• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

MrNice86

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su MrNice86

  1. Grazie! Sono andato su quello dal 18.
  2. Grazie jsvapo, sempre sul pezzo. Di genesis non ne ho mai avuti, ma ho sicuramente una buona esperienza nelle rigenerazioni avendo preso la mia sigaretta elettronica nel 2012. Ti ringrazio comunque per la precisazione. La mia era più una curiosità su quale rendesse meglio con i tabacchi. Se mi dici che i 22 per i tabacchi non vanno bene, allora prenderò l'unico da 18.
  3. Ciao a tutti! Volevo prendere un atomizzatore del famoso modder italiano per svapare in BF. Sono però indeciso su quale prendere. Non riesco a capire le differenze tra Speed Revolution, Duetto, Spider e Sprint. Tolte le differenze sul sistema di rigenerazione, quali sono le differenze in termini di aroma? Quale consigliereste per svapare tabacchi organici? Grazie come sempre a chiunque volesse contribuire a chiarire i miei dubbi.
  4. Consiglio box BF artigianale

    Grazie mille delle risposte! Alla fine ho deciso di prendere una Pulse v3. Riprendo un po' a svapare e se mi troverò bene mi toglierò lo sfizio tra qualche mese. Alcune delle box che mi avete fatto vedere mi fanno davvero venire la bava!
  5. Ciao a tutti, torno sul forum dopo mooolti anni. Dopo aver smesso di fumare sono tornato al vecchio vizio e ora ho deciso di darci di nuovo un taglio. Rispetto a tanti anni fa, ora ho decisamente più capacità di spesa. Sto cercando una box BF, con circuito o mosfet, artigianale. Voi chi mi potete consigliare? Grazie a tutti quelli che mi vorranno consigliare. Un abbraccio e a presto!