• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Pepper911

Utente
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Pepper911

  1. Alternativa al desert?

    No no attenzione, non mi lamento di cambiare resistenza allo speed, ci metto 5 minuti a rigenerarla e il costo è prossimo allo 0. E' che ultimamente ho preso in mano un po di pod mod, con cui mi trovo bene, ma se provo a metterci dentro il desert mi sa che finisce male... L'ultima volta che l'ho usato su un non-rigenerabile era con il nautilus X anni fa, al secondo tank la coil era quasi andata, il terzo tank (10-12 ml svapati in totale) era totalmente inutilizzabile.
  2. Alternativa al desert?

    Rigenero su punta da 2mm, 4 spire di 0,30, resistenza ottenuta 0,8 con spire ben separate. L'atom è lo speed, percui aria non regolabile e foro da 1,2. La box è la pico squeeze, percui niente regolazione dei watt... arrivare a 60ml per me è pura utopia con il desert. con altri (as esempio quelli non tabaccosi tipo la menta) anche il doppio o il triplo...
  3. Alternativa al desert?

    a che % lo diluisci? io sono al 3%, e non c'è verso di farlo durare 40ml...
  4. Alternativa al desert?

    Non so in quanti di voi conoscono il desert ship di flavour art, perchè o lo odi (come pare la maggior parte della gente) o lo ami (come me e credo un numero di persone che si può contare sulla metà delle dita di un falegname in pensione). perchè cerco un'alternativa? perchè anche se è un sintetico sporca le coil manco fosse un organico... sul rigenerabile ci faccio massimo 12-15ml... ho provato una miriade di altri aromi, compresi vari "orientali", tipo il royal di fa, o l' "oriental hybrid" di adg, ma non è che non ci si avvicinano, non centrano proprio nulla. ammesso che qualcuno conosca il desert ship di fa, esiste qualcosa che sia anche solo simile, ma che non incrosti le coil peggio di un diesel smarmittato? un grosso grazie in anticipo!
  5. ma grazie mille! che file spettacolare !!!! c'è una discussione dove viene tenuto aggiornato? Grazie mille!
  6. Innanzi tutto grazie per la risposta Ho provato a usare la funzione cerca, ma a parte quelli della tabaccheria non ne ho trovati altri. Quelli che hai linkato credo siano tutti dei liquidi scomposti (20 ml da addizionare con altri 40ml di base, li chiamano "tripla concentrazione" ma alla fine vanno miscelati al 33%...). io parlavo di aromi concentrati (quelli da miscelare al 5, massimo 10%).
  7. Vi chiedo scusa se non ho letto in precedenza tutte le 57 pagine di discussione, una domanda veloce: se stessi cercando un aroma concentrato di tabacco per pod, gli unici che esistono adesso sono quelli de "la tabaccheria" o nel frattempo è uscito altro? un grazie in anticipo!
  8. Wotofo profile RDA

    Buongiorno a tutti, ho un profile (prima versione) con le sue coil (0.30) e il suo cotone. l'unica "modifica" è l'utilizzo della campana (presa a parte) da 22mm al posto della sua originale da 24. Lo utilizzo su pico squeeze, percui circuito limitato a 50W. Anche se il cotone è completamente inzuppato, se faccio un tiro oltre i 2 secondi sento profumo di bruciato,e non riesco a capire perchè... ho provato a pulire l'atom, a cambiare la coil e il cotone, a cambiare box (con un'altra squeeze), ma non c'è nulla da fare, e non riesco a capire perchè sento profumo di bruciato quando il cotone è completamente zuppo e se apro l'atom non c'è il minimo segno di cotone bruciato. inoltre il circuito della squeeze limita di suo l'ergogazione a 50w, percui non è niente di estremo... Qualche buon anima mi sa dare qualche consiglio su cosa fare? un grazie in anticipo! @Pepper911 Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie
  9. Side by side

    grazie mille!!! come mod non mi sembra per niente male! giusto per conferma, possibile che sia l'unica che accetta atom da 25mm???
  10. Side by side

    Buongiono a tutti, stavo pensando di prendere un geekvape zeus (che anche se ha un vetro per renderlo da 24mm gira meglio con il vetro bombato che lo fa diventare da 25mm). Tutte le box che ho sono larghe al massimo 22, percui un atom da 25 riesco a montarlo ma starebbe veramente male... Stavo quindi pensando di prendere una box nuova e di prenderla side-by-side, ma faccio fatica a trovarne che accettino atom da 25mm. Alcuni dicono che sulla digiflavour Z1, anche se è dichiarata compatibile con gli atom da 24, ci stiano anche gli atom da 25. al di là di questo sapreste consigliarmi delle box economiche (sotto i 100€ tanto per intenderci) che accettino anche atom da 25? la batteria (18650) se è singola ancora meglio, tanto difficilmente la spingerò oltre i 50-55W.... Un grosso grazie in anticipo!