Caleb

Moderatore
  • Numero contenuti

    4813
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Caleb

  • Compleanno 25/09/1978

Visite recenti

4471 visite nel profilo
  1. La vicari cerca voti...e sconfessa se stessa..

    @shadowman qui non si fa propaganda. Per favore piantala. Grazie.
  2. Domanda

    Lo svapo, oltretutto, è proibito ai minori di 18 anni. Questo è un forum di discussione su argomenti di cui tu non puoi occuparti. Oltretutto, non siamo un centro servizi, e, fare cross-posting non è consentito. Chiudo. A breve cancello.
  3. Scusa ma non c'è motivo secondo il quale tu debba aprire un altro thread per riprenderne uno vecchio. Usa il thread già aperto dove, mi pare, hai anche avuto risposte. Puoi integrarlo di contenuti, pure: nessuno lo vieta. Ti ricordo che il cross-posting non è consentito su questo sito. Grazie e chiudo.
  4. Il dibattito, promosso dal Partito Radicale Transnazionale Transpartito, presso la propria sede di Roma - Largo di Torre Argentina, alle ore 11:00, riguarderà l'argomento (per noi attualissimo) del "Monopolio dello Svapo", visto come prospettiva di "un altro proibizionismo", nell'ambito della conferenza stampa convocata per denunciare la "morsa monopolista e statalista" della nuova normativa del settore svapo, ritenuta, dagli organizzatori, "fallace, imperfetta e inconcludente", e che ha dato origine ad "un'imposta di consumo abnorme ed ingiustificata". Nel corso del dibattito, verrà messo in evidenza, inoltre, il tema "dell'inconsistenza giuridica della nuova norma", e su quali strumenti adottare per la difesa del comparto che comprende, ad oggi, decine di aziende, interessando quasi 30.000 persone. Alla conferenza interverranno: - Stefano Caliciuri di Sigmagazine; - Rita Bernardini e l'Avv. Giuseppe Rossodivita del Partito Radicale Transnazionale Transpartito; - Francesco Pasquali del Partito Liberale Italiano; - Gianluca Giorgetti di ANAFE; - Mosè Giacomello (il nostro @mgdroid) di Vapitaly; - Antonella Panuzzo di UniEcig; - Massimiliano Federici, distributore. L'evento avverrà in diretta anche su Radio Radicale, e potrà essere seguito, anche via streaming, tramite il sito ufficiale della radio QUI. Per chi non potesse seguire il dibattito, si ricorda che, dallo stesso sito di Radio Radicale (sezione "Riascolta"), sarà possibile, poi, scaricare gratuitamente il podcast del dibattito, per poterlo riascoltare in un secondo momento.
  5. Non ti preoccupare, @Grand Vaper, ho aggiustato io. Per quanto riguarda la sostanza: purtroppo le "fake news" (ovvero, "le balle") esistono in ogni ambito, ed è sempre questione di "cultura": chi non se la fa, con un minimo di discernimento, non riuscirà mai a farsi un'opinione precisa e a prendere le distanze dalle "sbandate"... Bella segnalazione la tua. Grazie!
  6. Scusate l'intromissione. OT cancellati, come sempre. Comincio a credere che ci sia qualcuno che ha bisogno di un paio di occhiali, perché non legge quel che si scrive. Ovvero: in una discussione non si va OT e su questo forum non si parla né di politica, né, tantomeno di equilibri geopolitici. Questo è un forum di svapo! Non una piazza! Quindi, se faceste a tutti la cortesia di attenervi ad una certa Netiquette, sarebbe gentile e apprezzato. Altrimenti, si procederà d'ufficio. Come ho già fatto oggi: non è che si possa ripetere sempre le stesse cose all'infinito,c he diamine! Grazie a tutti.
  7. Studio alla new york university

    Scusa, ma questa è la quarta discussione aperta al riguardo. Ricordo che è obbligatorio fare prima una ricerca. Poi, semmai aprire nuovi thread. Grazie e chiudo.
  8. Ares: nuovo RTA mtl by innokit

    @Oronzo_Cana per favore, continua nel thread linkato dal buon @papico Ti ricordo che prima di aprire qualsiasi thread, è obbligatorio fare una ricerca tra i contenuti già disponibili e attivi. Grazie e chiudo.
  9. Napoli primo evento 2018 per lo svapo

    @MechDrake ho unito il tuo thread con quello già attivo ed esistente. Per favore, ricorda che è obbligatorio fare una ricerca sui contenuti che potrebbero già essere stati pubblicati, prima di iniziarne altri. Non c'è ragione di duplicare discussioni con lo stesso sostanziale oggetto. Grazie e buona continuazione.
  10. Riattivate vendite web

    Se ne sta già discutendo qui: Per favore controlla che non ci siano già thread parti, prima di attivarne nuovi. Grazie. Chiudo.
  11. Ciao ragazzi

    Per favore, Ernesto.consulta i thread già aperti riguardo le nuove norme riguardo basi ed e-liquid: ce ne sono a decine già aperti e un forum è luogo di ricerca anzitutto. Non inteso (come tu hai fatto, invece, senza nemmeno bussare e presentarti nell'apposita sezione) come customer care. Chiudo.
  12. Non è che assumiamo troppi zuccheri?

    Ragazzi, ricordo a tutti che un forum non è luogo per consulti medici: cerchiamo di affrontare le cose con serietà! Non siamo "l'angolo delle richieste allo specialista" sui rotocalchi settimanali. 😐 Scusa poi la brutalità, @Energy ma, in anni trascorsi in questo forum, percentualmente, tutti quelli che si sono posti quesiti simili ai tuoi (e che @andore ha colto in parte), poi sono ritornati a fumare, perché, tanto "magari le e-cig fanno più male di quelle tradizionali". Non è vero. E' il fumo ad essere un male assoluto ma, se non ci si mette un minimo di buona volontà, non si riuscirà mai a smettere: non esistono ricette magiche, né amuleti che possano scacciare il vizio, né qualcosa che sia sano e salutare al 100% (nemmeno l'aria che respiriamo lo è, figurarsi!). Porsi quesiti è lecito e intelligente. Cercare alibi, invece, non aiuta a sconfiggere il vizio. Mi auguro per te che, anche a livello inconscio, valga la prima e non la seconda. Rimaniamo IT, per favore.
  13. Ragazzi, per favore, non buttiamola sul personale. Vi ricordo che gli atteggiamenti sprezzanti sono proibiti dal regolamento. D'accordo @accanito? Inoltre, ancora, ricordo che non frega niente a nessuno di argomenti che riguardano la politica in generale quindi, visto che sono sempre i soliti due o tre utenti a non capire che questo non è un luogo per contestatari, mi chiedo: cosa c'è di tanto complicato da capire che qui si parla di svapo e basta? Per favore rimaniamo IT. Non è scritto da nessuna parte che si debbano ripeteere sempre le stesse cose, per poi non far nulla. Grazie e buona continuazione.
  14. Argomenti e contenuti vietati 3. Politica: si deve evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico e l'apertura di discussioni aventi tematica politica o di propaganda. Le discussioni legate a temi politici, di attualità o meno, portano per loro natura molto facilmente ad una contrapposizione netta tra le opinioni degli utenti partecipanti. Storicamente questo ha sempre portato ad una degenerazione del clima delle discussioni, con utenti schierati a difendere le proprie ragioni prescindendo da una civile dialettica tra le parti e dal rispetto delle idee altrui. Il divieto di aprire discussioni aventi tematiche politiche implica ovviamente l'impossibilità per gli utenti di discutere di temi inerenti la politica anche in forme indirette, utilizzando gli strumenti accessori del forum. Il divieto all'uso della politica è valido anche in riferimento a firme, avatar e messaggi privati. @Ethereumquesto non è un forum politico, né una bacheca di annunci tipo facebook, né un ber dello sport. Abbiamo un regolamento che rispettiamo e, oltretutto, siamo una comunità di persone bene educate: chi arriva, in genere, si presenta nell'apposita sezione, si legge il regolamento (che tu hai accettato al momento dell'iscrizione, per inciso), poi naviga nel sito e, solo in ultima istanza apre un nuovo thread. Per stavolta passi, ma sappi che ulteriori contravvenzioni al regolamento non verranno accettate. Chiudo.
  15. Informazione

    Ti aveva già risposto il collega @Spider77 non più tardi di ieri. Lo cito, per i provvedimenti del caso che lui deciderà. Il mercatino, tanto per chiarire, ancora, è riservato a chi il forum lo frequenta da tempo, non a chi ci considera come una piattaforma di e-commerce.