hammond

Utente
  • Numero contenuti

    3109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

839 Molto buona

1 Seguace

Su hammond

  • Compleanno 16/01/2013
  1. ... premesso che io carico da anni con l'xtar vp2 e le batterie (e le porticine usb) ringraziano, la nuova Joyetech Primo, molto semplice, leggera, molto carina e senza fronzoli, è una delle più indicate per la carica da USB. In più costa poco. Io la guarderei per benino ... ps: io ce l'ho, va bene, ma carico da xtar ...
  2. Giusta mod per goon?

    tu hai la three, meccanica dual battery col limite a 150 watt. Dovresti dirci il valore della resistenza che ottieni con quel filo e con quelle spire ...
  3. Recensione Aromi Valkiria

    Freja per me il migliore della serie, promosso. Herja buono da solo, ottimo mixato con 1 ml. di Monkey Lord Hero (banana molto matura per ammorbidirlo) direttamente nell'atomizzatore (TFV8). Morrigan, particolare, può piacere, a me no. Valhallah blando, bocciato. Xena nel water close, statene lontani!
  4. ..si conviene di più. faccia lui. Io gli ho dato un consiglio ...
  5. Smettere di fumare con il cloud chasing?

    ... io svapo da 4 anni. Da quando misi la prima esig in bocca, non ho più toccato sigarette. All'epoca non c'era il tiro di polmone. Oggi posso dirti che 2 mesi fa mia figlia andava con esig di guancia e fumava 10 sigarette al dì. Gli regalai il TFV8 cloud beast con una Alien, classica configurazione polmonare, e l'indomani mi telefonò dicendo che aveva detto addio alle sigarette.
  6. ... ti consiglio lo speed revo, ma non prenderlo su fastech, prendilo invece su mycigarette.it. Lo paghi di più (26 euro) e in un giorno ti arriva, ma come clone è sicuramente il migliore. Mi dicono che generalmente sui siti cinesi commercializzano lo speed revo con il pin in rame o brass. Il mio ha il pin d'acciaio, e le torrette sono robuste ... E' perfetto, qualcuno, esagerando, lo preferisce all'originale.
  7. Smok tfv12 o tfv8 su wismec rx mini

    ... con quei due smok che hai segnalato è d'obbligo una box minimo dual battery ...
  8. Kennedy 25 o kennedy 24 (2 post)

    ..io ho il 24 in rame e il 25 in ottone, entrambi dual post. Anch'io penso che Steel sia meglio. Entrambi i miei richiedono più manutenzione. Via via gli faccio il bagnetto con aceto e sale per riaverli splendenti e senza l'inizio della inesorabile ossidazione. Niente di che, ma insomma ... Sul piano della resa ritengo il 24 più performante del 25, forse per la camera più piccola. Ma entrambi danno dei punti, a mio avviso, al goon sotto il profilo della resa aromatica.
  9. Wismec predator 228

    12 euro. Non si può aver la botte piena e la moglie ubriaca, eh. 😁
  10. Wismec predator 228

    ... te lo dico io @seven, ho acquistato la vituperata seconda alien da sosmoke per 52 euro. Dopo una settimana ha cessato di vivere. L'ho rispedita a loro a mie spese, e dopo meno di una settimana me ne hanno inviata una nuova gratis e con s.s. a loro carico.
  11. ... è un'elettronica, dovrebbe avere sufficienti protezioni. Se hai timori non ti resta che forare col trapano il vano batterie. Io l'ho fatto sulla squeeze, semimeccanica con protezione, e come me altri, nonostante la presa USB, di cui non mi fido.
  12. cerca in rete un buon calcolatore di resistenze e prova a simulare variando i valori nei vari menu a tendina che ti si presentano. Io ti consiglio uno dei calcolatori on line tra i più semplici ed intuitivi: http://reprova.com/calc/?a=3&b=1&c=2&d=0.2&e=1.5&f=5&g=3.7&h=1&j=5&k=1.45&l=1&m=1 Lascia perdere per un pò i meccanici e guarda (in basso alla schermata) quanta potenza avrai in base ad una configurazione che avrai simulato, in base ai parametri che potrai scegliere in quei menu a tendina, in base al tipo e sezione del filo, in base ad altre cose che vedrai in questo calcolatore.
  13. Aromi da non farsi mancare

    ... ed io che ne dovrei regalare una 50-ina? ... a parco già rinnovato ...
  14. Consigli box bottom feeder

    E' vero, è un bel mattoncino, ma questa i 25 mm. li monta di sicuro senza sbordare. E' con la dripbox 160 che non vai oltre i 22 mm, altrimenti mi sarei orientato su questa. Ho già scritto che per me è proprio questo fatto la discriminante. E gli 80-90 watt li reggerà senz'altro meglio di altre monobarrery, che neanche ci arrivano, grazie proprio alle 2 batterie ... Le poche recensioni che ho trovato confermano ciò. Per me questa box, se ha un circuito come si deve, e se costa tre volte meno della Drone, ha senso eccome.
  15. Consigli box bottom feeder

    .. io invece sono interessato a una box che mi offra una valida alternativa alla mia ottima squeeze. Con lei utilizzo con piacere atom di guancia quali lo Speed Revo e ... compagnia bella. Ma con lei utilizzo anche il Velocity v3 con il quale cerco di svapare un pò a polmone, certo, entro regimi consentiti dalla potenza che mi consente di erogare. Quindi io punterò a box elettroniche che mi consentano di arrivare comodamente a 80 -100 watt (di più non mi interessa) e che mi facciano montare facilmente atom da 24 - 25 mm. Cercando pure di non svenarmi con la Drone Lost Vape ed altre DNA, visto pure che il TC non mi interessa, avrei messo gli occhi sulla GeekVape GBOX S100 Squonk 100W TC a due batterie. E' vero, 100w possono non essere molti, ma a me andrebbero bene, sapendo che potrei contare su un'ampia autonomia, che altre monobattery da 70 - 80 watt esistenti sul mercato anche a prezzi più bassi non mi possono dare ...