zellus21

Utente
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

30 Positiva

Su zellus21

  1. Digiflavor siren v2 22/24mm

    @mrStones @FoxMulder82 Grazie mille, siete stati davvero gentili e precisissimi. Ho da qualche tempo iniziato a usare tabacchi organici, prima solo in bf, ora anche sul Siren. Vista la frequenza delle rigenerazioni mi chiedevo se c’era un modo per non dover finire un liquido con una coil non più performante! Grazie ancora!
  2. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Che voi sappiate, è possibile rigenerare il Siren V2 accedendo al deck anche a tank non vuoto? Qualche trucco?
  3. Completamente d'accordo con questa tua analisi
  4. Aspire Nautilus 2, per guancia. Molto configurabile riguardo all'apertura del tiro e puoi scegliere tra diversi tipi di resistenze
  5. Liquidi la tabaccheria

    Io mi sono affacciato da non molto agli aromi organici LaTabaccheria e mi si è davvero aperto un mondo. Questi nuovi liquidi potrebbero aiutare non poche persone che faticano a smettere con i liquidi sintetici con sistemi rigenerabili tipo JustFog. Conosco diverse persone che una volta assaggiati gli organici LA dicono che con quelli riuscirebbero sì a stare lontani dalle bionde, ma la rigenerazione e soprattutto la rigenerazione continua sono un passo troppo complicato… Speriamo davvero! @Steno2 Un po' influirà, dubito avranno i prezzi dei normali liquidi pronti da 10ml Al di là della piacevolezza del liquido, credo conterà molto l'impatto sulle coil prefatte, quanto riesci a farle durare. Secondo me tutto si giocherà lì.
  6. Liquidi la tabaccheria

    Questa è sicuramente un'ottima notizia per i possessori di atom a resistenze non rigenerabili. Speriamo in un prezzo gestibile!
  7. Spedizione nkon

    Io ho ordinato la sera del 1 febbraio e ricevuto la merce in mattinata di ieri 6 febbraio. Spedizione GLS, con weekend di mezzo.
  8. Scadenze liquidi fatti in casa

    Non riesco a far durare un liquido così tanto da preoccuparmi se scade , ma un'indicazione potrebbe essere tenere in conto la scadenza delle singole componenti, e riferirsi all'ingrediente che scade prima.
  9. Digiflavor siren v2 22/24mm

    @jazzfunk È capitato anche a me, ma nell'ordine sempre di ± 0.02 Ohm
  10. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Se può essere d'aiuto anche a me è capitato, anche dopo aver svapato pochissimi ml dopo la rigenerazione. Uso cotone muji. Ho come l'impressione che questo cotone (di cui sono molto soddisfatto) tenda un poco a "ritirarsi", soprattutto nella parte che riempie la coil. Ho quindi preso l'accortezza di essere più abbondante in quel punto e per ora non mi si è ripresentato più il problema.
  11. Aromi la tabaccheria

    Io mi trovo bene con l'aroma "XXL Fresh" di Eliquid France, che uso tra il 4 e il 5%. Conta però che a me piacciono la menta e i liquidi mentolati, che svapo a prescindere dal "pulirmi la bocca". Mi sono affacciato da poco al mondo di LT e dei tabacchi organici, e confermo che alternare qualcosa di mentolato aiuta non poco a tenere lontano la saturazione. Quanto alla maturazione non l'ho mai svapato appena fatto, ma già dopo un giorno l'ho ritenuto pronto. Credo che mente e mentolati non abbiano bisogno di tempi biblici di maturazione.
  12. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Forse un suggerimento potrebbe anche essere di controllare la tenuta stagna degli o-rings, giusto per eliminare una possibile causa del problema. O anche controllare che dalla coil magari troppo vicina ai fori dell'aria possa inavvertitamente cadere del liquido. Per il resto giustissimi i consigli di @delrin sulla giusta quantità di cotone. Assicurandomi di metterne adeguata quantità soprattutto nel tratto che passa attraverso la coil riesco a usare tranquillamente punta da 2mm senza che perda mai.
  13. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Mi sono dimenticato nei miei precedenti interventi della cosa più importante: grazie @Rici !
  14. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Esatto, c'è anche questa possibilità. Per curiosità, l'hai preso in negozio fisico o online? La parte razionale, dopo la prova di @Rici, dice che se si è soddisfatti della propria versione, non dovrebbe esserci motivo per un nuovo acquisto legato alla svasatura del camino. Anche perché sino a pochi giorni fa si era convinti di star parlando dello stesso Siren v2 22mm…
  15. Digiflavor siren v2 22/24mm

    È quello che volevamo sentire!!! Il problema sarà convincere lui…