• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
woody70

Nuova box self made


1 messaggio in questa discussione

Buona sera colleghi svaper's dopo aver cannibalizzato una aleader meccanica sostituendo le lamelle con delle nuove in rame che avevo in giro (roba buona,roba da lattoneria) ed aver messo la boccetta che avevodiscorta della pulse (ci sta a pennello) guadagnandoci in autonomia, sto aspettando che mi arrivino boccetta, tubi, e tazza una mav fx v2 da 22, mi sono accorto che la scocca della aleader si é leggerissimamente deformata,cosî mi chiedevo: "perché non cambiare anche quella?" Cosî da avere una bella box full mec da combattimento. Magari metterei anche delle lamelle in ottone, l'argento mi fa troppo da fighetto (scherzo raga). 

Quindi carissimi, che consigli mi date? Una carcassa fatta come si deve, senza pignorare un rene diciamo una cosa come la floris orca... Se mi date qualche alternativa... Avevo pensato di vedere se il mio pusher dello svapo che fa anche riparazioni, ha per caso qualche rottame da modificare.

PS se esiste gia qualche discussione simile, prego i padroni di casa di spostare :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0