stupidmop

Utente
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

21 Positiva

Su stupidmop

  • Compleanno 07/02/1979

Visite recenti

807 visite nel profilo
  1. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    purtroppo è caduta in casa e ancora riesco a trovarla
  2. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    @FnZ no, una delle 2 sulla tazza
  3. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Ragazzi ho un problema Ho svitato le 2 viti sopra la tazza per cambiare gli o-ring visto che avevo perdite e una vite mi è caduta e non c'è verso di ritrovarla. Niente di niente sono 2 ore che la cerco non viene fuori. C'è qualcuno a cui è successo ed ha risolto? Grazie 1000 😌
  4. All ricerca del flavour

    Di atom da flavour ce ne sono oramai una marea, quasi tutti con tiro arioso ma non polmonare, ma purtroppo dipende dai gusti! Io posso dirti che gli atom che hanno trovato posto sulle mie box sono il Le Concorde (flavour con tiro abbastanza chiuso), Entheon, Wasp (tiro abbastanza aperto) e da qualche giorno il Gas Mods GR1 che ha una resa aromatica da voto 9.
  5. Anche io voto nettamente per la tarot nano, piccola, 80 watt, per questa grandezza non esiste credo una box da 2500 integrata, il circuito va benissimo e per ultimo è veramente bella. Io la uso con Nautilus a 20 watt e mi scordo di ricaricarla per quanto dura
  6. Demon killer tiny RDA

    @giupari anche secondo me è fin troppo piccolo. Io al momento lo utilizzo a casa per fare le prove, anche se effettivamente tira su un aroma pazzesco. Potrebbe essere l'atom adatto per la spiaggia quest'estate!
  7. Le sigarette analogiche? peggio di ciò che pensiamo....

    Questi studi sul tabacco oramai non stupiscono neanche più, sono anni che si sottolinea (esclusa l'Italia) quanto fanno male.
  8. Fasttech... ansie da spedizione

    Si tutto vero, il tracking era fermo ad Ottobre, oramai non controllavo più da 40 giorni e stamattina mi sono ritrovato il pacchetto nella posta! Ho ricontrollato e il pacco risultava arrivato in Italia alla fine di Gennaio.
  9. Fasttech... ansie da spedizione

    Arrivato oggi un ordine fatto ad Ottobre!
  10. Galaktica h75 BF dna75

    Mi freno eccome! Ho avuto la possibilità di prenderla a 250 euri ed è stato cmq un easy pass, perché è sicuramente sopravvalutata, però è veramente meravigliosa. Cercavo qualcuno che avendola mi dicesse che non è tutto quello che sembra!
  11. Galaktica h75 BF dna75

    Qualcuno l'ha presa o vista da vicino? Da quello che ho visto in foto sembra bellissima, piccola e..poi ha il dna75!
  12. Gas mods g.r.1 RDA

    Utilizzando le prese d'aria con i forellini già montati (quelle senza fori ma tutte aperte che vedi nella foto sopra non le ho ancora provate) più chiuso sia rispetto al Wasp che Hadaly. Considera che puoi oltretutto parzializzare l'aria (tipo Wasp) ed ottenere un tiro ancora più chiuso, poi dipende dalla build che utilizzi perchè potrebbe scaldare troppo.
  13. Nuovo sito svapoweb

    Devo dire che tra tutti i siti dove ho acquistato liquidi per la mia piccola scorta, svapoweb è stato il sito online che mi ha inviato le basi più recenti, con scadenza 11/2020.
  14. Hadeon psyclone mods

    Arrivato ieri sera e l'ho utilizzato solo con i tappetti inseriti, appena ho un attimo di tempo provo a toglierli e ti faccio sapere!😉
  15. Entheon: nuovo atom psyclone mod

    In termini di resa il mio palato non nota nulla di diverso, o almeno io non colgo nessuna sfumatura. Tra il clone e l'originale le differenze che ho notato sono: - l'altezza della campana qualche millimetro più alta nel clone; - l'originale è più massiccio, sembra più spesso come fosse fatto di materiale più resistente, sia il deck che la campana; - Rispetto al mio clone che dovrebbe essere Kindbright, è diverso il colore degli isolatori, sull'originale sono più scuri. Spero di esserti stato d'aiuto. In termini di resa il mio palato non nota nulla di diverso, o almeno io non colgo nessuna sfumatura. Tra il clone e l'originale le differenze che ho notato sono: - l'altezza della campana qualche millimetro più alta nel clone; - l'originale è più massiccio, sembra più spesso come fosse fatto di materiale più resistente, sia il deck che la campana; - Rispetto al mio clone che dovrebbe essere Kindbright, è diverso il colore degli isolatori, sull'originale sono più scuri. Spero di esserti stato d'aiuto.