rodstar

Utente
  • Numero contenuti

    273
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Positiva

Su rodstar

  • Compleanno 31/08/2010
  1. Tubo con attacco ibrido

    Buongiorno volevo un consiglio per usare un tubo con attacco ibrido, per me sarebbe il primo e non l'ho ancora provato. Ho letto tutti i consigli per usarlo in sicurezza, ma ho ancora un dubbio. Cosa succede se l'atomizzatore perde un pò di liquido e cade direttamente sulla batteria? Può diventare pericolosa? Grazie.
  2. aromi hit the pipe

    Dicono che forse la ditta ha chiuso i battenti!! Sapete niente? Ciao
  3. dissipatori

    Io lo uso per il liquido che ogni tanto cola e mi ha già bruciato il display di una box. Con questo sistema la colatura non scivola nel pin
  4. Cloupor mini display illegibile

    Ti ringrazio per l'informazione, Bisogna sempre stare attenti. Ciao
  5. Ciao volevo un paio di consiglii. Nove mesi fa ho comprato un Cloupor mini e il display comincia a essere illegibile, anche se per mia fortuna continua a funzionare l'erogazione premendo i tasti. Sapete dirmi cosa può essere? Ho contattato il negozio online dove l'ho acquistato,dicendogli se era possibile fare qualcosa, ma mi ha risposto che la garanzia è finita in quanto dura solo tre mesi!! Pensavo che per legge europea durasse 12 o 24 mesi. Potete dirmi anche se questo è vero? Vi ringrazio molto.
  6. Zucchero nei liquidi

    Grazie lo stesso... ma ho trovato su altri forum. Stammi bene
  7. Zucchero nei liquidi

    Non c'è niente nel sito in merito all'articolo di flavourart.
  8. Zucchero nei liquidi

    Ciao a tutti ho letto un articolo su Flavourart questo http://flavourart.hesk.com/knowledgebase.php?article=19 A me interessa perchè ho il diabete. Nell'articolo si legge che praticamente 10 litri contengono solo un cucchiaino di zucchero e questo per me è un bene!! Secondo voi come può essere dato che il 50% è composto da glicerina vegetale che è molto zuccherosa? Se mi potete aiutare a capire mi fate un grosso favore per stare più tranquillo con la mia malattia. Grazie ancora.
  9. Fare il dry burn è pericoloso?

    Mi sono fatto una resistenza a spire larghe con il cotone e ho buttato la mesh. vediamo come va dato che mi ero abituato alla mesh
  10. Fare il dry burn è pericoloso?

    Grazie per le risposte. Comunque per il momento torno a usare il cotone non avendo box con il controllo della temperatura.
  11. Fare il dry burn è pericoloso?

    Sono d'accordo con te. Tante cose si dicono contro questo svapo...
  12. Fare il dry burn è pericoloso?

    Nel senso che non si può fare una resistenza a mesh senza fare attivazioni e in quel caso non funzionerebbe
  13. Fare il dry burn è pericoloso?

    Hai perfettamente ragione, ma vorrei sapere come fare una mech senza attivazioni?
  14. Fare il dry burn è pericoloso?

    Concordo con te!!! Anch'io non ho più avuto problemi di tosse e respirazione, ma sono solo arrabbiato per via di questa cosa che non sapevo e mi domando come posso fare una resistenza a mech senza fare attivazioni. Grazie
  15. Fare il dry burn è pericoloso?

    Il mio non voleva essere un passaparola, ma semplicemente un'informazione che ho visto qui http://www.vapor-gate.com/dry-burn-hors-la-loi-selon-le-dr-farsalinos/ Comunque questo non toglie che dopo vari studi possiamo essere tranquilli nello svapare, perchè dopo tanti video che si mostrava come fare qui e la e bla bla bla ora cominciano ad uscire alcuni problemi, lontani si dalla sigaretta analogica, ma a questo punto sarebbe meglio smettere anche lo svapo essendo un vizio che può portare danni.