho sentito il bisogno di prendere nicotina dalle sigarette. Non sforzarti a non fumare se vuoi farlo, magari è solo questione di (cattiva) abitudine e non di necessario bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

1) porta la nicotina ad almeno 9mg/ml per avere una soddisfazione che ti faccia smettere anche con quelle sigarette che poi la diminuirai gradualmente...

2) potresti provare un le concorde magari clone (silenzioso,aroma top,usabile sia da polmone che da mtl un po arioso)

http://www.3fvape.com/rebuildable-atomizer-supply/17432-sxk-le-concorde-style-rda-rebuildable-dripping-atomizer-w-bf-pin-silver-316-stainless-steel-22mm-diameter.html?search_query=le+concorde&results=2#.Wzj7B9IzaHs

3) che dripper usi per quei aromi???

4) con un atom tipo questo che ti suggerisco io puoi svapare tutti i tuoi liquidi preferiti sia di polmone che in mtl

5) aspetta consigli anche dai piu esperti

Modificato da fluxbox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Si hai ragione, gli aromi sono molto personali, tuttavia sono anche stufo di continuare a spendere soldi in aromi che poi accantono dopo pochi giorni ( per non parlare dello spreco di base neutra). Io mi son sempre trovato bene con i gusti fruttati, cremosi ma mai singoli ( sempre composti da più di un gusto) e quindi volevo sapere se ne conosceste qualcuno.
La nicotina la porterò a 9 come consigliate. Per divertirmi con i nuvoloni usavo il griffin o lo tsunami ( a nicotina 0) ma di solito uso lo strike 16mm con la pico squeeze che però non mi ha mai entusiasmato troppo. Infatti un altra cosa che potrei chiedervi di consigliarmi è una box e relativo atom ( senza spendere un'esagerazione) che sia leggere e pratica, atom buona resa aromatica ecc ( poi che sia bf, arioso, polmonare, guancia non mi interessa). 

P.S.: il le Concorde lo avevo già visto ma i dripper non mi fanno impazzire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ti cosiglio uno speed revolution mini da 14mm clone, sulla pico squeeze, nicotina 9mg, ed un Burley di La Tabaccheria per smettere definitivamente con le sigarette. 

Mentre per i cremosi ti consiglio moltissimo la linea "Ripe vapes" in particolar modo il VCT... Penso che ti piaceranno ;D (nico 3).

E questi potrai metterli sullo strike o meglio ancora su un hadaly clone che ti consiglio di acquistare assieme al revo mini, ma l'hadaly da usare in flavour, sopra un'altra pico squeeze. :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
49 minuti fa, Edo7152 ha scritto:

 atom buona resa aromatica ecc ( poi che sia bf, arioso, polmonare, guancia non mi interessa). 

Per me sbagli a sottovalutare questo aspetto che reputo fondamentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ma guarda ,io li ho provati un po tutti ,in ultimo lo speed da 18 mm ,con gli aromi se io non trovavo quelli della tabaccheria avrei fatto la tua fine ,c'è in giro di buono poco o nulla tirati fuori quei 4 che ha detto ,cmq il mio punto di vista è ,vai in un negozio ,prova un po di liquidi già pronti finchè trovi quello che ti piace ,pigliati un baracchino tipo il justfog e ci metti dentro il già pronto a 9 o 12 di nico e poi vedi se fumi ancora ,però fondamentale nel piatto se hai un cibo che fa schifo non mangi :umpfio provati un po di atom  sono su kaifun 5 clone per i tabaccosi e su justfog metto liquidi già pronti ,buono anche il nautilus come aroma mah 2 ml fanno girare le scatole quindi è li nel cassetto come è li nel cassetto lo speed tanto reclamizzato in quanto per fargli uscire aroma devo mettere un filo da 0.4 mm in acciao gli altri non mi danno nessuna soddisfazione ,a quel punto mi ritrovo un calorifero in mano che non è di certo meglio del kaifun dopo varie comparazioni ,con la differenza che sul kaifun con ss316 da 0.4 mm va alla grande in tutto .cmq nello svapo bisogna provare e poi capito cosa ci piace evitare di buttare soldi in atom che altro non sono che una replica di ciò che avevamo già .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, ita85 ha scritto:

Per me sbagli a sottovalutare questo aspetto che reputo fondamentale 

Il collega qui ha ragione. 

Tabacco su genesis/bf/buon tank mtl rigorosamente da guancia, is the way :sisi:8)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Allora, prima di tutto ringrazio tutti per le risposte, in secondo luogo volevo correggermi sulla mia frase di prima: non intendevo che non mi interessa nulla del tipo di atomizzatore ma che ho provato tutte le varianti e mi son trovato benissimo con i dripper per divertirmi, con il griffin v3 mini per gusti come heisemberg o toopuft ma senza smettere con le sigarette ( facevo qualche svapata a casa, poi prima di andare al lavoro prendevo il pacchetto di sigarette e via) . L'unico tipo di atomizzatori che mi ha dato "soddisfazioni" e sostituito anche se per poco le sigarette è il guancia. Lo strike bf è da poco che ce l'ho ( circa 3 mesi) e appena acquistato era imbattibile. Poi con il tempo ho iniziato ad avere sempre meno voglia di svapare lo stesso liquido e quindi continuavo ad acquistarne di nuovi ( che ovviamente non davano risultati). Terrò in considerazione ovviamente la nicotina a 9 e gli aromi che ha consigliato @Arran Nevsky però non voglio più tornare ai tempi dei liquidi pronti dove, si vero non fumavo sigarette, però spendevo di più ad acquistarli invece che a comprarmi il pacchetto. Per quanto riguarda il discorso del negozio @peppy, sono completamente d'accordo, l'unico problema è che il negozio più vicino a me è a 30km e quindi dovrò andare a farci un giro appena potrò, anche se, in negozio mi è già capitato che pur di vendere ti consigliano cose che fanno più comodo a loro che a te ( la prima box acquistata in negozio era una eleaf pagata 70 euro con un atom a guancia bruttissimo, dopo un mese l'avevo accantonata e mi ero anche fatto una pessima impressione su questo mondo). Infine ho dedotto che la pico squeeze è una buona box e posso tenerla, cosi come lo strike 16, quindi vi chiedo di consigliarmi ancora degli aromi da provare che a breve farò l'ordine.

P.S.: ho visto poco fa un video sulla minifit della justfog, cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ma da quando esiste lo strike da 16?

comunque ti consiglio i cremosi twisted e se ti piace heisenberg allora può piacerti fruizee con mandarino e limone, a 6 di nico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
44 minuti fa, Blink99 ha scritto:

Ma da quando esiste lo strike da 16?

comunque ti consiglio i cremosi twisted e se ti piace heisenberg allora può piacerti fruizee con mandarino e limone, a 6 di nico.

Scusa hai ragione, lo strike è da 14, errore mio haha. Comuque ti ringrazio per i consigli, il fruizee lo proverò assolutamente perchè uno dei miei aromi preferiti è Shinobi ( che è fruttato). Della twisted hai qualche consiglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Edo7152 ha scritto:

Allora, prima di tutto ringrazio tutti per le risposte, in secondo luogo volevo correggermi sulla mia frase di prima: non intendevo che non mi interessa nulla del tipo di atomizzatore ma che ho provato tutte le varianti e mi son trovato benissimo con i dripper per divertirmi, con il griffin v3 mini per gusti come heisemberg o toopuft ma senza smettere con le sigarette ( facevo qualche svapata a casa, poi prima di andare al lavoro prendevo il pacchetto di sigarette e via) . L'unico tipo di atomizzatori che mi ha dato "soddisfazioni" e sostituito anche se per poco le sigarette è il guancia. Lo strike bf è da poco che ce l'ho ( circa 3 mesi) e appena acquistato era imbattibile. Poi con il tempo ho iniziato ad avere sempre meno voglia di svapare lo stesso liquido e quindi continuavo ad acquistarne di nuovi ( che ovviamente non davano risultati). Terrò in considerazione ovviamente la nicotina a 9 e gli aromi che ha consigliato @Arran Nevsky però non voglio più tornare ai tempi dei liquidi pronti dove, si vero non fumavo sigarette, però spendevo di più ad acquistarli invece che a comprarmi il pacchetto. Per quanto riguarda il discorso del negozio @peppy, sono completamente d'accordo, l'unico problema è che il negozio più vicino a me è a 30km e quindi dovrò andare a farci un giro appena potrò, anche se, in negozio mi è già capitato che pur di vendere ti consigliano cose che fanno più comodo a loro che a te ( la prima box acquistata in negozio era una eleaf pagata 70 euro con un atom a guancia bruttissimo, dopo un mese l'avevo accantonata e mi ero anche fatto una pessima impressione su questo mondo). Infine ho dedotto che la pico squeeze è una buona box e posso tenerla, cosi come lo strike 16, quindi vi chiedo di consigliarmi ancora degli aromi da provare che a breve farò l'ordine.

P.S.: ho visto poco fa un video sulla minifit della justfog, cosa ne pensate?

Perchè liquidi pronti ? Il Burley della tabaccheria sono 10ml di aroma con cui ci fai 100ml di liquido a nico 9 nel tuo caso... e di guancia, su un 14mm da tabacchi che non ciuccia poi cosi tanto liquido cosa ci fai... una settimana... di più... e costa molto meno di tot pacchetti di sigarette al giorno.

Sarà buona abitudine prendere squeeze e speed revolution mini da 14mm con boccia da 8ml di tabacco dentro, al posto del pacchetto di sigarette...

Ti auguro di liberarti al più presto totalmente ed in modo definitivo delle catramose. :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Arran Nevsky Scusa pensavo fosse un liquido pronto, non pensavo esistessero aromi della tabaccheria. L'unica cosa è che a me non fanno troppo impazzire i liquidi tabaccosi forti ( della tabaccheria ne ho provato solo 1 e non mi son trovato troppo bene) Ne avevo provato uno ( non ricordo la marca) che era Virginia e Ciliegia ed era uno spettacolo. A me piacciono molto gusti combinati ed è per quello che fatico a trovarne. Lo speed avevo già in mente di prenderlo però ora sono attirato dalla minifit, qualcuno sa dirmi com'è, quanto dura e se conviene acquistarla?

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

@Edo7152 se ti piacciono i gusti combinati ed i liquidi complessi ti converrebbe prendere  un tabaccoso che ti piaccia sufficientemente e da li partire con il DIY

Ci sono una marea di " correttori" sul mercato che potresti utilizzare per modificare il gusto di partenza del tuo tabaccoso e, con un po' di pratica ti posso assicurare che potrai avere risultati sorprendenti

gli aromi di liquirizia, zucchero filato, latte, coca cola, caramello o i singoli frutti ( mela, kiwi, ecc) sono un'ottima base di partenza per modificare il gusto, devi solo imparare a calibrare gli aromi, a volte bastano davvero poche gocce per cambiare il bouquet.

Modificato da Roby R.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, Roby R. ha scritto:

@Edo7152 se ti piacciono i gusti combinati ed i liquidi complessi ti converrebbe prendere  un tabaccoso che ti piaccia sufficientemente e da li partire con il DIY

Ci sono una marea di " correttori" sul mercato che potresti utilizzare per modificare il gusto di partenza del tuo tabaccoso e, con un po' di pratica ti posso assicurare che potrai avere risultati sorprendenti

gli aromi di liquirizia, zucchero filato, latte, coca cola, caramello o i singoli frutti ( mela, kiwi, ecc) sono un'ottima base di partenza per modificare il gusto, devi solo imparare a calibrare gli aromi, a volte bastano davvero poche gocce per cambiare il bouquet.

Sisi avevo già pensato di fare una cosa del genere, solamente che per ora mi volevo affidare a dei vostri consigli per iniziare i primi esperimenti ( in quanto ho già sperimentato diverse volte e per la maggior parte dei casi prendevo aromi di marche pessime e il risultato finale era un miscuglio di porcheria che nemmeno sotto tortura qualcuno svaperebbe haha)

Per la minifit, nessun commento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 ore fa, Edo7152 ha scritto:

@Arran Nevsky Scusa pensavo fosse un liquido pronto, non pensavo esistessero aromi della tabaccheria. L'unica cosa è che a me non fanno troppo impazzire i liquidi tabaccosi forti ( della tabaccheria ne ho provato solo 1 e non mi son trovato troppo bene) Ne avevo provato uno ( non ricordo la marca) che era Virginia e Ciliegia ed era uno spettacolo. A me piacciono molto gusti combinati ed è per quello che fatico a trovarne. Lo speed avevo già in mente di prenderlo però ora sono attirato dalla minifit, qualcuno sa dirmi com'è, quanto dura e se conviene acquistarla?

Amico mio, allora vai di "Azhad" su Strike... Coil da 1 ohm... 

15305460575506477798580848893203.jpg

Ecco tra i tre migliori tabacchi aromatizzati di Azhad, i "classici/storici".

Primo a sinistra "Black Cherry": Black Cavendish con Amarena. 

In centro "Caribbean": Cavendish, Virginia Ananas e Cocco.

A destra "Sweet Vanilla": Virginia e Vaniglia.

... 

Poi ce ne sono molti altri... 

Persian Apricot, Bahamas, Between the sheets... 

Comunque, i tabaccheria son da aromatizzare al 7-8% su Speed... E comunque io ti consiglierei di comprare i 5 tabacchi base per farsi una cultura di tabacchi veri: Virginia, Latakia, Kentucky, Burley, Black Cavendish.

Tra gli Azhad, quelli più simili alla sigaretta sono il "Burley" il "1000" ed il nuovo "Turkish Extra Dry". 

La minifit è ottima, ma durata batteria scarsa, poco hit ed aroma decente... da usare con liquidi sintetici e con cognizione di causa in modalità "giocattolo".

Divertiti ;D

18 ore fa, Blink99 ha scritto:

Ma da quando esiste lo strike da 16?

2-3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 ore fa, Edo7152 ha scritto:

@Arran NevskyLo speed avevo già in mente di prenderlo però ora sono attirato dalla minifit, qualcuno sa dirmi com'è, quanto dura e se conviene acquistarla?

Apples and oranges.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Scabros ha scritto:

Apples and oranges.

È un sintetico ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Arran Nevsky ha scritto:

È un sintetico ?

Lol, no era per dire che speed e minifit = mele e pere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Scabros ha scritto:

Lol, no era per dire che speed e minifit = mele e pere.

Ahhhh 😀 e che kanthal :rotfl 

Non avevo capito, chiedo venia 😅 

Comunque concordo :ghgh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho letto tutta questa discussione e... sinceramente... non vi capisco. 

Dal mio punto di vista qui il problema è solo uno (inutile consigliare atom o aromi...):

@Edo7152 continua a fumare, e non sembra avere nessun interesse a smettere definitivamente. 

Ora, se non decidi di smettere di fumare, e di conseguenza di "assuefarti" ai sapori dei veri tabacchi o di aromi sintetici vari, il "sapore" derivato dalla combustione della sigaretta continuerà sempre ad attirarti a sé. Senza se e senza ma. 

Ritengo sia davvero difficoltoso (giusto per non dire impossibile) ricercare l'aroma perfetto sull'atom perfetto continuando a fumare in analogico

Questi i miei 2 cent ;) 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Babilrob ha scritto:

Ho letto tutta questa discussione e... sinceramente... non vi capisco. 

Dal mio punto di vista qui il problema è solo uno (inutile consigliare atom o aromi...):

@Edo7152 continua a fumare, e non sembra avere nessun interesse a smettere definitivamente. 

Ora, se non decidi di smettere di fumare, e di conseguenza di "assuefarti" ai sapori dei veri tabacchi o di aromi sintetici vari, il "sapore" derivato dalla combustione della sigaretta continuerà sempre ad attirarti a sé. Senza se e senza ma. 

Ritengo sia davvero difficoltoso (giusto per non dire impossibile) ricercare l'aroma perfetto sull'atom perfetto continuando a fumare in analogico

Questi i miei 2 cent ;) 

È chiaro che se l'utente è il primo a non esser intenzionato a smettere di fumare, c'è ben poco da fare e consigliare. 

Com'è chiaro che tutto ciò che gli viene consigliato è solamente nell'ottica di: "Se vuoi smettere di fumare o cerchi un sostituto più salutare, eccoti qualche possibile soluzione" senno nisba. 

Tra l'altro, l'autore del topic chiede apertamente di consigliarli liquidi e devices validi per farli trovare soddisfazione nel fumo digitale e si interessa inoltre alla questione nicotina... e visto che parla delle 13 paglie giornagliere e che questa gradazione non li cava la voglia di fumare... suppongo che si rivolga a noi per farli smettere o perlomeno trovare un'analogo più salutare, nonchè appassionante e divertente. :esmoke:

Tutto assolutamente IMHO:ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
52 minuti fa, Babilrob ha scritto:

Ho letto tutta questa discussione e... sinceramente... non vi capisco. 

Dal mio punto di vista qui il problema è solo uno (inutile consigliare atom o aromi...):

@Edo7152 continua a fumare, e non sembra avere nessun interesse a smettere definitivamente. 

Ritengo sia davvero difficoltoso (giusto per non dire impossibile) ricercare l'aroma perfetto sull'atom perfetto continuando a fumare in analogico

Questi i miei 2 cent ;) 

Vorrà dire che se uno chiede consigli su un forum di svapo per smettere, la prossima volta gli suggeriremo un pacco di Marlboro light...

Mi pare che chi risponde metta la buona volontà per dare un parere, poi se l'autore ritiene di fumare comunque, quello é solo alla sua portata.

Alla fine, tutti avremmo piacere a conquistarne uno alla causa, ma quando esprimi un'opinione esordendo con un tono cosí perentorio, la prima impressione non é confortante per chi magari si é smazzato cercando di trasmettere le proprie esperienze.

Parere personale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Scabros ha scritto:

Vorrà dire che se uno chiede consigli su un forum di svapo per smettere, la prossima volta gli suggeriremo un pacco di Marlboro light...

Mi pare che chi risponde metta la buona volontà per dare un parere, poi se l'autore ritiene di fumare comunque, quello é solo alla sua portata.

Alla fine, tutti avremmo piacere a conquistarne uno alla causa, ma quando esprimi un'opinione esordendo con un tono cosí perentorio, la prima impressione non é confortante per chi magari si é smazzato cercando di trasmettere le proprie esperienze.

Parere personale.

 

E' proprio qui il punto Scabros: io non voglio essere confortante.

Mi dici dove avrebbe scritto l'utente nel suo post d'esordio che "vuole smettere a tutti i costi"? Io ho letto semplicemente che Edo vorrebbe trovare la massima soddisfazione che non ha ancora trovato... Sono due cose ben differenti. 

Io sono passato allo svapo e non ho tuttora trovato la massima soddisfazione con build-atom-liquido perfetti a mio parere. Ma continuo a svapare, e a sperimentare. 

Tu contesti il mio tono perentorio, io invece non contesto proprio nulla, semplicemente cerco di porre un interrogativo a tutti voi che giustamente cercate di fornire indicazioni utili: ma siete sicuri che Edo voglia smettere e che sia davvero il caso di aiutarlo a trovare la massima soddisfazione nello svapo con questi presupposti? Non è con qualche dritta che si raggiunge la massima soddisfazione se la forza di volontà alla base non è ancora emersa. 

E ripeto, questi sono sempre i miei 2 cents... 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Scabros ha scritto:

Vorrà dire che se uno chiede consigli su un forum di svapo per smettere, la prossima volta gli suggeriremo un pacco di Marlboro light...

:sisi::ghgh:

Dai ragazzi, ora non giochiamo a chi ha ragione, chi ha torto e di chi è la colpa come a scuola. Piuttosto aiutiamo il nostro amico mezzo-vaper a passare dal lato della forza :esmoke:

5 minuti fa, Babilrob ha scritto:

E' proprio qui il punto Scabros: io non voglio essere confortante.

Mi dici dove avrebbe scritto l'utente nel suo post d'esordio che "vuole smettere a tutti i costi"? Io ho letto semplicemente che Edo vorrebbe trovare la massima soddisfazione che non ha ancora trovato... Sono due cose ben differenti. 

Io sono passato allo svapo e non ho tuttora trovato la massima soddisfazione con build-atom-liquido perfetti a mio parere. Ma continuo a svapare, e a sperimentare. 

Tu contesti il mio tono perentorio, io invece non contesto proprio nulla, semplicemente cerco di porre un interrogativo a tutti voi che giustamente cercate di fornire indicazioni utili: ma siete sicuri che Edo voglia smettere e che sia davvero il caso di aiutarlo a trovare la massima soddisfazione nello svapo con questi presupposti? Non è con qualche dritta che si raggiunge la massima soddisfazione se la forza di volontà alla base non è ancora emersa. 

E ripeto, questi sono sempre i miei 2 cents... 

L'interrogatorio che poni è giusto.

Bisogna vedere se @Edo7152 è pronto o se proprio necessita di fare il grande passo, passando al fumo digitale. 

A parer mio... Intanto le dritte stanno li :)

Se poi l'utente facendo delle prove, capirà che non è la sua strada o che non è ancora pronto, beh, amen.

Sentiamo intanto magari che ci dice di bello... poichè alla fine... supposizioni ed interpretazioni ok, ma bisogna sentire lui che intenzioni ha. :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0