p.davide2

Utente
  • Numero contenuti

    552
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

27 Positiva

Su p.davide2

  • Compleanno 18/01/2013

Visite recenti

1.205 visite nel profilo
  1. Sensazione hit

    Di basi scientifiche non so, però per mia esperienza se la resistenza è la stessa l'hit dovrebbe essere simile. Io la mattina appena sveglio uso una resistenza da 1 Ohm, per evitare di tossire, molta piu' blanda della resistenza da 0,5 che uso nel corso della giornata, l'hit con la 0,5 è piu intenso a parità di nicotina,
  2. Justfog 1

    Salve a quanto pare è andata fuori produzione e non riesco a trovare piu' le resistenze peccato, la usavo con soddisfazione da anni. Ho provato a sostituirla con altre similari però oramai tutte le resistenze danno un retrogusto dolce che a me non piace (mesh?). Qualcuno sa indicarmi un prodotto valido con retrogusto secco?
  3. Consiglio dosaggi nicotina

    Ciao posso dirti come mi sono regolato io, grande fumatore in passato ho iniziato con i sistemi preistorici di 11 anni fa con 18 mg di nicotina e ho continuato così per anni, con l'avvento dei sistemi piu' ariosi ho abbassato la nicotina a 9 mg ma mantenendomi a bassi regimi di wat tipo max 16, 20. Uso coil non inferiori a 0,5 Ohm e nonostante ciò la mattina appena alzato per evitare i mal di gola inizio la giornata con resistenze piu alte (0,8 Ohm). Ecco secondo me per evitare problemi alla gola oltre ad abbassare la nicotina non devi andare oltre un certo wattaggio.
  4. Geekvape z nano 2

    Lo sto usando da qualche settimana con testine da 0.6, uso liquidi 50/50 e va bene non perde una goccia, il tiro è abbastanza arioso (a me piace cosi') consumo di liquido medio/alto, lo adopero con il tank da 2ml (in dotazione nel Kit) perchè meno ingombrante rispetto al 3,5. Io uso pochissimo aroma e quindi non saprei dirti molto in merito alla percezione, diciamo simile al fog1 che uso in maniera predominante in quanto maggiormente portabile.
  5. Li potrebbe tappare con un po' di scotch o altro
  6. Ricordo gli inizi del mio svapo quando cercavo freneticamente un valido sostituto della sigaretta. Il cartom boge era spettacolare e rendeva un ottimo aroma. Mi dispiace possedevo il tank ma ho buttato via tutto quello che non usavo piu altrimenti te lo spedivo, comunque (ma forse lo sai già) puoi usarlo anche senza tank metti qualche goccia di aroma nella lanetta e via ovviamente devi trovare un drip tip idoneo.
  7. Quanti puf dura una coil?

    allora uso 2 dispositivi con stesso liquido e stessa gradazione di nicotina che utilizzo alternativamente (coil 0,5 e coil 0,8), li sostituisco entrambi dopo 15 giorni (se non sono fallate le resistenze, a volte capita, e quindi la durata è minore), in totale quindi uso circa 6 ml al giorno di liquido,
  8. Quanti puf dura una coil?

    Io la durata di una coil la misuro in giorni. Cambio coil di solito ogni 15 giorni svapando circa 3 ml al giorno (45 ml in 15 giorni), parlo di coil confezionate non autoprodotte e liquidi con pochissimo aroma chimici, non macerati.
  9. Appagamento hit e nicotina

    Ciao ti posso dire la mia esperienza, inizialmente svapavo circa 3 ml di liquido al giorno a 18 di nicotina con sistemi di guancia , successivamente ho ridotto a 9 di nicotina ma per avere piu hit, in quanto ne sentivo il bisogno, sono passato a svapare di polmone, purtroppo il consumo è aumentato a 7 ml al giorno in quanto tali sistemi consumano notoriamente di piu'. Risultato svapo piu' o meno la stessa quantità di nicotina di prima ma con piu' VG e PG, quindi a prescindere dal sistema (sono convinto che anche svapando di guancia il consumo sarebbe piu' alto lo stesso) il mio corpo richiede la stessa quantità di nicotina di prima. Ovviamente ognuno di noi è diverso e la mia esperienza potrebbe non essere valida per altri.
  10. Sali di nicotina

    Ciao, io in passato ho acquistato per un breve periodo liquidi con sali di nicotina, la gradazione che ho usato era 9 mg. Ho abbandonato perchè non mi dava hit (colpo in gola). Per quanto mi riguarda penso che 10 mg corrispondono a 10 mg e non a 6 come dice il negoziante, però potrei sbagliarmi.
  11. Eliquidproducer: luciano dove sei ?

    Io non ho avuto la fortuna di provare quello originale di Luciano, solo quello di Liquidrefil che non mi ha entusiasmato, Real Tab della stessa marca invece mi piaceva. Il mio problema è sempre stato che dopo un po' tutti gli aromi mi stancavano, attualmente uso solo una goccia di aroma (menta) ogni boccettina (40 ml) di liquido, e il mio palato per adesso tiene.
  12. Problema di coil che si bruciano in fretta

    Svapo con il kit justfog one da anni, uso la percentuale 50/50 e la stessa quantità giornaliera di liquido con una sola goccia di aroma su boccette da 40 ml, perciò niente incrostazioni sulle resistenze, quindi penso che le resistenze sono fallate, può capitare ma se capita ancora al prossimo acquisto, mi inc•••••., il nautilus per me non va bene, svapo di polmone e comunque ce l'ho.
  13. Problema di coil che si bruciano in fretta

    Confermo anche io per quanto riguarda le resistenze del jusfog 1, si bruciano dopo 3 4 giorni, prima mi duravano 15 giorni, ho 2 justfog 1 che alterno 1 con resistenza da 0,8 e uno con resistenza da 0,5, le resistenze che si bruciano sono quelle da 0,5. Saranno una partita fallata, io li compro dai siti piu'famosi sul web. Se continua così cambio sistema di svapo, peccato perchè mi trovavo benissimo.
  14. Dryburn...questo sconosciuto...

    Ricordo quando lo facevo con il panthom, quanta acqua sotto i ponti........., ricordo comunque che i risultati non erano granchè
  15. Da zeep a justfog fog 1

    Ciao io uso la fog 1 da più anni, ne ho due, una la uso con testina da 0,8 e 1 con testina da 0,5 le alterno nel corso della giornata con lo stesso liquido perché la resa è ovviamente diversa. Mi piace perché è ariosa al massimo, io uso liquidi con nic da 18 solo perché se abbasso la nico(provato) sto tutto il giorno con la cig in bocca. Inoltre è molto robusta mi cade a terra continuamente e resiste bene, però in media mi tocca sostituirle comunque ogni 6/8 mesi, per il drip uso quello della istic eleaf che per mè è la combinazione perfetta