ino 59

Utente
  • Numero contenuti

    160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

61 Positiva

Su ino 59

  • Compleanno 16/09/2010

Visite recenti

1142 visite nel profilo
  1. Expromizer v3 fire

    Ahahah. preso anch'che io Speriamo bene !!!!!!!!!!!
  2. Sondaggio: quanti ml svapate al giorno?

    Io da 8 a 10 pro die, al 4 - 6 mg./ml. Ma cominciano a starmi davvero stretti.
  3. Io non prenderei la vt per lo sportello ballerino. Ne ho due ed ho provato ad aggiungere magneti senza risultato. La Therion è bella e va molto bene. Dipende ovviamente dal budget. Ciao.
  4. Tu ricordi cose che non ricordo nemmeno io ! Ma ti do ragione su tutto o quasi. Io non ho mai fatto parte di alcuna elite, perché è nella mia natura essere per la libertà. Non ero io che pretendevo tre segni della croce prima di loggarmi, ne chi facendo una figura da pagliaccio, PRIMA proibiva qualsiasi accenno ai cloni, mentre ORA c'è una sezione dedicata con tanto di catalogazione dei medesimi. Ma dovresti ricordare che anch'io ho passato le mie . Ti ricordo anche che io migrai ad Esigforum. Comunque sul passato si potrebbe scrivere un libro. Non è il caso. Comunque se giri un po' per forum, non vedo cosa ci sia di male a ritornare su uno che si aveva momentaneamente tralasciato, ma iscritti nel 2010, che ora seguo con costanza ed aprire (il primo) topic per un chiarimento sul funzionamento di un clone che è poi risultato riflettere una pecca dell' originale che volevo comprare. Poi non è che "venga qui per discriminare un negozio che ha le spese alte". Davo per scontato che nelle spese "alte" fosse compreso il tracking/avviso di consegna. Tutto qui. Ma inizio a pensare che abbia ragione Caleb : non solo ci vogliono gli occhiali ma servono i binocoli, perché ho scritto già troppe volte la stessa cosa. Per rispetto di chi scrive , prima di criticarlo random, sarebbe ottimo leggere BENE.... Non lo prendo come un insulto, tranquillo. Ciao a te.
  5. Beh, meno male che mi informi Pensi dunque chi io viva sulla luna...ovvio che nei prezzi c'è' un progredire fisiologico verso l' alto. Certo che la cosa la riscontro ovunque. Ma quel che ho notato, evidentemente solo io, è un aumento causa Vicari + aumento fisiologico. Va meglio così. Infatti tre shop di cui uno noto, da quando si può di nuovo vendere liquidi aromatizzati (0 nico per non essere frainteso ancora), hanno coerentemente dato una rispolveratina verso il basso e lo hanno pure detto.
  6. @nitan è proprio evidente che il mio intervento non sia stato sufficientemente chiaro. Dici che mi conosci da anni. Allora dovresti ben sapere che non compro quello che non mi posso permettere. Infatti scrivi "...senza arrabbiarsi sulla politica aziendale di chi vende qualcosa, lo vuoi subito ? lo compri , vuoi risparmiare? cerca meglio e compra dove costa meno,.." . Infatti. Non ho battuto ciglio sul prezzo esagerato. Mi sono infastidito vedendo che mi sono stati addebitati sette euro per una spedizione, quando gli altri shop ti fanno pagare meno e nel contempo inviano comunicazione di spedizione. Certo sono sempre stato no clone. E circa mie presunte lamentele sull' oggetto se quando leggiamo ci mettessimo un poco di attenzione, si sarebbe visto che ero sconcertato per il refill, non sapendo che l'originale è uguale. Saprò tante cose ma se vuoi le certezze è ad un altro utente che ti devi rivolgere ad altra persona. Nel wrb non c'è ordine.. vero ma solo per pochi. Ricorderai la richiesta che faceva il "distributore" del GG (prima venditore di modellini). Per intervento in garanzia dovevi inviare una cifra a fondo perduto. Questo è persguibile. Fai un salto dalla Polizia delle comunicazioni. . A presto. Ciao !
  7. Phenomenon by gus (clone e originale)

    Mah, penso che tu abbia ragione. Comunque tieni presente anche il Berseker, e valido, molto morbido. Io prediligo l' hit, che è comunque frutto di molte cose, ma secondo me l' Ataman se la cava molto bene in questo. L' atom in questione è comunque validissimo, ma debbo studiarmelo ancora un po'. Mi sembra comunque fuori luogo definirlo "progettualmente vecchio", come qualcuno ha scritto. Per ora ti lascio. Grazie e ciao
  8. Phenomenon by gus (clone e originale)

    Hai ragione. Questo metodo è sicuramente abbastanza semplicissimo. E hai ragione anche sull' atom. E' presto dopo soli tre giorni esprimere giudizi, ma non mi pare il caso di abbandonarlo solo per questo particolare, in quanto mi sembra abbastanza valido e soddisfacente, nonostante l' anzianità di progetto. Grazie ! Ciao !
  9. Phenomenon by gus (clone e originale)

    Si, ho proprio lo Zest. C'è qualcosa che dovrei sapere ? Grazie.
  10. Phenomenon by gus (clone e originale)

    E lo vieni a dire a me che per manutenere o perlomeno far funzionare bene il GGTS e poi gli UFS ( ne ho posseduto 6 in contemporanea (pronto per la neuro) ho dato il sangue !Il Circa il KA V5, non lo conosco, ma uso il KA V7 che non perde una goccia e va bene. Unica perplessità è che l' atom restituisce vapore secco ma dico proprio secco. Forse per l' hit gli preferisco ancora l' Ataman originale. @Pierlu78 , si ho proprio lo Zest. Questo sottointende qualcosa che dovrei sapere Ma che non so ? Grazie. Ciao
  11. Se per l' "altro " ti riferisci a me, ti ricordo che ho anche un nick. Non hai capito per nulla ciò che intendevo esprimere nel post. Per cominciare NON è vero che il venditore comprando in cina paga lo stesso prezzo che pagherei io. Questione di numeri. Se poi non ci avessi fatto caso, anche lo pagasse come me, quando lo rivende impone un prezzo raddoppiato (sulla linea dei 35/37 euro il clone). Ti ricordo che sono c.a. otto anni che svapo ed ho acquistato di tutto anche un po' di atom originali, spendendo una cifra che non scrivo perché me ne vergogno . Non hai tenuto il punto, o hai letto male. Il mio era un discorso di principio. La giustificazione messa in campo dopo la Vicari e peggiorata dal Prof. Topolino, era che perdevano tutto il guadagno. Ora per un po' quietano un po', ma molto idaglianamente hanno ben pensato di mantenere prezzi alti, a parte Dario e altri due mi sembra. Con l'occasione ti ricordo che siamo l' UNICO paese della stramaledetta UE, ove i commercianti italiani di tutti i tipi, hanno usato la legge del mille lire = un euro. Ma siamo nel Bel (?) Paese della pizza ed il mandolino. Se poi sei così sensibile sulla vita dei cinesi, perché compri anche tu in Cina ? Non pensi che arrichisci degli schiavisti. E sulla sfiga mi pare che anche da noi non è che siamo messi da Dio. Forse certe cose non le ricordi perché penso molto piu' giovane (beato te). Io a maggio compio 59 anni e la memoria un pochino è rimasta. Si viveva meglio. Smetto qua. Mi sei pure simpatico, ma tu hai sempre ragione a prescindere. E questo mi piace un po' meno. Nessuno di noi ha la verità in tasca. Nemmeno tu. Cari saluti.
  12. Phenomenon by gus (clone e originale)

    O meglio @pierlu78 i buchi ci sono, ma nel video che ho visto io, erano posizionati in alto ! Di "giochini e trucchetti" ne conosco, ma questa poi però .. Beh si può fare. Si ho boccini di tutti i tipi e boccioni. Forse lo spunto migliore è quello @delrin . in effetti ho provato ora e aprendola la camera ma no facendo uscire coil, si ricarica bene...vito nel video. Poi comunque qualsiasi atomizzatore si puo' refillare
  13. Phenomenon by gus (clone e originale)

    Grazie del suggerimento ma il fatto è che il mio clone ... proprio non li ha i buchi
  14. Phenomenon by gus (clone e originale)

    Ciao a tutti. Ho acquistato un clone del Phenomenon. Una volta preparato ed assemblato, con la calma di chi ha già dato con GGTS, UFS, ecc , mi sono chiesto da dove si ricarica..esame scrupoloso. Nulla. Veloce goglate e saltan fuori una miriade di discussione sulla difficoltà di questa operazione, la costante comune che salta fuori è che i buchi sono troppo piccoli.. Ah ! Poi vedo in video dove nella parte plastica dell' atom e' evidente una piccola strozzatura in alto, alla quale di accede dopo rimossione cerchio protezione e li vi sono i tanto cercati tre buchini per la ricarica, che nel mio non esistono. In pratica non mi rimane che fare il refill dal di sotto,operazione che porta a svitare e riavvitare tutte le volte la camera, cosa che non mi entusiasma perché potrebbe muoversi il cotone od altro. Pazzesco ! Quindi mi chiedo come si ricarichi l' originale. Se qualcuno vorrà rispondere... beh, mi farà un vero piacere Ciao ! @ino 59 Topic uniti