Caleb

Moderatore
  • Numero contenuti

    4774
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

6 Seguaci

Su Caleb

  • Compleanno 25/09/1978

Visite recenti

2710 visite nel profilo
  1. Mi ripresento

    Ciao Vito, mi ricordo perfettamente di te! 😀 Vedo che posso fare per quello che chiedi. Spero tu non scompaia ancora una volta, per ritornare alle sigarette!
  2. @Pierfrancesco198 io scrivo in generale del parlare con cognizione di causa, cosa che, penso, non sia mai una cattiva idea. E' ovvio che ognuno di noi possa avere un'opinione riguardo le politiche dei prezzi dei rivenditori, e abbiamo in mano una formidabile arma discriminante per giudicare chi sia meritevole e chi no, chi faccia bene il proprio lavoro e chi no. Ovvero il comprarci o meno. Io mi riferivo, nello specifico, a tutti coloro che "allargando" il discorso, coinvolgevano le solite polemiche da web su "iphone sì e iphone no", ecc. ecc. cose che nulla c'entrano con la discussione, che dunque sono OT: questo è un forum di svapo, non di telefonia. Credo che questo sia chiaro. Comunque: @redsvaper , @jarodta, @lore6 e @Gatto1 sapete mantenervi nell'ambito della discussione, senza "deviare", dopo nemmeno due post dove per l'ennesima volta si è dovuti intervenire per moderare? Ne siete capaci o bisogna mettere i vostri post in coda di moderazione? Se è così, fatecelo sapere subito via MP, e provvederemo. Dopo un congruo periodo di vacanza, ovviamente. 😐 Se dobbiamo arrivare a tanto per far capire che "se si parla di patate, si deve parlar di patate, e non di cipolle"...
  3. Ragazzi state andando troppo alla deriva. Permettetemi di chiarirvi un concetto, che forse ad alcuni non è chiaro: questo non un posto per "contestatari" di qualsiasi risma e colore. Questo è un sito che vogliamo sia frequentato da persone civili e, nel nostro concetto di civiltà, non rientrano i discorsi, demagogici e populisti, quelli, insomma, da bar dello sport. Per questo motivo: evitate di andare OT facendo paragoni con ammennicoli tecnologici che esulano dallo svapo: ognuno dei propri soldi fa quel gli pare, come pure, dico a tutti gli "economisti della domenica" che, pur essendo tutti affetti dalla sindrome "siamo tutti avvocati, architetti e medici" (in questo caso, aggiungerei anche, consulenti economici), questo non ci da il diritto di recriminare sulle scelte di chi vende, anche perché, oltretutto, passeggiando per le città, non vedo nessuno dei "leoni da tastiera" che sul web a volte si leggono (e, che per fortuna sono una sparuta, anche se chiassosa, minoranza), entrare in un negozio in centro, ad esempio, e mettersi a rampognare clienti e proprietari sulla giusta percentuale dei ricavi. Credo, anzi, che questa sarebbe la classica situazione dove si rischierebbe di essere portati via dai carabinieri. A ragione, aggiungerei. Per questi motivi, moderiamo i toni, anche perché di richiami in questo thread già ce ne sono stati, e non si può andare avanti all'infinito. Grazie e buona continuazione.
  4. Kayfun - tutte le versioni

    @HarveyWallBanger per favore, è buona norma, prima di aprire un nuovo thread, controllare se prima ce ne sono di vecchi già attivi. Come nel caso del Kayfun. Ho unito le discussioni, comunque. In futuro, per cortesia, fai più attenzione. Grazie
  5. Fasttech... ansie da spedizione

    @Nygma ciao. Ho unito il tuo thread a quello già esistente riguardo, più in generale, Fasttech. Ti ricordo, nel caso lo avessi dimenticato, che da regolamento è obbligatorio aprire discussioni con titoli specifici e non generici, e che, per ogni argomento, occorre anzitutto consultare, prima, la funzione CERCA del sito. Grazie e buona continuazione.
  6. Creare basi

    Per favore non scrivere in tutte maiuscole e usando abbreviazioni stile "whatsapp". E' da maleducati (oltre che contrario al regolamento). Grazie.
  7. E-cig e catarro (no nicotina)

    Ragazzi, per favore, non buttatela "in politica". @Fra84 tutti quanti noi abbiamo avuto dubbi riguardo la salute quando si è iniziato a svapare. Ce ne dimentichiamo, eppure è accaduto. Cerchiamo di essere gentili e comprensivi. @Mvnvcontinua col tuo topic e, per favore, non ribattere alle eventuali provocazioni. Leggere pagine di flame inutile è senza senso. Buona continuazione.
  8. Verità o ennesimo fake?

    Sempre detto io che la percentuale di "declino della società civilizzata occidentale" sia direttamente proporzionale all'indice di diffusione di certi social con cui, è chiaro, gli "imbonitori da circo", anziché strillare le loro assurdità sulla pubblica piazza "fisica", oggi ne hanno a disposizione una, molto più larga seppur bislacca, ma virtuale. Non mi riferisco, nello specifico e solamente a facebook, per carità: non sono così snob. Affermo però il diritto, che ormai è diventato un tabù, o meglio, una bestemmia, alla sonora pernacchia. Virtuale. Ovviamente. Che sia sempre, però, sonora e ben scandita: chi scrive scemenze, in genere, è sempre un po' sordo a qualsiasi parere che sia diverso dal suo, e dunque, quale altro commento, conciso e contestuale, che non la cara, vecchia e dimenticata pernacchia? Ecco. Questo è l'unico commento che mi viene da fare ad un simile bric-à-brac di stupidaggini. Comprendo, però, l'OT. Scusate
  9. Consiglio

    Scusa, ma stai già chiedendo la stessa cosa QUI. Inoltre, per favore, ti invito a rispettare la Netiquette, e a postare thread (dopo aver utilizzato la funzione CERCA), con titoli pertinenti e non generici. Continua nel thread da te aperto e linkato, ed evita le ripetizioni, per cortesia. Grazie e chiudo.
  10. 18 mg di nicotina sono troppi?

    E tra un mese ancora, ritornerai, dopo aver ricominciato a svapare, ad aprire thread sul "come smettere nuovamente di fumare"? A quanti topic siamo, ad oggi, dove prima annunci di smettere di fumare, poi di iniziare a svapare, poi di smettere, poi di vendere tutto, poi, ancora, dove ti arrabbi perché gli altri utenti, stufi dei tuoi "andirivieni" la buttano "in caciara" (e lo staff che deve ogni volta rimbrottare gente, anche se, di contro, questa ne avrebbe ben donde....), e chiedi la cancellazione, per poi ritornare, aprire nuovi topic senza cercare quelli già in essere, e infine, per l'ennesima volta, a capo? Mi dispiace ma, per quanto si possa essere tolleranti verso tutti e per quanto si cerchi di aiutare chiunque (ed anche in questo thread di consigli utili ne hai avuti ancora: quanta pazienza da parte di tutti!), il tuo atteggiamento non è corretto nei confronti degli utenti del forum, perché stai abusando della disponibilità degli altri. Chiudo l'ennesimo thread per quanto di competenza, infliggo all'utente Luchetto79, per comportamento scorretto i post in coda di approvazione da parte dello staff. Mi dispiace. Dobbiamo tutelare l'esperienza su questo sito da parte di tutti gli utenti, non solo tua, Luchetto.
  11. Kindbright vampire ii_clone

    Scusa ma tu, davvero pensi di far paura a qualcuno, essendoti iscritto giusto per agitare lo spauracchio di chissà quali flagelli divini a divenire? Se è così, allora, accomodati pure. 😊 Se pensi che basti solo questo per crear scompiglio e far chiudere il thread, ti sbagli di grosso: il topic rimarrà aperto fino a quando lo staff non deciderà altrimenti. Fattene una ragione. Noto, comunque, che già in molti ti stanno ignorando: bene! È questo l'atteggiamento giusto. Tu, però, continua pure eh! 😊 @Max67 hai ragione e concordo con te. Dentro i forum, la poca esperienza che ho mi insegna che c'è gente che 'preferisce non vivere' e che passa il tempo a trollare o a far battaglie che generalmente, se ne parlassimo 'dal vero' verrebbero spernacchiate e seppellite da una risata ma, tant'è... C'è chi preferisce così... Non cancello niente, stavolta. Sarà chi legge a farsi una idea dei giudizi degli altri, perché siamo adulti. Se invece qualcuno pensa che si sia all'asilo, allora che giosca pure del proprio mondo. Più di un'alzata di spalle, che cosa si potrà pretendere? P.S.: @Ragioniere datti una calmata. Come già detto, questo forum non è posto per supposti e presunti 'giustizieri, savonarola antimperialisti' e consorterie varie. Qui si discute e basta, e non è concesso prendersela con gli altri perché si pensa che debbano ravvedersi, secondo il proprio punto di vista, da presunti sbagli, quando in realtà si 'rosica e basta'. Smettiamola, perché il topic rimarrà pure aperto, ma non è detto che debba esser tale rispetto ai contributi di tutti, se questi non si uniformassero alla discussione. Grazie.
  12. Cerco compro liquido artigianale

    Mercatino L'uso della sezione Mercatino non è concesso alle aziende, ma è riservato agli utenti privati per transazioni private. È necessario, per evitare comparse della vendita, che l’utente che apre una discussione di compravendita o interviene in una già presente abbia più di 50 messaggi nel forum all’attivo. Limitazioni automatiche potrebbero impedire la scrittura di messaggi se questo criterio non fosse soddisfatto (leggasi: non vedo il pulsante per rispondere o per aprire una nuova discussione). Per favore cerca di rispettare il regolamento, per non incorrere in sanzioni. Grazie. Chiudo.
  13. Scusa, ma esiste una sezione apposita riguardo rivenditori e feedback. Appena sopra a destra, nella barra delle pagine. Elenco rivenditori. QUI. Sicuramente ti farai un'idea precisa dei rivenditori. Grazie e chiudo.
  14. Kindbright vampire ii_clone

    Thread ripulito. Torniamo IT, ragazzi. Grazie. Chi doveva essere redarguito, lo è stato. Buona continuazione.
  15. Problema con aroma booms o no?

    Per favore, @WhyNot90 continua nel thread linkato. Il tuo quesito riguarda, appunto, l'aroma che citi, quindi non c'è ragione per non dover usare il topic attivo. In futuro, per cortesia, usa la funzione CERCA. Grazie Chiudo.