AzhiDahaka

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su AzhiDahaka

  1. Lavatrice ultrasuoni new

    Ma gli atom devono essere smontati in ogni loro parte o torrette e vitarelle possono rimanere dove sono? E le parti in gomma come isolatori e or?
  2. Pulizia boccette

    La lavatrice ad ultrasuoni è una cosa che dovrei valutare, dovrò cercare informazioni sul suo utilizzo preciso
  3. Pulizia boccette

    Voi come pulite le vostre boccette? In particolare ho una boccetta da squonk in silicone in cui c'è stata dentro per un paio di giorni della menta, rimarrà impestata a vita o c'è modo di rimuovere l'odore? Una bella agitatina con alcol isopropilico potrebbe essere risolutiva secondo voi? O mi scioglie il silicone?
  4. Atom bf per tabacchi

    Non è una questione di qualità, non mi piace l’idea del clone perché con l’acquisto di un clone mi pare di togliere qualcosa a chi si è sbattutto a pensare e realizzare un oggetto. Se poi abbia ragione chi sta dicendo che gli stessi prodotti luca creations siano scopiazzature di altri non posso saperlo.
  5. Atom bf per tabacchi

    Vabbè ci farò un pensiero a sto clone, anche se l'idea non mi piace
  6. Atom bf per tabacchi

    Sto cercando di decidere per l'acquisto di un atomizzatore bottom feeder per tabacchi e mi sono un pochino disorientato. Se o capito bene i piu piccoli, tipo 14 sono piu adatti a tabacchi singoli, e quelli piu grossi, tipo 18, sono piu adatti a miscele e cose strutturate, sono nel giusto? Ho sentito tanto parlare dello speed revolution, ma costa mezzo rene, quindi siccome non mi piace l'idea di prender cloni, mi sapete consigliare qualche modello che sia buono ma su un budget più ragionevole?
  7. Speed revolution clone

    Perdonate la domanda super ignorante, su questo tipo di atom, ci possono andare bene liquidi 70/30 o 80/20 o è meglio andare sul 50/50?
  8. Ma le due boccette di materiale diverso, dovrebbero dare un qualche vantaggio l'una sull'altra o è solo questione di comodità e preferenza personale?
  9. Croccantissimo

    Sono curioso anche io di provarlo, mai assaggiato un pop corn, appena riesco a metterci su le mani lo provo.
  10. Liquidi ai super alcolici? ubriachiamoci...

    A quanto pare qualcuno da provare c'è, se trovo un buon wisky trovo la pace dei sensi
  11. Diverse coil per diversi scopi: delucidazioni

    Un mio amico mi ha regalato un po’ di sua vecchia roba, tra cui un atom trippe non sapei che modello, un po’ di filo cotone e cose varie. Dopo un po’ di conti e video sono riuscito a fare la mia prima rigenerazione, venuta di cacca ma funziona, e devo dire che rispetto al melo3 è proprio un’altra cosa, mi piace un sacco. L’unico problema è che ora mi ha fatto venir voglia di fare 1000 prove, che farò poi nel tempo quando magari prenderò scatole un po’ più potenti della istick pico. Però vorrei farne una ora, e vorrei chiedervi consoglio, se invece del filo kantal 0.5 che mi ha dato lui, usassi del filo di acciaio 316L da 0.4, riuscirei ad ottenere un attivazione più rapida vero? Perché adesso ora che si scalda l’atom e mi da un po’ di aroma devo dare due o tre colpi a vuoto. @AzhiDahaka Topic uniti
  12. Esistono liquidi ai super alcolici? Tipo wisky rhum e compagnia bella? @AzhiDahaka Ciao per favore, usate titoli delle discussioni pertinenti e riassuntivi del contenuto, come da Regolamento, grazie.
  13. Voi che atom ci montereste su questa box? Dite che un velocity o un goon v1.5 ci potrebbero andar bene?
  14. Buongiorno a tutti

    Grazie a tutti del benvenuto!
  15. Tiro di guancia e di polmone

    Grazie del chiarimento