dade_m

Utente
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

17 Positiva

Su dade_m

  1. Grazie x i consigli e per aver riportato un po' di attenzione a queste mod e al bf. Se non trovo un'altra Rabbit proverò la s2.
  2. La ASAP su tisv..o è valida? Si avevo visto la s2 che con 13 euro si trova su ali....ss ma poi non vorrei che si bagna il circuito ecc.. Le lamelle nella loro ignoranza hanno un suo perché alla fine :-)
  3. Ciao a tutti.. dopo anni di solo box a lamelle di ogni forma prezzo ecc... ora sono sparite dal mercato anche nei peggiori siti oltre oceano... Sinceramente mi ero affezionato alla mia s-rabbit clone da due soldi che non perde mai un colpo. Ora vorrei sostituirla con qualcosa di analogo che funzioni e che costi poco ma il mercato sembra deserto... Accetto consigli.. Grazie.
  4. Come tornare indietro dal BF

    Per me i tank è tutto un svitare, fare attenzione che non si rompa il vetro e portarsi dietro delle torrette che non ti stanno in tasca. Apprezzo cmq la resa nel tiro di guancia infatti ho un siren2 +pico da scrivania. Ma x il flavor o per la passeggiata il bf è troppo comodo. Mi sono fatto l idea che con la pico squeeze e buoni cloni dei più rinomati atom bf hanno spento l interesse dei produttori. Un tank difficilmente si clona.