Simonsen

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su Simonsen

  1. stavo giusto per chiederti che fine avesse fatto il tuo pacco, se non sbaglio avevi ordinato anche tu il 22/01 giusto? io sto ancora aspettando quello del 24/01 ma neanche oggi è arrivato l'sms di Bartolini..
  2. Primo atom da guancia

    Io ho appena acquistato il siren v2 (primo rigenerabile) e mi trovo bene, è facile da rigenerare e c'è sia da 24mm che da 22mm
  3. Dripper da guancia

    Ciao a tutti, ho bisogno delle dritte perché per quanto riguarda il discorso dripper non capisco proprio niente, ne cercavo uno economico giusto per provare le resistenze e i liquidi evitando così di usare il tank. Cercando nelle discussioni ho letto dello speed revolution (che però sembra bf) e l'origen (che non ho trovato su Gearbest). Avete qualche consiglio? Io ho trovato questo https://gearbest.app.link/stXFXLOcFK ma sinceramente non riesco a capire se è da guancia o da polmone.
  4. Non lo so, è la prima volta che compro su gb, oggi ho avuto la conferma che la track dell'ordine non viene aggiornata correttamente perciò non saprei dirti..
  5. Buona dai! Ormai mi stavo convincendo di vedere il corriere a marzo, però ho sei pacchi, quindi mi rimane da capire se arrivano tutti venerdì o a rate..
  6. E con grandissima gioia vi informo che il mio ordine su Gearbest fatto in data 22/01 dovrebbe arrivare tramite Bartolini domani! E ovviamente su faryaa mi dice che il pacco è ancora all'aeroporto. Sto piangendo dalla gioia.
  7. Beh, mi viene anche il dubbio della reale evoluzione dell'ordine, magari viene fatto a casaccio, e un giorno ti trovi il messaggio di Bartoli che il pacco è in consegna.
  8. Allora, io ho diviso i pacchi per cercare di non superare le 24 euro (se non ricordo male) anche se stando a quello che ho capito, con Italy express non dovresti pagare nulla di dazio, ma la cosa mi è risultata poco chiara perciò ho preferito evitare. Ogni pacco più o meno sono 3 euro per avere quel tipo di spedizione, ho risparmiato comunque un bel po'. Lo rifarei (ad oggi, sperando di vedere arrivare tutto e di non superare il mese). È che leggendo di pacchi arrivati dopo 10 giorni ci ho sperato.. 😂
  9. Ah bene! Sinceramente è la prima volta che ordino su gb, spero comunque di non superare il mese di attesa..
  10. Leggendo la discussione ho letto di persone che hanno ricevuto il pacco dopo 10 giorni, mi sembra di capire che solitamente non sia così leggendo i commenti di tutti gli altri. Io sto morendo, ho ordinato il 22/01 e su faryaa leggo ancora "completamento del processo di sdoganamento".
  11. @renata1 aah! ho capito! stavo appunto guardando un video su youtube sul rose e il ragazzo diceva che c'era la possibilità di mettere due coil ma non mi tornava la posizione rispetto alle "vaschette",ora ci siamo. oggi per la prima volta ho rigenerato, un ammit, anche se come paragone non saprei, penso che fosse facile come atom da rigenerare, ho guardato l'ares ma non mi convice l'apertura a scorrimento, esteticamente preferivo il berserker, mi rendendomi conto che l'estetica conta poco e niente. il siren comunque non mi dispiace affatto!
  12. ciao @Sidviciusin realtà per quanto riguarda gli ohm no, perché con il triton mini e le sue resistenze da 1,2 ohm non superavo i 20w altrimenti le coil si bruciavano all'istante, in realtà era avere qualcosa di più capiente che il 2ml e ho detto 4, ma principalmente era migliorare la capienza seppur di poco.. grazie del consiglio per quanto riguarda l'ares, vado subito a guardarmelo! prima ho scoperto anche il rose mtl (anche se per la rigenerazione dual coil non ci ho capito niente).
  13. Ciao a tutti, da poco tempo sono passato alla sigaretta elettronica, fumavo quasi un pacchetto al giorno, poi sono passato al tabacco ed infine alla e-cig. Ho letto qualcosa sul web e ho alcuni amici che possiedono sigarette elettroniche, purtroppo recuperare informazioni frammentarie mi ha portato a fare una gran confusione. Vengo da un'esperienza con queste ultime non proprio appagante, odio il tiro di polmone ma non avendo provato mai un atomizzatore da guancia puro mi hanno consigliato il triton mini e dei liquidi al tabacco 80/20 e 70/30 il fatto è che con quelle resistenze stare sui 20w non mi appagava il tiro, in più, colpa forse dei liquidi troppo densi le resistenze andavano a farsi benedire nel giro di pochi giorni. Ho deciso quindi sempre dietro consiglio, ma non avendo ben chiaro ciò che volevo, di acquistare un kit starter della thorvap con resistenze da 0.5 ohm e tenendo la box intorno ai 30w il tiro migliora e la preferisco di gran lunga. Però il beccuccio è un disastro e non ho migliorato la durata delle coil. Così stavo pensando di acquistare il mio primo rigenerabile con tiro da guancia, ho letto e riletto diversi post ma non sono arrivato ancora al punto. Vista la difficile reperibilità di alcuni atom da guancia e il discorso cloni di cui capisco veramente poco sono qui per chiedere i vostri consigli. Vorrei un atomizzatore con tank da almeno 4ml perché quello da 2ml mi dura mezza giornata, possibilmente facile da rigenerare anche se ho la possibilità di farmi aiutare da qualcuno più esperto di me. A prima vista mi sono innamorato del berserker anche se leggevo qua e la che in parecchi non riescono a rigenerarlo correttamente e perde spesso, l'expromizer è introvabile e il siren vale più o meno il discorso del berserker, leggevo appunto che ha qualche perdita.. Non so veramente più dove girarmi. Vi chiedo scusa per il pippotto infinito ma spero veramente che qualcuno riesca ad aiutami in mezzo a questo casino.
  14. Presentazione

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, cerco consigli perché vengo da un'esperienza con le sigarette elettroniche non proprio appagante.. Non sapevo se la presentazione fosse d'obbligo e non sono neanche molto pratico di forum, perciò onde evitare eccoci qua!