• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
mrStones

Wotofo bravo RTA


1 messaggio in questa discussione

Non ho trovato discussioni a riguardo (e se ci sono me ne scuso anticipatamente). Oggi mi è arrivato finalmente un atom che sta passando un po' inosservato qui in Italia, il Bravo RTA della Wotofo.

Nonostante svapi prevalentemente di guancia, i prodotti Wotofo mi sono sempre piaciuti.

Dopo il Serpent mini (che rimane uno dei miei preferiti in assoluto), il serpent rdta, il Troll RTA (veramente ottimo, ma scomodo da rigenerare e con diverse pecche "progettuali") e il Serpent SMM (che invece mi ha entusiasmato solo a metà), ho deciso che volevo provare anche il nuovo arrivato in casa Wotofo, il Bravo.

Devo dire che è veramente notevole. La costruzione sembra ottima, forse un po' scomodo per chi come me era abituato a deck in stile velocity il clamp sistem a gravità, ma dopo pochi secondi ci si fa la mano. Il drip tip comodissimo e il tiro, a mio gusto, perfetto ad aria aperta a metà.

Le coil in dotazione sono superbe e l'aroma è, a mio gusto personale, grandioso. I miei termini di paragone sono il Moradin da 25mm e il Troll (che possono essere ascritti alla stessa "categoria" essendo entrambi dual coil da 24mm+) ma batte entrambi, stando alle prime prove, di parecchio.

Ovviamente l'ho provato poco ed è ancora presto per emettere un giudizio definitivo, ma è decisamente amore a prima svapata.

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0