NovoSvapo

Consigli


2 messaggi in questa discussione

Buonasera a tutti, sono nuovo del Forum e anche del mondo dello svapo in generale. Ho iniziato da poco ad usare la sigaretta elettronica iniziando con una JustFog Fog I, oggi dietro un lungo pensiero e ragionamento ho deciso di acquistare una bottom feeder per la precisione la iJoy Capo Squonker, in termini di resa aromatica non ci sono paragoni e su questo sono molto soddisfatto, ma la parte che mi lascia deluso è la questione vapore che è veramente molto scarso. Sulla box monto un atomizzatore Kennedy 22 e resistenza da 0.29 ohm in quello che presumo sia kanthal, dietro consiglio ho settato la sigaretta elettronica a 80 watt, ma niente ancora pochissimo vapore; volevo chiedervi qualche aggiustamento da fare perché a parità di liquido, un 70/30 la Fog I mi da molto più vapore e la cosa mi sembra molto strana. Vi ringrazio per ogni risposta e ditemi se vi serve qualche altra info per essermi d’aiuto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@NovoSvapo Benvenuto, come primo Post è gradita una Presentazione al Forum, poche righe ... Qui, grazie.

... per favore, controllate sempre prima di aprire una nuova discussione, si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti.

Con quella Box/build, sei si e no a 45 Watt...ecco perchè non rende. Continua/leggi qui:

Grazie.

Usare titoli delle discussioni pertinenti e riassuntivi del contenuto. Evitare assolutamente titoli generici come ‘aiuto’, ‘leggete’, ‘informazione’, 'dubbio' e simili, grazie. Chiudo Topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.