Andysen

Miscele varie (in %) e vostre preferenze


1 messaggio in questa discussione

Ciao a tutti,

provengo da una Smok V8 Stick con la quale svapavo solo liquidi pronti con le concentrazioni datemi dal rivenditore. Con l'acquisto prima della Smok DevilKin con il TFV12 e poi, del Manta RTA, ho deciso di iniziare a crearmi le ricette in proprio, sia per risparmiare, sia per creare qualcosa di "mio", penso che siano le motivazioni che spingano più o meno tutti....

La discussione nasce per conoscere le vostre preferenze sulle varie miscele che create

Inizialmente, perché un caro amico sostiene che in assoluto la VG sia la cosa meno dannosa, preparavo i miei cocktail con un rapporto 90VG 10 Aroma.

Non soddisfatto del risultato del poco aroma "sentito", ho acquistato la PG ed ho iniziato a creare secondo queste proporzioni: 70VG 20PG 10Aroma Alimentare (di seguito AA).

Cosa ho notato? Il sapore è chiaramente aumentato in maniera esponenziale, a scapito però di una altrettanto aumentata liquidità.

A fronte di un sapore fin troppo evidente e una condensa nel bocchino troppo esagerata, sto adesso svapando secondo queste proporzioni: 80VG 10PG 10AA, secondo me, per la mia esperienze e soprattutto per i miei gusti, sembra la scelta migliore, sia perché assaporo bene gli aromi, sia perché riesco comunque a fare gran bei nuvoloni.

Voi come create le vostre miscele?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora