eskandar17

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su eskandar17

  • Compleanno 30/12/1993

Informazioni su di te

  • Città Padova
  1. Ciao benvenuto, dovresti passare in presentazioni per presentarti a tutti. Comunque pur non essendo un grande esperto, le modalità che usi sono separate tra loro, quindi passando da TC a VW non avrai più l'impostazione della temperatura attiva, ma probabilmente (ripeto che non me ne intendo), hai mandato la resistenza a farsi benedire anche perché è una di quelle pronte dell'Aspire. Se l'hai bruciata sentirai sicuramente il gusto di bruciato. Ti consiglio di informarti bene prima di smanettare, soprattutto in TC, anche perché potresti danneggiare in qualche modo l'atom. Magari qualche utente più esperto potrà darti consigli migliori. Buona svapata!
  2. Consiglio box e atom

    Ciao come box ti consiglierei la WISMEC reuleaux RX 2/3, l'ho avuta in prestito per circa 1 mese e in dual battery facevo una giornata intera e me ne avanzava (si parla anche di 10 ml). Come atom il Berserker penso sia uno dei migliori come rapporto qualità/prezzo ed è anche abbastanza semplice da rigenerare.
  3. Ciao a tutti vapers

    Ciao a tutta la bella gente che bazzica su questo forum! Sono Alessandro ed ho 24 anni, svapo circa da 2 anni e un po' di mesi. La voglia di scoprire ed imparare è molta e questo mi sembra proprio il posto adatto 👍 Spero magari dal basso della mia poca esperienza di poter essere comunque utile a qualche neofita dello svapo. Attualmente svapo su Eleaf istick power nano 40w (perchè la mia amata Vaporshark dna 200 è passata a miglior vita) con Nautilus o Kayfun V5. Ciao a tutti e buono svapo