Nameless

Utente
  • Numero contenuti

    217
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nameless

  1. Aromi la tabaccheria

    Si é vero, infatti io ho iniziato a guardarmi intorno, al nomento con scarsi risultati. Scusate il quote non si cava
  2. Byka v8 di vape system

    Concordo in pieno. Oltretutto con il riduttore da 1.2 non fa neanche quel sibilo che mi faceva con quello da 1.4. @GenoveseSto ancora aspettando il perché del nome By KA, mi hai messo la pulce nell' orecchio e ora devo saperlo!
  3. Byka v8 di vape system

    Perché?
  4. Alpha RTA - luca creations

    Ma scusa, se rambo può clonare legalmente, chi glielo fa fare di dare una parte dei ricavi al modder per un disegno? Una volta che ha un originale non gli serve nessun disegno.
  5. Alpha RTA - luca creations

    Bé solo il fatto che glielo hai rimandato indietro esprime abbastanza..
  6. Alpha RTA - luca creations

    Non per essere polemico, ma sei tu che hai tirato fuori altri modder. L' atom é strettamente collegato al modder che lo produce, perché per quanto un atom possa avere un ottimo tiro, aroma e tutto quello che vuoi se ha un problema e non viene risolto, per come la vedo io non va bene. Se cassenti avesse risolto i problemi di quei poveretti che hanno preso la prima batch, a quest ora lo avrei già comprato. E non dire che non ha difetti, di che ti piace e sei disposto a sorvolare i difetti che ha, perché indubbiamente ne ha e neanche pochi. Oltre che aver fatto apposta quello schifo di asola siamo arrivati al "ha fatto apposta che alimenti anche a camino chiuso". Allora quelle asole le ha fatte per perdere tempo? Per i liquidi 80 20? Chi di voi svapa latakia o kentuky con liquidi 80 20?
  7. Alpha RTA - luca creations

    Carlo scusa la citazione ma ho fatto casino. Infatti il problema è proprio quello, ci sta il difetto perche chiunque sbaglia, siamo umani, solo che gus ti ha risolto il problema, cassenti ti dice che sei te l' ignorante che non sa apprezzare la sua opera. Cornuto e mazziato