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Disavventura con fasttech


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Dunque, domenica faccio un prrimo ordine a FT (42€) e pago con PayPal, ultimata la procedura torno al sito ma del mio ordine non c'e' traccia, in ogni caso ho pagato e il carrello risulta vuoto.

Penso ovviamente, anche se strano e diverso dal solito, che questa volta per qualche ragione si sia verificato una specie di disallineamento tra FastTech e PayPal. Non mi preoccupo piu' di tanto, "prima o poi in serata apparira' " e intanto mi rendo conto di aver dimenticato tre o quattro piccoli ed economici  accessori, per cui li inserisco in un nuovo carrello e pago. Questa volta sono solo poco piu' di 6$ e l'odine appare immediatamente, mentre di quello precedente ancora nessuna traccia.

In tarda serata, quasi mezzanotte tra domenica e lunedi, gli lascio due righe associate al secondo ordine, anche perche' dell'altro non ho neanche il numero, ho solo la ricevuta PayPal con lista completa dei prodotti ordinati, al ticket allego il PDF del pagamento PayPal con tanto di SKU e descrizione dei prodotti acquistati. Specifico che l'altro ordine e' letteralmente scomparso  dopo aver pagato e che avevo a lungo inserito e disinserito prodotti vari (accessori, tipo wrap per batterie e simili ) fino a quando l'intero carrello non era risultato come "in stock - ships next day"  e di fianco a ogni articolo c'era scritto 18-06-2018 (chiaramente avevo una certa fretta specie in questo caso, per cui avevo sostituito ogni elemento con ETA da 3/7/9 giorni e piu', con altri analoghi magari di diverso colore..tipo wrap per 27100 di colore nero, unico immediatamente disponibile)

Mi aspettavo una replica entro il giorno successivo, ma ormai si avvicinava l'orario di chiusura e niente di fatto (e stava cosi' anche sfumando la spedizione prevista per il 18 Giugno )

A quel punto la via piu' veloce per ottenere la loro attenzione ho pensato fosse una contestazione PayPal. E qui, attenzione, hanno ulteriormente dimostrato cosa accade quando le aziende non selezionano il personale in base alle doti ma in base a quanto costa!  Aperta la contestazione, relativa al PAGAMENTO DELL'ORDINE SVANITO, specifico che il giorno prima ho fatto e pagato anche un altro piccolo ordine "complementare", che e' regolarmente listato e in gestione. Guarda caso la disputa PayPal li ha svegliati, rispondono quasi al volo, ma dicono sciocchezze lasciano il cervello in stand by ! Dicono "dacci la lista dei prodotti ordinati e appena chiudi la disputa pensiamo noi a creare il nuovo ordine", contesto, cosi' NON VA BENE, come posso chiudere la contestazione relativa a un ordine scomparso se l'ordine ancora non c'e' ????? E poi gli ho allegato il PDF, che contiene anche descrizioni e SKU, per cui dubito fortemente che abbiano letto con la dovuta attenzione. Riprovo a contattarli ma sono spariti, non rispondono piu' e la giornata di Martedi' 19 termina senza un nulla di fatto! A quel punto apro una una disputa anche per il secondo ordine, nella quale specifico che : DEVONO SPEDIRE  il secondo ordine (ETA 19-06-2018) e far riapparire il primo. Risponde subito su FT una stordita che dice "puoi chiudere la disputa ? Vuoi il rimborso ?", "ma di cosa stiamo parlando ? NON ho chiesto un rimborso, voglio la spedizione della merce pagata, la disputa la chiudo appena vedo finalmente l'ordine scomparso e quanto meno entrambi con lo stato 'packaging' "..sparisce nuovamente e dopo 30 minuti mi ritrovo con un rimborso da circa 6$ .

Il mio inglese e' ottimo, escludo non mi abbia capito !  Quindi per ora mi hanno rimborsato il secondo ordine da 6$, MA NON VOLEVO ALCUN RIMBORSO, mentre il primo e' ancora allo stato iniziale: pagato fin da domenica mattina ma del quale non esiste traccia su FT

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