Nameless

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Nameless

  1. Sosmoke.it - opinioni

    Per la garanzia penso che sia 2 anni quella del produttore e 3 mesi quella del negozio. Nel senso che se si rompe entro 3 mesi il negozio la deve sostituire, se dopo i 3 mesi ma entro i 2 anni bisogna mandare l' oggetto in assistenza e poi vedranno loro se cambiarlo con uno funzionante o sostituirlo.
  2. Bisogna anche mettersi in testa che non si paga solo l' oggetto per come te lo danno, si paga lo studio, l' idea, gli sbattimenti e le varie prove per realizzarlo, se è tanto facile creare un atomizzatore valido perché allora non ce li progettiamo noi a nostro piacimento? Di sicuro copiarlo pari pari e mettergli un Cup un po' più grande non è ugualmente impegnativo.
  3. Scusate se mi intrometto nella discussione, io sono ignorante in materia. Però vorrei sapere perché una persona che si può permettere di spendere 100/200/300 euro per un atomizzatore debba accontentarsi di un clone di dubbia provenienza... Così come non capisco perché uno che non se lo può permettere lo deve avere per forza, magari accontentandosi di una cosa simile, frutto di un idea, studi, progetti e prove altrui, fatta con non si sa quali materiali. Poi non mi venite a dire che sono fatte nelle stesse fabbriche o catene di montaggio. Anche i biscotti Conad sono fatti negli stessi stabilimenti in cui producono quelli mulino bianco, ma la differenza c è è si sente.
  4. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    ho da qualche giorno questo benedetto atomizzatore...come primo atomizzatore rigenerabile non è stato secondo me il miglior acquisto che potevo fare.....il primo giorno ho sbagliato a fare la coil e ho bevuto liquido, parecchio liquido. poi sistemata la coil quasi decentemente ho messo troppo cotone, perdeva e gorgogliava....allora ho diminuito la quantità di cotone, sia come lunghezza che come "diametro", non gorgogliava più ma dopo due tiri il cotone era bruciato....allora ho aumentato un po la lunghezza dentro le vaschette, ma sapeva di bruciato lo stesso e in più dopo mezzora il tank era vuoto.....dopo mille prove e 20 ml di liquido consumato sono arrivato ad oggi, non perde, non brucia il cotone, ma potrei avere una resa aromatica maggiore a mio parere, che raggiungerò spero con un altro po di prove....per il momento però posso ritenermi soddisfatto.... l'unica cosa è che dopo 5/6 tiri se smonto il drip tip la scanalatura sotto di esso è fradicia, stessa cosa il suo alloggio...non mi arriva niente in bocca però un po mi da noia questa cosa......secondo me è proprio la scanalatura del drip tip, che fa accumulare il vapore, voglio provare a montargli il tip del nautilus 2 sempre che ci vada ma ho paura che i produttori l'abbiano studiato scanalato perchè sapevano che qualche schizzo l'avrebbe fatto e per risolvere hanno fatto il tip così... qualcuno ha provato?
  5. Pareri base neutra

    Ci tengo a precisare che non prenderei quella concentrazione, ma quella a 36 per non rischiare troppo, ho fatto il calcolo con 100 per avere cifra tonda, giusto per capire se il calcolo che ho fatto è giusto o meno.
  6. Pareri base neutra

    Ok grazie. Quindi se ho capito bene il calcolo per arrivare a 1 lt di base a 4 dovrei mettere 1 parte cioè 40 ml di base a 100 e aggiungere 24 parti cioè 960 ml di base a 0,ho sbagliato qualcosa? Sai non vorrei avvelenare la mia signora....
  7. Pareri base neutra

    scrivo sempre qui per non stare ad aprire un altro post, tanto sempre di basi si parla.... stavo guardando su un sito e ho trovato questo: https://pink-mule.com/green-label-vpg-50-pg-50-vg-base-0-100-mg-1000ml-it?search=green%20label&category_id=1428. se nella finestrella imposto 100 mg di nicotina, si intendono 100 mg su tutto il flacone, oppure 100 mg per ogni ml? dovrei comprare anche le basi a 0, dato che vorrei fare qualche aroma a livello di nicotina più basso rispetto a quella che ho al momento che è a 6 mg/ml....sapete com è la gola della mia compagna è più delicata rispetto alla mia e le da fastidio il colpo in gola....e dato che la devo prendere ne prenderei 1 lt anche per le prossime miscele.......
  8. Pareri base neutra

    Grazie per la risposta velocissima. Posso chiederti dove hai trovato le recensioni? Io é un po' che cerco ma in italiano non ho trovato niente...
  9. Pareri base neutra

    Salve a tutti, volevo un opinione su una base neutra che ho comprato una settimana fa in un negozio fisico vicino a casa, si tratta di una base 50/50 Extra Pure Paris, ne sapete niente? Ho cercato su internet ma non ho trovato niente a riguardo, quindi chiedo a voi che ne svapate una più del diavolo, avete pareri a riguardo? È valida? Grazie
  10. Un saluto a tutti

    Ciao a tutti mi chiamo Marco e svapo da circa tre settimane, dal allora non tocco una sigaretta, non ci avrei mai creduto.. Vi chiedo anticipatamente scusa per le 1000 domande che vi farò, spero siate pazienti!