Mick9.4

Utente
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Mick9.4

  1. Il mio non ha funzionato dalla spedizione fino alla consegna, se ti può consolare Al massimo, apri un ticket ✍️(ma non credo possono dirti qualcosa di utile)
  2. E finalmente arrivò! 🎅 Vi auguro buone feste e buon Natale........e soprattutto che gli ordini arrivino presto 😁
  3. Acquistato il 12 novembre e spedito il 18 (che era sabato), quindi 25 giorni lavorativi dal 20 novembre 🎅
  4. Ormai mi ero rassegnato a ricevere l'ordine all'inizio dell'anno/prima metà di gennaio e invece.......in tarda serata è arrivato l'sms di Bartolini che consegnerà il 22 (esattamente al 25esimo giorno) Non ci posso credereeee 😁🎅 Consiglio di non tenere troppo in considerazione il tracking e affidarvi ai giorni indicati per la consegna (oppure aprire un ticket se risulta essere in ritardo o se avete dubbi), il mio track su qualunque sito risultava inesistente
  5. I "miei" 25 giorni scadono il 22 dicembre, ma il track è ancora inesistente. Non mi rimane che sperare che arrivi all'inizio dell'anno 🤔
  6. Arrivata anche a me "Babbo Natale ci ha anche informato che anche lui è sopraffatto"
  7. Inviato un secondo ticket ieri, questa la risposta (tradotta) Da 25 ora sono 45 giorni Avevo calcolato che sarebbe dovuto arrivare entro il 22 dicembre (è una speranza più che altro), ora con le festività in mezzo "al massimo" entro il 24 gennaio. Diciamo che potrei anche attendere, ma qual è il limite temporale per poter richiedere eventuale rimborso a PayPal? PS: Ho calcolato i giorni lavorativi, anche se loro nel secondo ticket non hanno specificato 🤔
  8. Quali siti di tracking sono? 🤔
  9. Hanno risposto al ticket dicendo che dovrebbe arrivare tra i 15-25 giorni lavorativi. Entro il 22 dicembre ho calcolato.....🤔
  10. Ah ok, dal 18 novembre allora. 🤔
  11. Ciao Per essere chiari, intendi 30 gg al 12 dicembre oppure al 22 dicembre (escludendo sabato e domenica)?
  12. Salve Ho acquistato per la prima volta da Gearbest un telefono il 12 novembre con Italy priority mail. Il tracking non sembra aggiornato (ho provato anche su faryaa, ma non risulta). Qui https://gearbestitalia.co/2016/03/31/nuova-spedizione-italy-express/ leggo che dovrebbe essere consegnato in 15-18 gg lavorativi (ad oggi sono 17, escludendo sabato e domenica) e in questa tabella https://www.gearbest.com/about/shipping-methods.html vedo che c'è il 27.25% che possa arrivare tra i 16-30 gg. Nel frattempo, ho aperto un ticket e aspetto risposta (l'ho mandato di sabato e so che nel weekend non rispondono, ma quanto ci mettono per rispondere?) e ho anche scritto sul loro messenger. Mi consigliate di aspettare questa settimana (Bartolini manda sempre un SMS?) e altrimenti aprire un reclamo su PayPal per il rimborso?