Draka

Utente
  • Numero contenuti

    686
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

218 Discreta

1 sta seguendo

Su Draka

  • Compleanno 02/09/2012

Visite recenti

4.126 visite nel profilo
  1. Aromi azhad

    Si ma magari tu vuoi sentire la frutta meno presente, io invece la voglio bella presente, l'aroma fruttato è un altro discorso non c'entra con i tabaccosi fruttati. Ma siamo troppo nel personale non ne usciamo fuori. Buona svapate. Chiamala come ti pare, macerazione, maturazione, il risultato non cambia. E poi perché usare un termine inglese? L'italiano non ha abbastanza parole? Giusto per apparire fighi?
  2. Aromi azhad

    L'unica cosa che ho notato riguardo ai tabaccosi fruttati, che con il tempo la parte frittata si sente sempre meno a favore di quella tabaccosa. Questo per i miei gusti è uno svantaggio, sembra un degrado dell'aroma generale più che una maturazione, o come preferite chiamarla. Ripeto questo è il mio personale parere, dopo litri di liquidi vari scavapati.
  3. Aromi azhad

    Buonasera, è molto che non scrivo, svapo da moltissimi anni e ormai mi sono assestato su un tot di aromi che faccio girare, tabaccosi, tabaccosi fruttati e fruttati. Non ho mai percepito cambiamenti negli aromi, sia se svapato dopo un giorno sia dopo anni (si l'ho fatto, ho lasciato maturare un black Cavendish per 4 anni). Se un aroma mi piace lo capisco appena lo preparo, con tempo può solo peggiorare. Quindi per me la maturazione negli aromi non esiste. Buone svapate a tutti.