Save the vaper

Utente
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Positiva

Su Save the vaper

  1. Ciao a tutti, Con Qatar airlines nessun problema, ho il grosso delle box e liquidi in stiva, ma per dire, mi sono fatto un paio di svapate nella toilette dell’aereo con Ijust one coil da 0.75.
  2. Strike 18

    Anch'io ho uno strike clone da poche settimane, ho notato che l'aroma migliora di molto dopo dopo qualche giorno di svapo. Almeno 30 ml. Uso 316L da 28 awg, 7 spire su punta da 2.5 con 4 mm di spazio tra le torrette. Circa 0.9 ohm. Spingo la therion tra i 15 e i 20 watt.
  3. Conoscete questo atom?

    Costo zero 😂 a caval donato... si svapa meglio 😉
  4. Conoscete questo atom?

    Si grazie!! Solo RDA! Clone logicamente. Ho iniziato oggi a usarlo con Vanilla Gorilla e non mi sembra male. Lo uso in dripping a circa un ohm. Per ora l’unico difetto che trovo è il cap fa fatica a rimettersi una volta tolto, ma credo perché ancora nuovo.
  5. Conoscete questo atom?

    Ciao a tutti. Mi hanno regalato questo atom, ma non ho idea di cosa sia. Non porta nessuna scritta, ne sulla scatola ne sull’atom. Solo un sacchettino di plastica Steam Tribe con pin bf e O rings.
  6. Pulse BF box mod (squonk)

    Mi è stata regalata ieri insieme ad uno strike 18. Prima esperienza con bf e meccanico e sono rimasto stupito! Ottima impressione anche col wasp nano anche se il wasp lo preferisco drippare. Userò la pulse con lo strike per i tabacchi organici e il wasp con l'ikonn 220 per i cremosi. Cosí metteró il nautilus 2 nel cassetto.
  7. Compromesso tabaccosi e coil

    Io uso una spazzolina per pulire rasoi elettrici. Butto il cotone, scaldo la coil a basso voltaggio, brucio le incrostazioni, pulisco con la spazzolina e cambio cotone.
  8. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Facendo circa un tank al giorno sempre tra i 3.2 v e 4v, mi durano circa 3 o 4 giorni. Ho imparato a smontare le coil, pulirle e cambiare il cotone. Un bel risparmio.
  9. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Io monto il nautilus 2 con coil da 0.7 su una Istick power nano per svapare i tabacchi del vaporificio o la tabaccheria mixati al 5% su base 50/50 e mi trovo benissimo.
  10. Il Vaporificio o La Tabaccheria?

    Syyrian latakia del vaporificio e american blend della tabaccheria, ottimi entrambi. Anche mischiati si abbinano bene, l' american blend dolce e dal sapore di fieno e il latakia intenso e affumicato.
  11. Manifestazione nazionale fumo elettronico

    È buono il piatto di pasta che cucino a casa con meno di un euro e lo mangio tutti i giorni, ma è bello anche andare al ristorante a mangiare qualcosa di nuovo che costa 10 volte tanto. È la stessa cosa, anzi costa meno un liquido a 60ml che uno da 10ml.
  12. Oumier wasp nano bf

    Ciao gente, domanda: ma voi i piedini della coil sul wasp le lasciate sotto o sopra? Io uso 316L 26g punta da 2.5 con 6 spire, 0.45 ohm. e noto che se faccio la coil in senso orario, quindi lasciando i piedini sotto, migliora sia in pescaggio del liquido che in aroma.
  13. Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono Saverio e vivo a Roma. Ho iniziato a svapare circa 2 mesi fa per smettere di fumare sigarette e devo dire che funziona! Ho iniziato con una Justfog q16, ho acquistato anche una Istick nano con nautilus 2 per svapare al lavoro e da qualche giorno un wasp nano per iniziare a rigenerare. Ho anche iniziato a mixare basi e aromi per crearmi i liquidi a casa, anche se acquisto liquidi pronti se veramente buoni. Vorrei parlare e condividere esperienze con persone più esperte di me su questo mondo ancora nuovo. Chattiamo in giro per il forum!