Frank82

Utente
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Positiva

Su Frank82

  1. Buongiorno a tutti ragazzi, avrei da chiedervi una cortesia/consiglio, ho provato anche a cercare discussioni sul forum che riguardassero il mio "problema" senza, però, trovar risultato. Vi spiego, ho sempre acquistato nicotina liquida su un noto sito inglese da anni (non scrivo il nome perché non so se è consentito dal regolamento) ma, dalla brexit in poi, ho avuto problemi con l'ultima spedizione perché, dopo mesi, resa al mittente una volta arrivata in dogana. In base alla vostra esperienza personale e non solo, avete un sito di riferimento dove posso acquistare nicotina liquida bypassando il problema brexit (spedizione da e per l'Inghilterra) in tutta sicurezza? Ho visto in giro questi due che, solo nel primo caso, ho avuto modo di sentir nominare con più frequenza: - http://www.pm•••••/ - https://everythingliquid.co.uk/ Da quel che vedo, però, sono entrambi siti inglesi e credo avrò lo stesso problema che ho avuto con il primo. Avete modo di aiutarmi per favore?
  2. Clone vct..peccato!!

    Il Madagascar l'ho provato ma onestamente, per ora, trovo maggiore soddisfazione con la ricetta clone..grazie per il link!! Alla fine ho fatto l'ordine su Chefs 😁😁😁 Grazie mille per la dritta!!
  3. Clone vct..peccato!!

    Puoi indicarmi anche in pvt il sito Chefs, non sono stato in grado di risalirci da solo!!
  4. Clone vct..peccato!!

    Ho visto e ti ringrazio ma una cosa che non ho capito, solitamente gli aromi TPA sono da 15ml. ne lsito che mi ha girato sono da 10..come mai?
  5. Clone vct..peccato!!

    Grazie a tutti per la copiosa partecipazione. Allora ho provato a contattare Farmacondo e SM•••••.i giusto per tentare ma ovviamente hanno risposto evidenziando il fatto che sono prodotti out, quindi senza riassortimento alcuno. In UK non ho valutato sinceramente perchè non saprei nemmeno dove vedere, ho solo provato a fare due conti provando a fare lo stesso acquisto, in quantità più onerose, dal sito ufficiale TPA ma le spese di spedizione rendono i costi simili a comprare un liquido bello e fatto. Intanto do un'occhiata al link che gentilmente mi hai girato Aqualung, grazie!! La ricetta è questa:
  6. Clone vct..peccato!!

    Grazie anzitutto per le risposte, sul discorso di contattare negozianti che vendono gli aromi TPA per chiederne un riassortimento, ci provo ma nutro seri dubbi che possano accontentarmi..scusami peppy ma non ho capito, parli di aromi vaniglia e tabacco della tnt o del singolo aroma tabacco e del singolo aroma vaniglia? Sono un pò confuso, pardòn!!
  7. Clone vct..peccato!!

    La ricetta è quella di svaporicette, no il VCT della ripe vapes mai provato!!
  8. Clone vct..peccato!!

    Un saluto a tutti ragazzi..come noterete dal titolo, tempo fa ho provato la ricetta clone del famoso aroma VCT e devo dire che ne sono ormai diventato dipendente, la adoro. Purtroppo però, come tutte le cose belle, prima o poi finiscono..gli aromi con cui veniva formulata la ricetta clone sono per il 90% dell'azienda TPA che, ormai, è diventata introvabile a meno che non si acquisti direttamente alla fonte, ma i costi della spedizione in Italia rendono il tutto proibitivo. Ho cercato qualcosa che si accostasse quanto più possibile al VCT o clone che sia, per ora ho provato il Madagascar della Super Flavour e devo dire che non è malvagio, poi ho provato il Cigar Creme della Tabaccheria ma mai vista delusione più grande di così. Avrei bisogno di qualche consiglio per cercare di rendere la "morte" del clone VCT meno angosciante, avete qualche aroma da consigliarmi per favore? Intanto ringrazio a prescindere e vi saluto come sempre!!
  9. Imo 350 style ennequadro 18350 (clone)

    Ragazzi qualche anima pia che sa darmi un consiglio per favore?
  10. Imo 350 style ennequadro 18350 (clone)

    Ragazzi buonasera..riesumo questo post per chiedervi un consiglio, prima di combinare qualche guaio. Devo dire, anzitutto, che mi sono trovato benissimo con questo mini kit, lo uso tutti i giorni (in pratica da quando l'ho acquistato) per la praticità che le dimensioni permettono nel tenere il tutto in un taschino, cosa per me comodissima a lavoro. Nel tempo, non so se per usura o per averlo pulito con sidol (sarà anche la scarsa qualità del tubo), l'IMO si è sbiadito e non eroga più come prima (sembrerebbe aver perso un po di conduttività), a volte non parte nemmeno quando lo attivo. Non volendo creare casini, volevo chiedervi se fosse possibile, attraverso il metodo della nichelatura elettrolitica, ripristinare questo "difetto" prima che arrivi a non funzionare più o a rendersi pericoloso (credo). Che dite posso avanzare questa ipotesi o è meglio lasciar stare? Grazie a tutti 😇
  11. Buonasera, purtroppo dopo due tentativi andati male con l'acquisto di due Wismec Luxotic entrambe cestinate per autofire continuo, sono alla ricerca di una bottom feeder da abbinare al mio Digiflavor Etna. A differenza, però, della Luxotic, stavolta preferirei orientarmi su un qualcosa di circuitato perché con la combo Etna/Luxotic, dopo vari tentativi di rigenerazione e fili utilizzati, il sistema semimeccanico non credo sia la scelta giusta per poter utilizzare al meglio l'Etna (qualsiasi coil abbia usato al suo interno, non mi ha regalato costanza forse proprio per il discorso del semimeccanico). Ho visto un bel po' in giro ma ho trovato solo box per me troppo grandi o troppo costose (esempio Pulse o Topside Elite, così come la Aether Squonk, davvero bella ma troppo costosa per me). Qualcosa a buon prezzo e di dimensioni ragionevoli l'ho trovata, ma parliamo sempre di semimeccaniche (Aspire Feedlink, Asmodus Pomper o Luna, SVA Kymech o Pulsar entrambe in versione clone anche se ormai non più reperibili). Qualcuno può darmi qualche consiglio a riguardo? Per ora grazie e buona serata a tutti.