Draka

Utente
  • Numero contenuti

    523
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

85 Positiva

1 Seguace

Su Draka

  • Compleanno 02/09/2012
  1. Secondo me no, ma è un argomento complicato e da quello che ho capito nessuno ti può dare una risposta certa. Personalmente ordinerei tranquillamente, ripeto se proprio voglio un liquido a tutti i costi e che in Europa non trovo.
  2. I liquidi arrivano, io ho ordinato in passato, ma metti in conto le tasse intorno al 20-30 %, non ricordo. Pagherai le tasse alla consegna. Se proprio vuoi un liquido a tutti i costi che in Europa non c'è allora ordina, altrimenti non conviene. Ciao
  3. Aromi suprem-e: percentuali aroma e base

    Ciao, ho preso anch'io il First Pick Rebrand, fatto al 10%, lo uso su atom da guancia. Confermo che si tratta di un buon liquido "tabaccoso-fruttato" virginia e frutta (non saprei quale) con qualcosa di frutta secca, ma proprio lieve, indecifrabile e forse proprio per questo piacevole. L'ho svapato subito, consumati circa 10 ml e mi piace, non stanca, non è invadente e potrebbe essere da tutto il giorno anche se mi piace sempre alternare due-tre liquidi al giorno.
  4. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Visti tutti questi problemi sicuramente non è un super atom, le piccole perdite tra atom e box prima o poi si presentano. Volevo segnalare che lo uso in configurazione da 2 ml, mi piace vincere facile 😛, e per provare questo fine settimana l'ho lasciato a riposo e pieno di liquido con una coil che avrà fatto una ventina di ml, oggi l'ho ripreso e ho trovato liquido tra box e atom. Non si è allagato ma il liquido c'era. Con l'uso continuo questo non mi era mai capitato. Questo conferma che l'atom è concepito male, che forse non ci sono esemplari difettosi, ma di suo è così. Malgrado ciò l'atom offre un esperienza di svapo veramente piacevole, e lo dico da amante del tiro polmonare. Ciao e buone svapate.
  5. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Questo lo fa anche il mio ed è del tutto normale, se rimane un po' di liquido viene risucchiato dal cotone ma non esce dai fori dell'aria e vedo le bollicine salire. Da qui l'importanza del cotone che fa da tappo. La parte bassa, o ghiera, non è stagna infatti se chiudo l'aria e provo a svapare sento l'aria passare e si riesce a svapare comunque. Sono contento che sei a posto, perchè è un atom che merita qualche sbattimento per trovare la quadra. Ciao
  6. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Allora sono un tipo fortunto. Ho capito che fai tutto come si deve, ma è anche complicato capire dove possa essere il difetto. In fondo è un atom semplice come costruzione.
  7. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Prova con il cotton bacon v2, io uso quello e mi sembra più compatto rispetto al muji. Rimane più attaccato alle pareti della coil. Non so se mi spiego.
  8. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    È possibile ma non ho detto questo. Ci sono atom che puoi coronare anche non benissimo e altri più rognosi. Questo appartiene alla categoria rognosi. A me è andato in secca per due rigenerazione su 10, più o meno, fatte fino ad oggi, perché di solito esagero con il cotone, e non rigenero da un paio di settimane. Magari rivedi il tuo modo di cotonare, stretto per bene sulla coil con taglio a inizio oring alla base. Prova.
  9. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Come in molte altre discussioni 😉 Il problema è la quantità di cotone, se poco piscia se troppo va in secca, cose scontate direte e già dette mille volte. Non credo ci siano così tanti esemplari difettosi.
  10. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Sempre fatto refill dall'alto, nessun problema, gorgoglia per 2 tiri e poi stop. Lamento solo un po' di condenza, niente di esagerato.
  11. Croccantissimo

    Peccato che abbia avuto vita breve, almeno qui da noi in Italia, perchè l'ho comprato e mi è piaciuto, non certo da svapare tutto il giorno, ma sicuramente ogni tanto per svapare qualcosa di particolare e diverso. Ma se facessero l'aroma, non mi riferisco solo a questo liquido pronto ma a tutti in generale, e se lo facessero pagare più caro confronto agli aromi normali, non sarebbe comunque un buon affare per le aziende piuttosto che non venderlo affatto?
  12. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Ciao a tutti, io continuo a trovarmi benissimo con questo atom, dove svapo tabacchi sintetici tipo booms e mi trovo benissimo, aroma al top se lo confronto al doggystyle, ma consuma molto di più rispetto a quest'ultimo. Perdite non ci sono, rigenerazione da fare con attenzione. Ciao
  13. Cocordo, era solo per dire che si può tranquillamente, io dovevo allungare una base e sono andato a prenderla in farmacia. Pensa che 250 ml di PG al prezzo di 7 euro, con bottiglia in vetro, alla faccia loro....
  14. Ragazzi non facciamo disinformazione, Le farmacie possono vendere tranquillamente PG e VG, ci sono appena stato e preso entrambi. L' unica cosa che se volete grandi quantità tipo 5 litri vanno prenotate. In farmacia non mi conosceva nessuno.