AntoVape

Utente
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su AntoVape

  1. Prima box meccanica

    La box mi è arrivata oggi e funziona perfettamente. L'unico neo è che, come dicevi tu, i pin sporgono troppo e ho difficoltà a togliere la batteria. Come faccio ad appiattirli senza fare danni?
  2. Prima box meccanica

    Concordo anche io sul fatto che un clone non per forza debba essere considerato non efficiente a prescindere solamente perché si tratta di una versione più economica di un originale. Ho intenzione di utilizzarla con coil da 0.35-0.40ohm e di non fare erogare alla batteria più di 12-13A, quindi non dovrebbe accadere nulla di spiacevole. Sinceramente mi piace molto esteticamente nonostante i materiali esterni non siano al livello dell'originale, quindi per 18 euro ho deciso di prenderla e dovrebbe arrivarmi domani. Vi terrò aggiornati
  3. Prima box meccanica

    Grazie mille
  4. Prima box meccanica

    Grazie della spiegazione
  5. Prima box meccanica

    Una cosa soltanto...come mai l'acciaio? Per ora il Druga lo sto utilizzando su una Invoke intorno ai 75w e rilascia davvero un buon aroma e tanto vapore in dual coil con 7 spire staccate di Kanthal A1 0,60mm su punta da 3mm. Fino ad ora è l'unico tipo di filo che ho utilizzato e ho anche del Kanthal da 0,40mm non ancora utilizzato.
  6. Prima box meccanica

    Allora la prenderò insieme ad un paio di boccette in modo da poter cambiare liquido velocemente. Per quanto riguarda la coil? Come ti sembra?
  7. Prima box meccanica

    Buongiorno ragazzi, vorrei acquistare la mia prima box meccanica senza spendere molto e ho trovato questo clone che mi piace molto e costa poco meno di 20 euro, ma sembra veramente fatto bene ed efficiente secondo le recensioni. Inoltre vorrei sapere se questa resistenza che ho fatto, su meccanico a singola batteria va bene. Dovrei montarci sopra un Druga da 24mm con una Sony VTC6.
  8. Smok tfv8 - tutte le versioni

    Io possiedo un TFV8 Baby e mi ci trovo molto bene. La versione normale dovrebbe essere ancora migliore soprattutto per quanto riguarda l'aroma dei liquidi. Considerando i wattaggi abbastanza alti di cui ha bisogno, ti consiglierei una box con almeno 3 batterie come la Wismec Reuleaux 2/3 in modo da avere anche una buona autonomia.
  9. Primo rigenerabile + accessori

    Grazie mille!
  10. Primo rigenerabile + accessori

    Buon pomeriggio ragazzi, avrei bisogno di consigli sull'occorrente da acquistare insieme ad un atomizzatore rigenerabile visto che sono un po' stufo di continuare a buttare le coil e spendere dei soldi inutilmente per ricomprarle. Avevo già qualche idea su cosa comprare per iniziare, considerando che svapo principalmente con atomizzatori polmonari tra i 45w e gli 80w: Griffin 25 Plus Cotone Native Wicks Platinum Blend 10mt di Kanthal A1 tra 0.40mm e 0.60mm Vorrei sapere inoltre se è necessario acquistare le pinze in ceramica (potrei utilizzare delle normali pinze senza far passare corrente attraverso la coil), lo strumento per misurare gli ohm (potrei utilizzare direttamente la box, ma non sono sicuro che sia precisa quanto lo strumento) e mi piacerebbe sapere il nome del misuratore di diametro interno delle coil.
  11. Cosa dovrebbe accadere? Ahahah alla prossima carica proverò 🤔
  12. Nessuno che sappia dirmi qualcosa a riguardo?
  13. In effetti la differenza dovrebbe essere poco percepibile. Tutto sommato però non sono dispiaciuto, anzi credo che un 70/30 finale non sia affatto male
  14. Ti ringrazio Così ho anche capito che l'unico modo per farmi una base 80/20 reale è quello di comprare VG e PG separatamente
  15. Buon pomeriggio ragazzi, vorrei che mi toglieste questo dubbio. Ho comprato 2 basi VapeFactory, la prima da 250ml 80/20 e la seconda da 100ml 50/50 e dovrei fare 2 liquidi da 100 ml. Per la base 80/20 ho fatto questo calcolo: 85ml di base (68ml VG, 17ml PG) + 15ml di aroma, così da ottenere un liquido finale 68/32 aromatizzato al 15% Per la base 50/50 invece: 90ml di base (45ml VG, 45ml PG) + 10ml di aroma, così da ottenere un liquido finale 45/55 aromatizzato al 10% Ho bisogno di sapere se ho ragionato correttamente, perché è la prima volta che lo faccio, grazie @AntoVape Ciao,... per favore si posta nei Topic esistenti a tema/oggetto, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti, Grazie.