GRAYFOX84

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su GRAYFOX84

  1. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    si, come gia detto da daniele542 e una questione di pressione all'interno del tank. i primi giorni anche a me pisciava di brutto, tanto da svuotarmi tutto il tank, ora faccio refill dall'alto senza nemmeno usare strane tecniche e con aria aperta. Personalmente faccio in questo modo: punta da 2.5, wick cotton bacon v2 tagliandolo a metà strada tra la filettatura del deck e la guarnizione dello stesso e stando attento a coprire perfettamente tutta l'asola di pescaggio del liquido quando inserisco dentro il cotone (non deve rimanere nemmeno mezzo millimetro scoperto), faccio il refill quando il tank e tutto vuoto e sta per andare in secca (quando svito il top cap si sente uno sfiato di decompressione) riavvito e basta, i primi 2 o 3 tiri gorgoglia un pò ma smette subito e non perde una goccia.
  2. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    salve a tutti, in questo momento sto proprio svapando col berserker e provengo da un nautilus mini, e posso dirti che non ho avuto nessuna difficoltà nel passaggio. col N mini usavo il secondo foro, sul berserker il terzo. cmq il berserker ha un tiro abbastanza contrastato anche col foro piu grande da 1.6, come già detto da Sidvicius se riesci provalo prima.
  3. Salve a tutti.

    Ciao, sono Raffaele e questa è la prima volta in assoluto che mi iscrivo ad un forum di e-cig. Dopo vari tentavi sono finalmente riuscito ad abbandonare definitivamente le "bionde" circa 3 mesi fa, dapprima con una pico + nautilus mini ed ora con pico + berserker. Grazie a tutti e buona serata.