• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Giorgioroby

Justfog c601 pod system kit


76 messaggi in questa discussione

47 minuti fa, best_in_drum ha scritto:

a livello di ohm 4.5 spire di ni80 32ga su punta da 2 dovrebbero andare bene, sei circa sul 1.5/1.6ohm...

ora, a prescindere dal fatto che la coil faccia poco vapore o no, io ti sconsiglio di usare il filo normale per rigenerare le pod della c601/minifit, perchè le gambette scaldano e tendono a fondere la plastica che, come puoi immaginare, non è un bene... Devi cercare delle resistenze, o prefatte o da avvolgere, Res/NoRes da 1.6ohm, tipo queste (le sto riportando come esempio, non so se proprio quelle li vanno bene)

https://www.senzafiltro.shop/resistenze-pronte-res-no-res-presaldate-50-pezzi/

Come puoi vedere le resistenze Res/No Res hanno le gambette in Ni200 che è un materiale quasi per nulla resistivo e la parte centrale generalmente in Ni80 o Ka1, questo fa si che le gambette che saranno a contatto con le parti plastiche, non si scaldino quasi per nulla e non fondano la plastica.

Io le ho prese ad un prezzo ridicolo dai Veloci dell'oriente se sai chi intendo cerca la che c'è l'imbarazzo della scelta.

Grazie davvero per la dritta,non ho minimamente pensato al discorso surriscaldamento/plastica abbandono immediatamente l idea !

Vedo di trovare queste res/nores 👍

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora