ino 59

Utente
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

23 Positiva

Su ino 59

  • Compleanno 16/09/2010

Visite recenti

644 visite nel profilo
  1. Box ed atomizzatore

    Assolutamente, assolutamente ...
  2. Beh, non staro' a difendere le Categoria, anche se è grazie a questo prodotto, non senza fatica, io sette anni fa ho smesso dalla sera alla mattina (con tanta volontà...). Ma della Categoria, ignobile sigaretta elettronica, io ricordo l' eliquid fantastico, il migliore che io abbia mai provato. E non sono l' unico persino qui.
  3. Ricordate la categoria?

    Anch'io ho smesso sette anni fa con la Categoria. Ricordo il liquido partticolarmente buono. Solo che pochi sapevano che aveva una percentuale di nico altissima. Quell'aroma era così buono che non ne ho trovato uno pari in sette anni .....:(
  4. Mah, Hadalay, e sicuramente Wasp...io ne ho preso tre per paura di non trovarlo piu'..grande aroma e resa.Anche il Pulse non è niente male. Comunque Wasp e non te ne pentirai. Imho per me non prendere lo Speed...uno dei pochi acquisti sbagliati che ho fatto, oltre tutto originale !!! Rende, rende ! Fidati. Ottimo atom ad un prezzo conveniente. Svernicia i blasonati costosissimi.
  5. Consigli per iniziare bf

    Prendi uno Wasp...non te ne pentirai. Prezzo buono peraltro
  6. Porca miseria ! Io questa box l' ho pagata 200 euro Incredibile. Va bene, ma ricorda che ha un banco di potenza a ioni di litio non semplice da trovare in caso di forzata sostituzione. Per il resto è una box che va davvero bene. Io non esiterei...
  7. Vct6 originali?

    Credo difficile riuscire a farsi sostituire una pila. Comunque si puo' provare..
  8. Kennedy 22

    @MauroMauro secondo me e gli atom che possiedo io, il Kennedy Trickster è un grande atomizzatore, tra i migliori. Io l' ho comprato negli usa. Occhio perché il pin forato va comprato a parte e ci vuole proprio il suo. L' aria si può chiudere. Poi d' accordissimo su un pulse od un wasp, anche qui siamo negli atomizzatori che preferisco anche se sono molto economici, mi piacciono un sacco.Il Velocity 2 è ottimo, ma non fare come me che per togliermi una soddisfazione dopo tanti cloni ho acquistato in America...atom, ss ben 65 dollari e dogana vedremo . Auguri per la scelta !
  9. Opinioni per dripper

    Bah io direi Tsunami . Il Rashomon che ho da poco non mi soddisfa ed anche il GeekVape Peerless sul quale ero sicuro (ne ho presi tre..) è stato una delusione. Imho naturalmente.
  10. Box bf ra sunbox o gloom limelight?

    Gloom sicuramente.
  11. @seven ho capito bene ? Avevi problemi con le viti dell' originale ?? Andiamo bene !
  12. Avevo ceduto alle catramose...

    Effettivamente ....
  13. Eh si @seven clonazzo ma ti assicuro che funziona bene. Del resto ognuno ha i propri gusti, pensa che da "vecchio vaper" devo prender atto con dispiacere, che non sopporto più gli atom tipo speed, strike, origen ecc. Possiedo molti atom cari e da due soldi, ma ora sono passato a preferire Kennedy,Tsunami, Maze v2 ecc. Che cosa strana. Mi è appena arrivato il BF di Cristian, ottimo ed onesto modder, ma....non sopporto. Per consolarmi (e magari interessa a qualcuno) ho ordinato negli USA un Kennedy Trickster a soli 103 euro con ss grazie allo sconto del 22%. Non so se ci sia ancora promo. Mi si perdoni l' OT
  14. Mah non sono molto d' accordo perché gli atom li faccio un po' girare e ne ho parecchi, quindi non vale il discorso assuefazione, mai gridato (prima) al miracolo, comunque si tratta di una somma di fattori positivi. Poi c'è il discorso polmonare: sempre pensato anch'io sulla fiducia visto che da molti viene definito in questo moso. Forse parliamo del più piccolino, il Moradin cloud ? Perché di atom polmonari ne ho ma sono una cosa davvero diversa,imho. Peraltro ho voluto fare una comparazione in coppia con il griffin dove questo, per me, è uscito perdente. Ci sarà un motivo,no ? Che magari sia buono per davvero il Moradin 25... ?? P.s. : non ho messo in castigo nulla. Sentendone sempre parlare come di un polmonare non avevo fretta di metterne in pista un altro, visto che io sono per il polmoncino..