LosciZ

Utente
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su LosciZ

Visite recenti

116 visite nel profilo
  1. Rigenerazione tubo meccanico

    Secondo me ti conviene dare indietro il tubo e farti dare altro(tipo una box circuitata qualsiasi o al massimo una squezee che pur essendo meccanica ha delle protezioni ed è 100 volte piu sicura di un tubo) dato che i tubi non sono giocattoli e se scoppiano sono dolori. O al massimo se non sei capace a rigenerare fattela rigenerare proprio dal negoziante visto che te lo ha venduto lui.
  2. Magnetismo e batterie

    Grazie delle risposte
  3. Ragazzi vorrei mettere un wasp sulla pico squezee qualcuno mi consiglia che configurazione usare?
  4. Magnetismo e batterie

    Salve! Mi é successo parecchie volte che montando lo sportellino della vtwo mini si attaccasse come calamita alla batteria. La domanda é : le batterie si rovinano se vengono a contatto con oggetti magnetici?
  5. Oumier wasp nano bf

    Ragazzi se volessi montare questo atom sula pico squezee che rigenerazione consigliate per stare sui 0.3-0.4 ohm?
  6. Kayfun prime teaser

    esendo di guancia non richiede potenze esagerate quindi qualsiasi box dai 50w in su secondo me va bene.
  7. Tubo meccanico

    Comunque girando per il forum ho rimediato qualche link di tubi elettronici che potrebbero interessarti : -http://www.joyetech.com/category/ego-twist/ -http://www.dicodes-mods.com/dani-extreme-v2.html -http://www.joyetech.com/product/joye-evic-supreme-kit/ Come vedi a livello estetico non sono come i tubi meccanici e a livello di potenza sono limitati a 30-40w però magari potrebbero andar bene se a te piacciono.
  8. Tubo meccanico

    Ciao! 1 Un vero motivo per comprare un tubo meccanico non esiste secondo me. Hai piu spinta rispetto all'elettronico e anche piu bellezza a livello estetico (poi va a gusri magari ce pure chi dice che l'estetica dei tubi è brutta) ma finisce la. 2 un tubo meccanico con i controlli di una pico o qualsiasi altra elettronica non potrebbe chiamarsi tubo meccanico perche appunto i meccqanici non hanno nessun controllo o protezione. ne esiste qualcuno ma a livello estetico non sono come i veri meccanici e soprattutto non cambierebbe nulla rispetto alla tua pico in fatto di spinta
  9. Io ho avuto solo il triton quindi non so dirti se ci siano differenze di aroma ma so che il nautilus dovrebbe avere il tank da 5ml e il triton da 2.
  10. Batteria danneggiata?

    Ok grazie mille. A questo punto mi conviene usare la batteria che usavo 1 anno fa con la mia prima ecig ovvero una sony vtc5 che è in ottime condizoni a livello di "vista" e anche a livello di funzionalità dato che l'ho usata pochissimo. Meglio non rischiare con le batterie
  11. Batteria danneggiata?

    Erano attivazioni una vicina all'altra di 1-2 secondi e la resistenza era una 0.3
  12. Batteria danneggiata?

    Spero si riesca a vedere
  13. Pico 75 o vtc mini 75 (la differenza è solo estetica) e un atom come il nautilus o il triton mini
  14. Batteria danneggiata?

    salve a tutti! Ieri stavo facendo un attivazione delle coil con una pico squezee quando ho notato che la zona dove si tiene la batteria era leggermente tiepida. Cosi preso dal dubbio ho tolto la batteria (samsung 25r) ed ho visto che ha dei minuscoli graffietti quasi invisibili sul polo negativo e una specie di macchiolina bianca sul positivo. Secondo voi è danneggiata o è normale?
  15. Diverse coil per diversi scopi: delucidazioni

    Ok, questo attrezzo è fantastico! Grazie per la info