Comancio

Utente
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

17 Positiva

Su Comancio

  1. Firmware istick pico clone

    Anch'io ho il clone ma non ne sono entusiasta, per nulla! Niente da fare non lo riesci ad aggiornare via pc.. Anche in TC va piuttosto male
  2. Phenomenon by gus (clone e originale)

    In effetti il cotone sembra tantino ma l'importante è che sia veramente poco quello infilato nelle scanalature. Io rigenero in modo diverso, con coil più piccola (punta da due) e molto vicina ai fori dell'aria. Uso sempre SS (mi pare anche tu) e spazio un po di più le spire.
  3. intanto si arriva a Maggio e tutto bloccato..😤
  4. The skyline RTA by esg

    la punta di uno stuzzicadenti infilata da sotto... 😇
  5. Opinioni le zephyr rta

    Provato questo atomizzatore che dire in versione clonaccio.. La prima rigenerazione è stato un fiasco perchè ho fatto una coil pessima e sbagliato cotonatura ma alla seconda tutto bene, molto ma molto bene, davvero notevole la restituzione aromatica. Al momento direi che passa in testa alla mia modesta lista. Utilizzato 5 spire SS316 30GA.
  6. The skyline RTA by esg

    E' ottimo con i tre buchi più piccoli per un tiro contrastato ma non esagerato. Tappando il foro centrale ho trovato il mio best con buon aroma e ottima produzione di vapore, bello denso come prediligo.
  7. The skyline RTA by esg

    Dai dai! Il TC è una figata... Il più è prenderci la mano poi, almeno io, non l'ho mai abbandonato!
  8. se non è incompetenza questa serie di provvedimenti............. ridicoli!
  9. The skyline RTA by esg

    Mi sono trovato bene con i tre fori piccoli e twisted 32ga. Però in SS
  10. Fumytech rose mtl

    Si è vero assomiglia. Tendente al dolce ma a mio giudizio un pò meno. In effetti è un Berseker migliorato sotto alcuni aspetti quali: facilità cotonatura e inserimento coil. Non perde mai una goccia nemmeno a tenerlo nello zaino tutto il giorno. A livello di ariosità con il foro più piccolo è molto controstatato (qua dipende anche da come viene fatta la coil) ma non raggiunge il livello del berseker. Quello che apprezzo molto, ma è questione di gusti, è il tiro e la produzione di vapore. Permette la produzione di molto vapore con la possibilità di fare tiri belli pastosi.. L'aroma è comunque buono in alcuni frangenti meglio del berseker.
  11. Aromi la tabaccheria

    Da quello che leggo direi di si.. è soggettivo. Certo che ognuno può fare ben presto a togliersi il dubbio! Buona parte si svapa subito e una piccola parte, bastano 10ml, per un mese o due a invecchiare. A tempo dovuto poi ognuno tira le proprie somme..🤓
  12. Confusione nuova normativa e liquidi

    Grande domada e grande risposta! In effetti ci stavo capendo poco anch'io... Quindi a livello di entrate fiscali "lo stato" ha perso pure qua... 😂
  13. Aromi la tabaccheria

    Di questo ne ero informato da tempo infatti li avevo provati da subito. Sicuramente molto buoni ma che dire.. Ho preparato boccette da 30 ml e sono uno che ama cambiare spesso pertanto li ho lasciati "stare" per un pò di tempo mentre utilizzavo altro. Il Balkan dopo quasi due mesi era una cosa (svappato l'altro giorno) eccezzionale! Di tanto in tanto gusto gli altri tra cui il virginia. Anche questo migliora nel tempo. La mia sensazione, ovviamente puramente personale, è che le note aromatiche siano più distinguibili, infatti il Balkan che è più "complesso" mi piace di più.
  14. Aromi la tabaccheria

    Ne sono proprio convinto invece! 😱
  15. Aromi la tabaccheria

    Non avevo letto bene la data... scusate (2016)!!! :-(