pericle

Utente
  • Numero contenuti

    581
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

79 Positiva

Su pericle

Visite recenti

162 visite nel profilo
  1. Riduzione svapo-arsenale

    allora passo, grazie.
  2. Riduzione svapo-arsenale

    mi sono dimenticato... l'origen ha pin bf? grazie.
  3. Riduzione svapo-arsenale

    e prendiamo sto Origen..... 😉😁 passiamo in PM.
  4. Caricatore trustfire 001

    ce l'ho preciso ma.quello chiaro. per funzionare funziona ma un nitecore da 4 è la prossima spesa.
  5. Pico squeeze e goon 22mm

    ma porca p***** che odio quando non ti fa cancellare i quote. scusa vapebook... ad ogni modo leggevo la discussione. ho anch'io la squeeze. ma visto che eroga sempre e solo 50W massimi non capisco bene in discorso di non stressare troppo la batteria se si fanno res troppo basse. nel senso, ci monto una .1 ohm che con batteria ai canonici 3.7V darebbe 137 con corrente di 37A. se però la squeeze mi eroga fino a 50W vuol dire che anche con res da .1ohm avrò sempre i 50W ma con una corrente di circa 22A. il che mi dà, secondo i calcoli, 2.3V che sono ben al di sotto dei 3.3V a cui la squeeze non lavora più. non conviene dunque fare res basse e avere una resa costante dagli ipotetici 4.2V fino al taglio di protezione a 3.3V? tanto la batteria erogherà sempre i 22A di cui sopra. questo il mio pensiero. magari sbagliato ma visto che ho il limite dei 50W e dei 3.3V sfrutto tutto dall'inizio alla fine no?
  6. beard 3.2 ne sono rimasto stupito. proprio buono. prossimo ordine prendo il ½ litro. assime al lunch lady. qualcuno ha provato il Pound cake? mi pare si chiami.
  7. Resistenza tubo

    6 spire su punta da 3, spaced. per me.
  8. Pico squeeze

    dimenticavo.... trovata. si può chiudere. grazie dello spazio. grazie a delboksic.
  9. provati con l'ultimo ordine il Lunch lady, blue custard, beard 3.2, muffin man, biscuit eater. lunch lady lemon tart ordineró per il mezzo così come per il beard 3.2. gli altri niente di che. il muffin man che dovrebbe essere il mr fritter.... per me è solo mela. il beard 3.2 invece mi ha sorpreso.
  10. [ge+sped] griffin, griffin 25 top airflow, o-atty clone

    20 euro spedito tubo + velocity e concludiamo 👍
  11. Fiber freaks chiude i battenti

    la bustina sigillata di FF dens1 varrà una valanga fra 5 anni 😂
  12. Coil per noisy cricket 2

    si, forse ho dato per scontato che le 2 coil vadano montate assieme e quindi 0.25ohm totali. come già aveva consigliato Red. comunque ribadisco il concetto a @GabLat... leggi e prova. se poi, come leggo, hai una circuitata prova su quella per vedere cosa succede e cerca di capire il perché succede. sono assolutamente d'accordo che sia l'approccio sbagliato. però siccome ultimamente vedo tanti che vogliono arrivare al tutto-e-subito senza percorrere la naturale curva d'apprendimento cerco di far capire che non si può avere tutto in un secondo, ci vuole dello sbattimento, in tutte le cose. detto tutto ciò, aggiungo una cosa nuova😂: studia e impara! te la godrai di più! fidati!
  13. Coil per noisy cricket 2

    @GabLat, fa na cosa, prendi 2 coil da 0.5ohm le monti, le cotoni e la usi in parallelo. ti assicuro che ne resterai soddisfatto lo stesso. intanto inizia così e leggi e studia su come mandarla in serie senza potenziometro. io la uso più in parallelo che in serie perché comunque ti dà soddisfazione, credimi. inizia così e "cresci" come conoscenze poi vai in serie. prenditi le soddisfazioni poco alla volta e quando arriverai a sfruttarla al massimo sarai molto più soddisfatto che a partire a canna. dimenticavo, almeno almeno vai dai cinesi e prenditi un multimetro o tester che dir si voglia. almeno un'indicazione di quanti ohm ti trovi nell'atom. almeno....
  14. Pico squeeze

    @delboksic, hai PM.
  15. Colorare box mod[strano]

    ma noisy 1 o 2? perché la uno è un blocco di alluminio con due fori e verniciarla, anche bene, non è difficile. la due lascia perdere e wrappala. http://zapwrapz.co.uk/products/noisy2