Millo76

Utente
  • Numero contenuti

    466
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

124 Positiva

Su Millo76

  • Compleanno 30/04/1976
  1. Dicodes sbs18350qi (wireless charging)

    Alla fine l'ho inviata in germania in garanzia, peggiorava sempre di più. Ricaricarla wireless scalda troppo secondo me, non vorrei avesse creato qualche problema.
  2. Dicodes sbs18350qi (wireless charging)

    Sto avendo problemi con questa box, ultimamente il tasto fire a volte fa cilecca...è capitato a qualcuno?
  3. Dicodes sbs18350qi (wireless charging)

    Io la sto usando in conf 18350 con kayfun X e kayfun lite plus tutti da 24mm e la trovo comoda e esteticamente piacevole, la 18650 la userò solo per il fevvone.
  4. Fev 4.5 s+ si allaga, che fare?

    A me si è sempre allagato tagliando il cotone a filo torrette come molti fanno, devo sempre cotonarlo a sciarpetta, in quel modo non si allaga.
  5. Dicodes sbs18350qi (wireless charging)

    Potrebbe dipendere dalla cella anche se devo dire che poi non mi è più capitato, ammetto di aver fatto parecchi tiri compulsivi per provare il TC. Ho comunque un'altra 18350 da provare in caso farò un test in tal senso. Sicuramente scalda durante la ricarica wireless come indicato da rKenny. Io ho usato un caricatore di un cellulare con cavo usb a<-> usb c. Purtroppo non ho fili ss da testare e in realtà non li uso mai in tc trovandomi bene con il nife30, però mi dispiacerebbe avere una box 'monca' visto anche il costo...mi chiedo quindi,in caso di ammissione di colpa, come dicodes voglia muoversi, non potendo noi aggiornare il firmware dovrebbe muoversi con le sostituzioni dei pezzi. Per il resto la box è molto bella e anche comoda in conf 18350 (l'unica provata)e l'ergonomia era uno dei miei dubbi pre acquisto. Altra nota positiva, il tasto fire che non è duro come quello della dani sbs. @Nicolasan ma tu dove hai letto di questi problemi in TC con l'acciaio?
  6. Dicodes sbs18350qi (wireless charging)

    Ok la mia funziona regolarmente in TC, testata su un Kayfun x con coil in NiFe30 Resistherm. L'unica cosa che ho notato è che mi si è scaldato un pò l'atom e la box ma probabimente sono stati i tiri ravvicinati per fare le prove...
  7. Dicodes sbs18350qi (wireless charging)

    Bene, l'ho comprata e leggo già di problemi a destra e a manca, speriamo sia tutto ok visto che io svapo solo in TC, domani la provo... Ma quindi avete un modello in particolare di caricatore usb con porta type-c (visto che il cavo in dotazione è type-c type-c)da consigliare?
  8. Problemi dani sbs?

    Allora ho la tua stessa box ma io uso solo il nife30 di dicodes e non ho dna per fare paragoni quindi il mio aiuto è relativo. Io la uso con 5 atom differenti e con tutti e 5 si comporta allo stesso modo, ovvero monto l'atom per es. la mattina e verifico che la res a freddo sia quella corretta. A volte il valore di Temp a è sballato tuttavia dopo l'inizializzazione mi trovo la temp a 20° o giù di li e da li tutto funziona correttamente. Diciamo che le cose da controllare sono : atom avvitato correttamente alla box (deve essere stabile e non deve avere gioco), serraggio viti della coil stabile, tcr impostato correttamente.
  9. Byka se di vape system

    qualche anima pia potrebbe dirmi se le campane del clone si avvitano regolarmente sul deck originale?
  10. Byka se di vape system

    Ok credo di aver risolto, errore di rigenerazione ma ora ho un altro problema, gli ho montato su il tank nano in INOX/Policarbonato ma, a differenza del tank originale, con questo ho problemi con il topcap, in pratica se la campana è a battuta non riesco ad avvitare il topcap per cui devo aprire di 1/5 di giro la campana e avvitare il top cap, poi posso aprire la campana fino a 3/4 di giro prima che si blocchi....tutto dovrebbe essere originale. è capitato a qualcuno?
  11. Byka se di vape system

    ciao Ragazzi qualcuno usa il ByKa SE nano in TC col filo Nife30 di Dicodes? Gli ho montato 6 spire su punta da 2.5 che è la coil che uso per i KLP 2021 e il KayfunX con cui mi bene ma lo sento un pò fiacco tanto da dover alzare il valore di temp..
  12. Kayfun lite [plus] 2021

    Grazie Itto78 Dico condensa perché inizialmente noto che si comincia a formare una sorta di appannamento proprio sulla linea di battuta tra la base e la parte metallica del tank in psu come da foto (al momento pulito)...ci farò caso se si tratta proprio di liquido. È vero che non ho ancora mai provato col tank metallico da 2 ml né con il longmode che ho ordinato, ma se succedesse anche con quello mi roderebbe non poco. Diciamo che uso il tank in psu per un fatto estetico/funzionale con la sbs. Il Klp 2019 condensava dal foro dell'aria e ho risolto con il deck di upgrade...questo presenta questa rogna...meno male che almeno il kayfun x non presenta problemi per ora In tutto questo l'assistenza Svoemesto non pervenuta.
  13. Kayfun lite [plus] 2021

    Sto usando questo atom in versione 24mm con il tank in PSU ma sto notando che si forma esternamente della condensa più o meno dove l'alloggio del deck va in battuta con il tank in psu. Stringendo più forte o cambiando l'oring sopra la filettatura dell'alloggio deck non è migliorata la situazione. Capita anche a voi?
  14. Parere su rigenerazione in meccanico

    Se ti trovi bene tu non vedo quale sia il problema. Cmq le batterie hanno 4.2 V nominali a piena carica ma in erogazione il voltaggio cala, probabilmente per i primi tiri con un sistema ben conduttivo potresti arrivare a 3.9 per poi scendere a 3.7 e così via. Nulla toglie che se vuoi puoi provare 6 spire e vedere se va meglio
  15. Kayfun lite 2019

    Cambiano soprattutto la capienza e l'estetica, dubito cambi l'aroma o come alimenta. Per me è perfetto nella configurazione originale.